Vai al contenuto

le psycho scopano bene


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Però vuoi mettere lo stato col quale arrivi al f-close? :D

be', allora doppia soddisfazione! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non posso confermare quello che c'è come titolo di questo 3D,mi ricordo ancora una salita che stavo andando in montagna...la HB che si spoglia del tutto,mi slaccia i pantaloni...ed...iniza a cantare al microfono,non diceva mai no non facciamo questo :D

Modificato da Cassim
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
in tutta sincerità, su questa cosa non ho mai sentito dire nulla dai miei amici, ma so che chi ha subito violenze, in realtà a letto è molto più inibita rispetto le altre donne

...coloro che hanno subito violenze non le metterei tra le psycho, anzi non le metterei proprio(li ci sarebbe solo da violentare i violentatori.. ..vabbé :confused: ).

Definirei la pshyco così: "Ragazza dagli atteggiamenti atipici e squisitamente imprevedibili".

-cirulla-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa feci un 3d in cui parlavo dei tratti psicologici delle psycho e di come rapportarsi a loro e ne consiglio caldamente la lettura a chiunque ci abbia in qualche modo a che fare:

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=5745

Per quel che riguarda il sesso con le suddette credo che sia una offesa alla intelligenza di chiunque generalizzare.

Buon per chi ha avuto esclusivamente scopate frenetiche con loro, ma francamente credo sia una questione di fortuna.

Non dimentichiamoci che il sesso lo si fa in due e che per quanto mi riguarda preferisco essere IO a guidare, per godere veramente IO, devo assolutamente fare godere come una dannata LEI :BangHead:

In tema di BRAVURA SESSUALE ho notato che per ovvie ragioni questa è tanto più alta quanto più è alta l'età dell'HB. E la cosa ha un suo senso logico:

+Anni=+Esperienza

Sa bene di cosa parlo chiunque abbia fatto l'amore con una (l'eccezione è sempre possibile) trentacinquenne o giù di lì :confused:

In ogni caso anche questa idea è solo un concetto indicativo...

esistono degli esemplari di diciottenne che come si dice da noi a letto "ti rovesciano come un calzino".....

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Tempo fa feci un 3d in cui parlavo dei tratti psicologici delle psycho e di come rapportarsi a loro e ne consiglio caldamente la lettura a chiunque ci abbia in qualche modo a che fare:

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=5745

Per quel che riguarda il sesso con le suddette credo che sia una offesa alla intelligenza di chiunque generalizzare.

Buon per chi ha avuto esclusivamente scopate frenetiche con loro, ma francamente credo sia una questione di fortuna.

Non dimentichiamoci che il sesso lo si fa in due e che per quanto mi riguarda preferisco essere IO a guidare, per godere veramente IO, devo assolutamente fare godere come una dannata LEI :BangHead:

In tema di BRAVURA SESSUALE ho notato che per ovvie ragioni questa è tanto più alta quanto più è alta l'età dell'HB. E la cosa ha un suo senso logico:

+Anni=+Esperienza

Sa bene di cosa parlo chiunque abbia fatto l'amore con una (l'eccezione è sempre possibile) trentacinquenne o giù di lì :confused:

In ogni caso anche questa idea è solo un concetto indicativo...

esistono degli esemplari di diciottenne che come si dice da noi a letto "ti rovesciano come un calzino".....

Sarge ON!

Ice un pò di vero in quel che dici c'e', ma è anche un bel luogo comune. Se una è chiavatrice di natura, lo è a 18 come a 30, se una è suora, col tempo può forse migliorare, ma suora rimane.

Fidati che ho 35 anni......

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ice un pò di vero in quel che dici c'e', ma è anche un bel luogo comune. Se una è chiavatrice di natura, lo è a 18 come a 30, se una è suora, col tempo può forse migliorare, ma suora rimane.

Fidati che ho 35 anni......

Un consiglio elango: cerca di lasciare in "quote" solo la parte che ti interessa. Se interessa tutto il post lascia solo le prime frasi e poi metti i puntini di sospensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ice un pò di vero in quel che dici c'e', ma è anche un bel luogo comune. Se una è chiavatrice di natura, lo è a 18 come a 30, se una è suora, col tempo può forse migliorare, ma suora rimane.

Fidati che ho 35 anni......

concordo con Elango (anzi posso parlar bene anche delle 37enni :confused: ) ma ho capito cosa intendeva dire Iceman:

premesso che e' limitante generalizzare, tuttavia mediamente certi aspetti e certe affermazioni hanno un riscontro notevole con la realta'; era un po' lo spirito del mio quesito (nemmeno troppo provocatorio se vogliamo).

Quindi e' vero che mediamente ad una maggiore eta' corrisponde una maggiore esperienza sessuale ed una maggiore abilita' e soddisfazione, ma mica sempre!

Questo lo ritenevo scontato.

Quanto al piacere di guidare totalmente una HB anche nel sesso, e' questione di gusti: c'e' anche chi non disdegna una certa intraprendenza da parte femminile (io sono uno di quelli), fermo restando che "chi porta i pantaloni" siamo noi :ROTFL:

C'e' un'altra cosa: il grado di coinvolgimento nell'atto sessuale.

Personalmente andare a letto con una HB che si dimena, urla geme e impazzisce di piacere durante l'orgasmo mi da' un gusto incredibile e vale piu' di tante altre cose... Merito mio in buona parte, ma anche (e sospetto soprattutto) della HB, in base al suo coinvolgimento, natura e approccio al sesso.

Spesso le psycho sono piu' "esplosive" su questo aspetto :BangHead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
FordPerfect

Le psycho sono infoiatissime in genere, concordo.

Me ne è capitata solo una un po' fredda...;)

Peò sono psycho :S bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...