Vai al contenuto

come mi comporto con questa hb?


tidusquall17

Messaggi raccomandati

Emperor

Visto che il kino pesante con questo genere di ragazza funziona?!

Se si comporta male fai un pò di freeze, toglile la tua attenzione ma attento a non esagerare.... devi essere sicuro, non permaloso o musone!

Per quel che riguarda il push & pull si tratta di alternare le emozioni, darle in modo alternato segnali positivi e negativi.

In questo modo lei non capisce bene cosa succede e si ritrova nelle famose montagne russe emozionali che a noi fa tanto comodo farle provare.....

In ogni caso quando non sarai più lurker potrai trovare un sacco di materiale inerente sia sul forum che sui manuali!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
salve a tutti,allora la situazione è questa:

ho conosciuto questa hb in estate e quest'anno si è anche trasferita in classe mia quindi la vedo ogni giorno...è davvero molto carina diciamo un hb 7,5 pero è na tipa moooolto sveglia,infatti fa la cretina con molti (e anche con me)...è la tipa che ti fa credere chissache ma poi a finale non conclude nulla...allora io ho pensato che comunque lei quando fa la scema con uno è perche un po di interesse lo prova

Potrebbe essere che prova interesse, oppure che è insicura e gli piace essere corteggiata, oppure ha troppa sicurezza in se stessa, che si diverte a fare l'oca, io non l avrei definita sveglia comunque... ma mi tengo per me la parola che avrei usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Prima di tutto smetti di parlare!

Non sei la sua amichetta.... tu sei l'uomo e devi agire.

La prossima volta che lei ti si struscia tu avanza col kino e fai salire la sua BT. Vedrai che è molto meglio che parlare.

E non stare li a pensare al fatto che in realtà lei non sia poi così facile. Lei è proprio così facile!

Quindi poche storie, solo azione!

quoto e aggiungerei sveglia! Alle brutte che non è così ti prendi un ceffone, non è mai morto nessuno :D

e se riesci a f-close fagli capire chi è l'uomo, e che dovrebbe fare di meno l'oca :)

allora oggi ho provato ad andare di kino molto piu pesante ed è verissimo questa tecnica funziona da Dio,lei si è aperta molto di piu...pero volevo sapere un'altra cosa,e cioè:quando lei si comparta "male" e fa qualcosa che io ritengo sbagliato(anche se poi non è nulla di gravissimo pero...) mi devo arrabbiare o faccio finta di nulla?

ah poi volevo sapere se per favore potevate spiegarmi meglio la tecninca del push&pull

sorry l'ho letto dopo :p

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

tidusquall17

empereor diciamo che piu o meno io gia mi comporto come hai detto tu,facendo un po di freeze quando si comporta male...devo dire che la tecnica del kino pesante sta funzionando abbastanza bene infatti da quando la sto usando ci ritroviamo molto piu spesso abbraciati e magari a parlarci nell'orecchio di cosa faremmo se fossimo soli :D.............io tra poco prendero la patente quindi qualche volta conto di andare a prenderla per cercare l'f-klose,secondo continuando cosi lo riusciro ad ottenere o magari mi conviene cambiare tecnica ogni tanto?magari facendo l'indifferente per giorni interi e poi riprendendola?

inoltre volevo dirti che ho letto svariati post sul push and pull e mi sono fatto un'idea di cosa è...pero potresti consigliarmi qualcosa da leggere tu,o magari potresti farmi qualche esempio,perche non sono ancora sicuro di poterlo riconoscere se viene applicato su di me...un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
tidusquall17

allora ragazzi ci sono state delle evoluzioni con questa hb ora mi ha chiesto se in classe ci vogliamo sedere vicini,io per ora le ho detto che sono indeciso secondo voi come dovrei fare?lei mi ha detto che il suo compagno di banco si crede che tra di loro ci sia chissa che cosa e quindi lei per non alimentare ancora di piu questa sua convionzione vorrebbe sedersi vicino a me...ora voi come agireste?le dico di si(pero ho poi paura di diventare per lei troppo amico)o le dico di no(facendola alquanto incazzare)?

