Vai al contenuto

Distruzione Amog


kyros

Messaggi raccomandati

zlatan
avete presente i flakes?

cioè quando pensate di avere un numero telefonico che invece ...è solo inutile come la carta da culo?

avete mai pensato che dopo che ve ne andate a casa... quel gruppetto di amici (cioè set) rimane ancora a parlare come al solito?

che quindi se avete trattato male qualcuno (o qualcuna) potrebbe cominciare a dire che vi comportavate infantilmente o come dei coglioni o che siete solo i classici rimorchini affamati di sesso che quindi andate avanti a seghe...o quanto di brutto potete immaginare che la malignità di una persona possa dire...

poi pensate davvero, che la ragazza target in questione possa avere ancora voglia di uscire con uno che è stato inquadrato dalla sua comitiva di amici come "povero coglione"?

Chi vorrebbe essere la donna di un povero coglione?

O invece al contrario immaginiamo di nuovo la scena che ve ne siete andati ma gli amog cominciano a dire "ehi simpatico quel tipo, la prossima volta che ci andiamo a bere una birra chiamiamolo che ci spacchiamo dalle risate" o le ug che dentro di loro pensano "sì sì, è proprio un tipo simpatico, socievole, ha sempre la battuta pronta"

Rispondetevi da soli, su cosa possa essere meglio.

;)

Quoto semplicemente il tutto!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Quoto Trincia.

Comunque mi è capitata una situazione interessante poco tempo fa di distruzione Amog.

Eravamo in un 3 set appena aperto da me e due wing. Tutti seduti a un tavolino.

Io ero isolato con il target e davamo le spalle agli altri quando sento una battuta e decido di inserirmi nella conversazione degli altri non prestando attenenzione al target per un attimo. Si parla di cosa guardano loro negli uomini e cosa osserviamo noi nelle donne: in pratica ci chiedono il classico "e voi siete culofili o tettofili? :D" che reggiamo egregiamente. Passa nemmeno un attimo e una decina di Amog su per giù della mia età si siede di fronte al target e inizia a chiaccherarci. Adesso in pratica target e amog sono girati da una parte e noi gli diamo le spalle. Sono tagliato fuori. A questo punto decido che mi devo riprendere il target: mi giro e ripropongo la domanda che ci ha fatto la hb del set agli amog:

"E voi regà siete culofili o tettofili?"

qua la cosa degenera e partono tutte frasi del tipo: "A me me piace la fi***!!!!" :D lo sapevo...

Il target li guarda con aria disgustata e cerca protezione da me.

Basta farle una piccola domanda e ritorna a prestare attenzione solo a me mentre gli amog contiuano a dibattere sulla domanda di prima... ;)

Dopo un pò gli amog che non sanno più che dire per catturare l'attenzione della ragazza se ne vanno. Distrutti B)

Era la prima volta che cercavo di distruggere così tanti amog e sinceramente un pò di strizza c'era, però avevo anche il vantaggio di essere entrato per primo nel set e ho voluto provarci, per fortuna è andata bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
PiLover
Arriva un AMOG che inizia a parlare con la ragazza ignorandovi?

Fate come me e siate bravi ragazzi educati:

Dite alla tipa :

- vado via un attimo così ti lascio parlare col tuo ragazzo...

Quando l'ho provato l'AMOG è andato in panico mentre la tipa scoppiava a ridere dicendo "Ma lui non è il mio ragazzo" con un linguaggio del corpo che diceva "Ma ti pare che io mi metta con uno così?":-)

Ti quoto alla grane peter!Secondo me la migliore arma per colpire amog del genere è ESSERE IL PIU' EDUCATI POSSIBILE!faccio un esempio:

Pilover sta parlando con una hb..arriva l'amog,e inizia a parlare cercando di fregarmi il target.a quel punto:

PILOVER:"scusate ragazzi volete che vi lascio soli 2 minuti?avete bisogno di parlare?prego prego,fate con comodo"

con sorrisino strafottente e disincantato,facendo capire alla hb che si può fare a meno di lei,e facendo capire all'amog che mi sta facendo un baffo..

ahahhaa

voi che ne pensate?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

PiLover

ragazzi..dato che credo di essere nel topic giusto,volevo mostrarvi un esperienza personale di distruction amog testato nel campo.Inizio il racconto.

