Vai al contenuto

Quando dice "voi ragazzi qua... voi ragazzi la..."


batch

Messaggi raccomandati

kyros

te la sei chiusas sia perchè sei bravo ma anche penche loro in fondo sono delle gran porcelline:D (succo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • batch

    5

  • XAX

    4

  • Ciccio88

    3

  • AngelDevil

    3

Miglior contributo in questa discussione

te la sei chiusas sia perchè sei bravo ma anche penche loro in fondo sono delle gran porcelline:D (succo)

Capisco... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
E se "ti va" forse è grazie alle "belle parole"(e non solo quelle) che ti dico!? :D:)

oppure perchè ho voglia, sei attraente, e le tue parole neanche le sto ascoltando :p:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
oppure perchè ho voglia, sei attraente, e le tue parole neanche le sto ascoltando :ROTFL::D

E in qualche modo te l'avrò fatta venire "voglia" :D ...penso con qualcosa che ho detto/fatto :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
E in qualche modo te l'avrò fatta venire "voglia" :D ...penso con qualcosa che ho detto/fatto :ROTFL::D

se una persona è attraente, lo è prima di tutto fisicamente, quindi quella è un attrazione che resta... sicuramente il merito è quello di conciarti, in un modo attraente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
se una persona è attraente, lo è prima di tutto fisicamente, quindi quella è un attrazione che resta... sicuramente il merito è quello di conciarti, in un modo attraente :D

E il BL dove lo mettiamo?? E l'EC??

mica bruscolini... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...