Vai al contenuto

Come rapportarsi con questa ragazza?


alle_prime_armi

Messaggi raccomandati

alle_prime_armi
Niente di chè, questa parte mi sembra fluff talk puro. Vedi noi cerchiamo degli indizi per capire che persona è. E il modo per averli è fare le giuste domande, devi porre la coversazione in modo da porta<rla su argomenti sessuali, sulle feste, sul vestire. Tutte cose che portano ad avere informazioni, su come vive, come la pensa, come si rapporta con le altre persone e dove tu puoi impostare il tuo gioco esprimendo te stesso.

Spero di essermi chiarito, ma ti faccio un esempio.

lei:di dove sei?

io:Italia, non si vede?

lei:Perchè?

io:dove lo trovi un ragazzo bello così? ;)

lei:i soliti italiani (imamgino risponderebbe così)

io:perchè come siamo?

lei:spavaldi,playboy ecc ecc

io: (da qui puoi sparare a 0, ti ha aperto un mondoooo. Puoi descriverti come tu vuoi, se ha descritto gli italiani come i solito playboy e le stanno sul culo quelle eprsone puoi descriverti in modo diverso.)

OK perfetto thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quanto ottimamente illustratoti da SIR, dato che è una delle prime sargiate... e bene che inizi fin da subito a metterti in testa che le parole non bastano. Mentre le parli di dove sei e le spieghi il miglior periodo per venire in Italia... inizia col kino.

Toccala... non in quel senso lì! :-P ... toccala nella conversazione...

ES:

TU: ...instaura un discorso che la porti a qualificarsi su qualsiasi cosa... preferibilmente a sfondo leggermente sessuale... inducila a dire che ad esempio è una brava ragazza... una per bene... una a modo... oppure falle dire che è abile, intelligiente, esperta in un qualsiasi campo.

LEI: Si qualifica/ risponde alla tua leggera provocazione

TU: Le dai una leggera spinta... una pacca... ma meglio una spinta sulla spalla spingendola indietro (allontanandola per cio che ha detto), supponendo che siete uno di fronte all'altra.

Questo implica che per te si è instaurato un rapport tra voi due. Se lei reagisce rifilandoti una spinta, o toccandoti in qualche modo, beh... il rapport lo sente anche lei...

Da qui devi iniziare l'escalation in tutti i sensi... sia a parole che a tatto.

Prima di tutto è fondamentale che tra gli obiettivi che hai elencato, ne scegli uno ben preciso e ELIMINI gli altri.

Vuoi portartela a letto? Bene!... L'obiettivo presuppone che DEVI poterla perdere come amicizia nel caso ti vada male.

Perchè dovrebbe andarti male?

Infatti... perchè? Andrà bene di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi

Vi ringrazio per tutti i consigli ma ieri parlando con lei mi ha detto che stà con un ragazzo da 5 anni e che vuole avere solo un ragazzo per tutta la vita se possibile!!!

io naturalmente sono rimasto di m***a, abituato con ragazze molto più aperte e decisamente diverse.A questo punto non credo che continuerò con lei, dopotutto se andava bene era tanto di guadagnato ma se andava male non era niente di perso...

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi

Azz stò quotando me stesso....Ma è solo per chiedere ulteriori consigli, secondo voi esiste qualche possibilità di successo con questa ragazza?Ho il suo contatto messneger e lei mi ha detto che mi inviterà insieme ad altri ragazzi a casa sua per provare del cibo cinese( a dire la verità io vorrei "provare" lei).

In attesa di consigli

Modificato da alle_prime_armi
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Azz stò quotando me stesso....Ma è solo per chiedere ulteriori consigli, secondo voi esiste qualche possibilità di successo con questa ragazza?Ho il suo contatto messneger e lei mi ha detto che mi inviterà insieme ad altri ragazzi a casa sua per provare del cibo cinese( a dire la verità io vorrei "provare" lei).

In attesa di consigli

Per aggiungere informazioni ai propri post, esiste il tastro edit in basso a destra :)

Ti invito ad editare il post precedente includendo anche queste informazioni

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi
Per aggiungere informazioni ai propri post, esiste il tastro edit in basso a destra :)

Ti invito ad editare il post precedente includendo anche queste informazioni

:D

Intendevi questo?

avevo quotato me stesso anche per avere un maggior numero di risposte...(puoi cancellare questo post)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...