fede_84 [Partecipante] 16 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Ciao a tutti, parto un attimo dall'inizio e faccio un breve recap. Inizio giugno arriva una collega nuova molto carina, venuta dalla Campania per fare la stagione. Cassiera, di circa 24 anni penso, capisco dopo i primi giorni dalli sguardi che mi lancia e dal fatto che mi gira sempre attorno che è quanto meno incuriosita. Si avvicina sempre lei, io non la cerco e sto per i fatti miei, parliamo mi racconta degli studi, dei suoi hobby, mi dice del fidanzato che si sono conosciuti online ed era una relazione a distanza (quindi non solida) e che adesso che lo ha raggiunto convivono. Io scherzando le prospetto uscite e caffè che mi deve offrire e risponde sempre bene, accettando alla grande. Un giorno finiamo il turno insieme e la fermo fuori il negozio parliamo piacevolmente per dieci minuti, le prospetto scenari futuri che lei abbraccia sempre, le chiedo il numero di telefono e le dico che poi ci mettiamo d'accordo per l'uscita. Le scrivo dicendo che l'orario ci consentiva di uscire tal giorno, ma lei mi risponde che in genere il pomeriggio a quell'ora va in spiaggia dal fidanzato (bagnino). Non è un vero e proprio no assoluto ma non sono stato a proporre altri orari e a mendicare. Rispondo che non ci sono problemi e che ci vediamo in negozio. Da quel giorno cambia, non più conversazione, ma flirt e punzecchiamenti e prese in giro, spesso si avvicina annullando la prossemica e quando può con la sua bocca vicinissima alla mia, io in quell'istanti fremo e vi giuro me la limonerei là, però non le richiedo di uscire. Due giorni fa vengo spostato dalle casse all'ortofrutta, quindi la vedo molto meno quasi mai, io la ignoro e voglio vedere fin dove arriva il suo interesse. Ieri viene in reparto apposta a parlarmi e a sentire quando sarei tornato in cassa, mi dice che le manco, io faccio contatto fisico quasi per abbracciarla per consolarla e poi le dico che allora ci vedremo fuori il negozio e ci prenderemo un drink, ovviamente dice di si, rispetto alla prima uscita le dico che lo faremo nel mio paese pensando che l'obiezione riguardasse il fatto che nel suo la gente l'avrà vista in giro con il fidanzato e quindi si sentirebbe giudicata, ma lei dice devo andare io da lei, ok no problem. Ora la domanda è: ricomincio a scriverle su whatsapp per creare un pò di fiducia parlandoci un pò e le faccio l'invito? L'appuntamento visto che è fidanzata, lo imposto da subito come uscita tra colleghi dicendo che non faremo nulla, e poi invece farò comunque escalation tentando di baciarla? Cosi le tolgo responsabilità? Visto che abbiamo molte cose in comune, mi piacerebbe una trombamiciza, ma anche tentare di strapparla al tipo e costruirci qualcosa di serio, lei è in scadenza il 30 settembre e bisogna considerare che senza lavoro tornerebbe dalle sue parti, il tipo a differenza mia fa il bagnino e lavora quindi stagionale mentre io sono fisso. Attendo vostri consigli. Grazie
Seth44 [Partecipante] 4833 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Sei sicuro che lei sia "palesemente" interessata? Io ho alcune amiche che mi propongono spesso aperitivi e uscite varie, mi invitano a casa loro a cena, mi scrivono regolarmente, eppure NON SONO interessate. O meglio, lo sono, ma solo a un'amicizia. Il suo è un comportamento amichevole e civettuolo, tipico di chi è consavole di avere una certa presa sull'altro/a, ma non ci vedo chissà quale interesse dietro. Poi magari ci sta, ma finora non è che si sia sbilanciata chissà quanto. In ogni caso non farti troppe pippe e invitala alla svelta, magari per un aperitivo, ma per come sono le cose potrebbe benissimo rifiutare o tergiversare (il che equivarrebbe a un rifiuto indiretto).
