Vai al contenuto

Quando dice "voi ragazzi qua... voi ragazzi la..."


batch

Messaggi raccomandati

TNT
Sono tutte richieste di rapport e di una connessione emozionale che non è ancora forte.

A me questa cosa durante il Bsg mi ha tolto parecchie energie perchè attenzione non sono semplici shit test che posso essere superati con qualche battuta.

Se si cannano si va in bianco per quella sera..non c'è storia. Se si sbaglia la calibrazione stessa cosa. E per noi durante il game il tempo era oro.

In generale questa è la sfida finale del pick-up e pretende di essere affrontate con MOLTA "sicurezza e tatto". Inoltre bisogna essere capaci in quel momento di distaccarsi un attimo dalle proprie pulsioni sessuali e costruire ancora e pazientemente connessione.

Questo processo si può comunque ripetere a mano a mano che la situazione si spinge sempre più oltre.E di nuovo tatto e connessione.

Molto dipende dalle situazioni,dalla ragazza, da te e dal tempo che hai.

Mi è successo; con f-close all'aria...la scorsa volta ero riuscito a sciare attraverso gli ST, stavolta ho calibrato male a causa delle *pulsioni* e del fatto che, preso dal frame "I'm The Prize", ero troppo convinto del fatto che era una cosa che mi spettasse (e non che dovevo prima sviare le LMR)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • batch

    5

  • XAX

    4

  • Ciccio88

    3

  • AngelDevil

    3

Miglior contributo in questa discussione

TNT

Vorrei aggiungere che gli ST del tipo "voi ragazzi siete tutti uguali", non sono affatto da sottovalutare perchè IMO servono alla HB per improntarvi e sono usati in fasi molto delicate/avanzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere che gli ST del tipo "voi ragazzi siete tutti uguali", non sono affatto da sottovalutare perchè IMO servono alla HB per improntarvi e sono usati in fasi molto delicate/avanzate...

difatti rimango dell'idea che bisogna rispondere in maniera sincera e diretta prendendo la situazione di petto. Nelle situazioni in cui ho risposto C&F style sono rimasto fermo senza superare l'ostacolo o addirittura perdendo punti.

Per quanto riguarda la routine dell'appuntamento per me è perfetta. In fondo il #close serve solo per riportare un hb in stato e a fissare un day. Se hai fatto un game veramente solido puoi direttamente fissare un date sbattendotene.Almeno questo è quello che penso in base alle mie esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
sono la solita routine di frasi che usano le hb...

Li vedo sia come shit-test (in minore misura, vogliono solo vedere come rispondi)

e come paura di qualcosa (larga misura) come

essere consuderata male, una porcellina, :D una che si concede

oppure come paura di non soddisfare le tue aspettative!

oltre quello che hai detto, a volte è anche un dire, guarda che se sto venendo a letto con te, è perchè mi va, no per le belle parole che mi dici...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
guarda che se sto venendo a letto con te, è perchè mi va, no per le belle parole che mi dici...

E questo stampatevelo ben in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
guarda che se sto venendo a letto con te, è perchè mi va, no per le belle parole che mi dici...

E se "ti va" forse è grazie alle "belle parole"(e non solo quelle) che ti dico!? :ROTFL::D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
E se "ti va" forse è grazie alle "belle parole"(e non solo quelle) che ti dico!? :ROTFL::D

e anche questo stampatevelo bene in testa (voi HB ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E se "ti va" forse è grazie alle "belle parole"(e non solo quelle) che ti dico!? ;):ROTFL:

Per come te le dico non per quello che ti dico

:D

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Per come te le dico non per quello che ti dico

:confused:

Giusto :BangHead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come te le dico non per quello che ti dico

:confused:

Quindi? Il succo è che se me la sono chiusa è un caso?

Non ho mica capito bene gli ultimi 4 o 5 post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...