Vai al contenuto

Se ad aprire il set sono le hb


Vin

Messaggi raccomandati

mats
Allora vi racconto un po' com' è andata così mi dite anche se ho sbagliato qualcosa.

Tutto è cominciato 2 settimane fa. Ero ad una festa con un mio amico, ci siamo riempiti un piatto di cibo e siamo usciti fuori per magiare.

Dopo un po' sono uscite 2 hb, io intanto avevo già finito di mangiare:

[Vin] Scusa....

[hb] Dimmi!!

[Vin] Mi porti il piatto dentro?

[hb] Si....

.....Dopo 3 minuti io ero a parlare con amici, viene e mi dice

[hb] Ti serve qualcosa?

[Vin] No. A te serve qualcosa?......ecc....ecc....

Sicuramente il "Ti serve qualcosa?" era riferito al piatto che le avevi dato la volta prima da mettere a posto. il che implica 2 cose:

- lei si ricorda di te xkè l'hai colpita con quella richiesta e\o col tuo modo di fare\aspetto fisico

- le piaci al punto che si mette in una posizione di "inferiorità" nei tuoi confronti venendo lei da te e e chiedendo se vuoi qualcosa

io avrei buttato li una richiesta un pò arrogante: "mi lavi la macchina" oppure legata al piatto della volta prima "mi porti un piatto di ###" (se eri nello stesso locale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vin
chi ti dice che alla sua amica tu interessi??? ti ha dato modo di capirlo??

Questo non lo so, ci dovrei lavorare. Ma il più delle volte non ne vale neanche la pena perchè è un tentativo che muore in partenza per motivi che ho già spiegato. Ma ci proverò lo stesso anche perchè alla fine, male che vada, non ci perdo niente.

Vin

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...