Ero per strada e apro una HB7,5.Lei sembrava essere accondiscendente,e la discussione continua per 4-5 min.IMPORTANTE(dopo vi spiego perchè):durante la discussione le chiedo anche se fosse fidanzata,e lei mi ha risposto di no.Tutto sembrava andare alla grande,fin quando all'improvviso arriva un AMOG tamarrone (che a quanto ho capito la conosceva già),si intromette nella discussione dicendo alla hb in dialetto:"ti sta dando fastidio?che ti sta facendo?" e subito dopo si rivolge a me dicendo(sempre in dialetto e in tono da rissaiolo):"Questa è la mia raga,non DEVI toccarla,cosa vuoi da lei?".A questo punto io,molto istintivamente e con la mente lucida,inizio a fare un'espressione divertuta e strafottente allo stesso tempo,e ridendo gli rispondo:"Amico!:) che c'è che non va?ops scusami,è la tua ragazza?hmm....ma guarda,lei m'ha detto di no,come mai?!?"e subito dopo mi rivolgo alla hb dicendole:"HB ma allora sei fidanz??" e l'HB risponde:"Ma no,no,assolutamente"(e io già qua me la ridevo sotto i baffi)e a quel punto mi rivolgo di nuovo all'AMOG TAMARRONE dicendo:"AMICO,lei sostiene di no.Allora perchè mi dici così?!?:) :) Non riesco a capire :) :)"..A quel punto l'amog è andato nel pallone,e credo soprattuto perchè ho assunto un atteggiamento da strafottente e da menefreghista nei confronti del suo atteggiamento.Tuttavia cercando di mantenere ancora alto l'onore continuava a borbottare cose del tipo(sempre in dialetto e in tono da rissa ovviamente):"SISI.certo.Tu a lei NON devi assolutamente toccarla.Provaci e ti faccio vedere io.blah blah blah..ecc.." e nel frattempo io lo ingoravo completamente e continuavo ad interagire con la HB.Lei faceva la stessa cosa con me.Ad un certo punto la ho ejectata di proposito,dicendole che l'avrei rifermata e cose del tipo:"OK,allora ciao HB.Ti becco alla prossima,tanto so dove trovarti:D" e tutto questo mentre l'AMOG continuava a borbottare cose del tipo:"tu non la fermi più,tu con lei non hai niente a che fare,tu non fai un bel niente,ecc..."

nota:ovviamente lei non l'ha più cacato,anche dopo che me ne sno andato,seppur l'HB e l'AMOG si conoscevano.

Commentate questa mia esperienza..

SARGE ON :)

Modificato da PiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Santa Cruz

iniziando col dire che sono totalmente contrario alle risse se non in casi di forza maggiore mi chiedo spesso: cosa preferisce a volta una ragazza? molte hb dicono a me piace l'uomo che quando c'è da picchiare picchia, oppure perchè non gli hai tirato un pugno invece che rispondergli a parole? non lo so, a volte sembra che siano proprio le ragazze a preferire un amog destruction violenta, ma magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche persone in grado di ferirmi sono i miei genitori e quei due o tre amici più cari.

Di tutti gli altri non me ne frega niente.

Il primo pirla che passa per strada può dire quello che vuole, non perdo nemmeno tempo ad ascoltarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ga_briele

e se l'amog è un amico/conoscente di entrambi (hb e me)? non sempre si può andare di amog destruction.

come befriendarlo per poi scaricarlo il prima possibile?

Ad un certo punto la ho ejectata di proposito,dicendole che l'avrei rifermata e cose del tipo:"OK,allora ciao HB.Ti becco alla prossima,tanto so dove trovarti:)"

potevi benissimo escludere l'ultima parte, in pratica l'hai sfidata a dimostrarti che non si sarebbe fatta trovare tanto facilmente :)

scusate l'OT ma ho creduto fosse opportuno sottolineare quanto può influire un challenging sbagliato, sebbene tutto il resto sia stato fatto ottimamente :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic

Che ne dite di questa?

L'altra sera ero ad una festa privata, ed a un certo punto vicino ad un ragazzo che conosco arriva un tizio, che aveva fatto la mia stessa "scuola" anni fa ed ora non trova lavoro.

Questo tizio, ogni volta che si avvicinava, doveva rompermi i cosiddetti dicendo che non c'era lavoro, che quelli del mio corso erano gli unici che non scopano etc.

Insomma, questo qui si stava divertendo a riversarmi addosso le sue frustrazioni.

Dopo un'intera serata nella quale l'ho ignorato, mi guarda e comincia a parlottare con una sua amica hb 9.

Prima ancora che si avvicini lui per dirmi qualcosa mi avvicino io, mi rivolgo alla sua amica e le dico: "senti, fammi un favore: fallo scopare, almeno si calma".

Non mi ha più cercato.

Buon sarge gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
blero

Scusate spero di essere coerente col thread..

Vorrei sapere se vi rincontrate con un gruppo di amici dove tutti si conoscono e ad un certo punto gli amici ti prendono di mira e iniziano a dire

Amici" Dai offri da bere alle ragazze!Dai su nn fare il braccino!Dai dai dai..."

Voi cosa rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Potresti andare dalle hbs o da una sola e magari dirle all'orecchio "Sai, vi/ti capisco... deve essere stancante avere sempre a che fare con persone che credono di potersi infilare nelle vostre mutandine offrendovi da bere... Facciamo così: andiamo a parlare 10 minuti dietro a una bella coca cola fredda, così mi dirai ciò che pensi di queste cose... Ah, ovviamente dovrai paga per me / ognuno paga per sè :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...