lei mi ha gia chiesto altre volte di sederci vicini ma le ho sempre risposto di no per delle ragioni...ora pero mi ha fatto quasi pena addirittura ha proposto di pagarmi :) pero sono troppo indeciso vorrei sapere voi cosa fareste al posto mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
allora ragazzi ci sono state delle evoluzioni con questa hb ora mi ha chiesto se in classe ci vogliamo sedere vicini,io per ora le ho detto che sono indeciso secondo voi come dovrei fare?lei mi ha detto che il suo compagno di banco si crede che tra di loro ci sia chissa che cosa e quindi lei per non alimentare ancora di piu questa sua convionzione vorrebbe sedersi vicino a me...ora voi come agireste?le dico di si(pero ho poi paura di diventare per lei troppo amico)o le dico di no(facendola alquanto incazzare)?

lei mi ha gia chiesto altre volte di sederci vicini ma le ho sempre risposto di no per delle ragioni...ora pero mi ha fatto quasi pena addirittura ha proposto di pagarmi :) pero sono troppo indeciso vorrei sapere voi cosa fareste al posto mio...

IMHO è uno shit test. Imponi il tuo frame. Cos'è vuol sedersi accanto a te per quale motivo? Mi sembra che il moivo sia un ripiego, sedendo vicino a te fa crollare le strane idee che si è messo in testa il suo attuale compagno di banco levandoselo di torno. Dovresti dirglielo e fargli capire che non sei un oggetto.

Oppure contratta: "Ok, verrò accanto a te, ma io ho bisogno di molte attenzioni e mi piacciono i massaggi. Se ogni tanto me ne fai uno, sarebbe carino da parte tua!". Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente, se ti piace l'idea ne puoi creare altre 100 di varianti plausibili!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil

"Con te? E chi mi dice che sei simpatica? :)

Mmhh stasera fatti trovare al Bar X alle ore Y, parliamo un po' e vedo se mi vai a genio. Ma non metterti in mente strane idee :appl:"

E poi vedi cosa succede. Se rifiuta puoi sempre risponderle 'ho fatto bene a non fidarmi :("

Se invece è disponibile (e dal senso del post mi sembra di aver capito così) puoi sempre sargiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

imho, stai andando bene, ma attento a non farti fregare da ciò che ti dice, una come lei, ti testa in continuazione, stai portando avanti il gioco troppo a lungo, alla lunga si stancherà. Devi tirar fuori i cosidetti e imporre il tuo frame...Freezala per un paio di giorni e poi vai deciso di kiss close, devi importi. basta giocare al dottore, adesso devi fare sul serio.

Vuol venire a sedere vicino a te??? Mai!!!! tu hai di meglio da fare che ascoltare i suoi discorsi, tu hai di meglio da fare che aspettare che lei ti chieda di uscire, tu hai un sacco di hb con cui vederti, tu sei superdesiderato da tutte le hb della scuola. Almeno è ciò che devi far passare nella sua testolina....

p.s. non è verò che il suo compagno di banco si crede chissa che, semplicemente lei ha fatto la scema con lui come con te, ma lui (probabilmente AFC) non ha saputo gestirla e lei si è stufata subito, e ora lui non capisce che stà succendo...

Danni adosso a stà HB "profumiera" e facci sapere......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
tidusquall17

salve a tutti...è da un po di tempo che non scirvo e ci sono state delle novita...seguendo i vostri consigli l'ho baciata e devo dire che ha risposto bene infatti dopo il 1 cè ne siamo dati anche altri nei giorni seguenti...pero devo dire che lei continua a giocare ancora molto di push&pull(è da notare che non lo fa solo con me ma anche con qualche altro ragazzo) alcuni giorni è aperta e si comporta bene cercando di abbaracciarmi e cose varie,altri invece non mi rivolge quasi mai la parola...io finora non so se sto facendo bene comunque quando lei fa push io rispondo allo stesso modo,mentre quando fa pull a delle volte rispondo allontanandola ed altre invece rispondo anche io abbracciandola...ora vorrei sapere voi come vi comportate quando vi trovate in situazioni del genere?secondo voi sto agendo bene?inoltre ho letto in un post che il modo migliore sarebbe di farglielo capire che non si deve comportare cosi pero il problema è che non so come e sono molto graditi dei consigli

Modificato da tidusquall17
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

prova a non cagarla propio per due o tre giorni...anzi, se ti viene a cercare, grandi sorrisi, e te ne vai da un'altra parte...vedrai che una così va fuori di testa a vederti sfuggire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...