fede_84 [Partecipante] 16 Inviato 27 Agosto Autore Inviato 27 Agosto (modificato) Potrebbe anche essere...ci avevo pensato..le farò un invito di un uscita innoqua tra colleghi così non rifiuterà. Poi me la gioco una volta che ci sarò assieme...escalation fisica e proverò il bacio. Certo poi a rivederla a lavoro ci sarà imbarazzo se andrà male...ma ne vale la pena Modificato 27 Agosto da fede_84
Tetsuo [Partecipante] 68 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Premettendo al solito che non ho rispetto, per usare un eufemismo, di chi insidia donne impegnate, questo topic è l'ennesima conferma di quanto poco io capisca di donne, per lo meno se ha ragione seth 😄... se non è interessata questa non so quale possa essere una donna interessata... sprint ha reagito a questo 1
Batman33 [Partecipante] 1004 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Ho letto con molta attenzione il tuo post perché anni fa mi trovai in una dinamica identica, ma identica davvero. Convivenza inclusa. Lo scrissi anche sul forum mentre accadeva, quindi ti parlo per esperienza... 4 ore fa, fede_84 ha scritto: mi piacerebbe tentare di strapparla al tipo e costruirci qualcosa di serio Non farlo nemmeno per tutto l'oro del mondo. Non provare nemmeno a chiavartela. Abbraccio
Seth44 [Partecipante] 4833 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 1 ora fa, Tetsuo ha scritto: non ho rispetto, per usare un eufemismo, di chi insidia donne impegnate Lui però è libero e non deve rendere conto a nessuno. È lei quella impegnata, e se lei non si facesse problemi, perché se li dovrebbe fare lui? Per rispetto verso un uomo che non ha mai visto e che, per quanto ne sa, potrebbe anche non esistere? Bad_Medicine93, Edo e sprint ha reagito a questo 3
Tetsuo [Partecipante] 68 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 2 minuti fa, Seth44 ha scritto: Lui però è libero e non deve rendere conto a nessuno. È lei quella impegnata, e se lei non si facesse problemi, perché se li dovrebbe fare lui? Per rispetto verso un uomo che non ha mai visto e che, per quanto ne sa, potrebbe anche non esistere? No Seth mi spiace ma su questo argomento non c'è spazio per discutere con me, è qualcosa che disprezzo profondamente come gesto in sè, non vorrei subirlo per nessun motivo (e l'ho subito da mia moglie con cui stavo da trent'anni) e a maggior ragione non intendo farlo subire ad altri, che io li conosca o meno, che esistano o meno. Tra l'altro qui parliamo di coppie ma è pieno di soggetti che fanno lo stesso quando ci sono di mezzo figli, malattie, problemi personali gravissimi e quant'altro. Io ho i miei difetti ma sono meglio di così, mi spiace.
Seth44 [Partecipante] 4833 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 4 minuti fa, Tetsuo ha scritto: No Seth mi spiace ma su questo argomento non c'è spazio per discutere con me, è qualcosa che disprezzo profondamente come gesto in sè, non vorrei subirlo per nessun motivo (e l'ho subito da mia moglie con cui stavo da trent'anni) e a maggior ragione non intendo farlo subire ad altri, che io li conosca o meno, che esistano o meno. Se la mia compagna mi tradisse me la prenderei con lei, non con il suo amante, di cui non mi fregherebbe nulla (a meno che non si trattasse di un amico). È lei che si è presa degli impegni nei miei confronti, mica lui. Per cui, su questo specifico argomento let's agree to disagree. Edo ha reagito a questo 1
Tetsuo [Partecipante] 68 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 9 minuti fa, Seth44 ha scritto: (a meno che non si trattasse di un amico) Eh AnnaKarenina ha reagito a questo 1
Tetsuo [Partecipante] 68 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 18 minuti fa, Seth44 ha scritto: Se la mia compagna mi tradisse me la prenderei con lei, non con il suo amante, di cui non mi fregherebbe nulla (a meno che non si trattasse di un amico). È lei che si è presa degli impegni nei miei confronti, mica lui. Per cui, su questo specifico argomento let's agree to disagree. E comunque quando sento queste considerazioni, dato che tutto funziona solo se si è coerenti, mi chiedo come reagireste se il tizio di cui non vi frega nulla una volta sgamato vi perculasse spavaldo come è successo a me. Io con tanta fatica ho evitato la galera, mi chiedo se tutti quelli che mettono la questione in questi termini, e sono la maggioranza, saprebbero fare altrettanto se sottoposti a certe merdate.
Messaggi raccomandati