Vai al contenuto

Quando la migliore amica del tuo target ci provca con te


XXchaking

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY
in effetti se ci pensi una bella ragazza un cazzone da cavalcare lo trova quando e come vuole...basta che va in discoteca con la minigonna.

Hai pienamente ragione, pensa che ci sono anche uomini che aspettano l'ubriaca di turno per trovare una figa da cavalcare...In che mondo viviamo?

come si dice in gergo tecnico "piscierei lungo"...fai un game parallelo con tutte e due prova il MAT...

Ma questa è una mia considerazione che non vale nulla, anzi vale ancora meno visto che cerco da un pò di tempo una situazione simile per provare a Crearmi un MAT (notare crearlo non trovarselo lì pronto).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • trinciatop

    3

  • XXchaking

    3

  • SIRCIARLY

    2

  • Maxxx

    2

Miglior contributo in questa discussione

mats
come si dice in gergo tecnico "piscierei lungo"...fai un game parallelo con tutte e due prova il MAT...

Ma questa è una mia considerazione che non vale nulla, anzi vale ancora meno visto che cerco da un pò di tempo una situazione simile per provare a Crearmi un MAT (notare crearlo non trovarselo lì pronto).

domanda...cos'è il MAT?

un mio omonimo pua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxxx

Di solito quando tra due ragazze si sviluppa una forte amicizia, un'amicizia vera, non si mettono entrambe in competizione per avere un ragazzo. Personalmente non mi è mai capitato. Di solito ne parlano tra loro e si accordano sul da farsi. Magari ci provano entrambi a mettersi in gioco perchè sono ugualmente attratte da te, ma in questo caso da te descritto è più facile che ti riesca più l'acchiappo della HB 6,5 che non quello della HB 7,5. L'HB 7,5 sa benissimo che ha più chances di successo della sua amica con altri ragazzi e questo in fondo lo sa anche l'HB 6,5.

Portare avanti il gioco con tutte e due contemporaneamente è praticamente impossibile, altrimenti non sarebbero vere amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vin
Di solito quando tra due ragazze si sviluppa una forte amicizia, un'amicizia vera, non si mettono entrambe in competizione per avere un ragazzo.

Di solito ne parlano tra loro e si accordano sul da farsi.

Ragione in più per fare una cosa a tre! :D

Ragazze perchè litigare? Una soluzione si trova sempre. :):D:p

Vin

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxxx
Ragione in più per fare una cosa a tre! :D

Ragazze perchè litigare? Una soluzione si trova sempre. :):D:p

Vin

Simpatica come osservazione. Ci metterei subito la firma!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
cut

Non sono daccordo, è vero che la situazione è soggettiva dipende dalla ragazza, da lui, dal contesto e tutto il resto. La mia esperienza però mi dice che più sono amiche e più si influenzano a vicenda (è questo il motivo per cui è importante ottenere il rispetto delle amiche in un set), più l'amica parla bene di te più l'interesse dell'altra aumenta. Poi potranno farsi tremila paranoie ma se sono attratte e ci provi ci stanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Simpatica come osservazione. Ci metterei subito la firma!!!!!

ed e' anche la risposta alla domanda di mats :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

Per chi cerca MAT le probabilità aumentano vertiginosamente con ragazze bisessuali.

dove trovarle?

andare alle serate gay/bisex nei club e sargiate un set donne di bisessuali...

e attenzione a non fatevi sargiare dai gay...lol

...avere un MAT da due ragazze eterosessuali è un bel po' più difficile.

Ma comunque non del tutto impossibile, come tutte le cose della vita.

Ma essere realisti pure a volte non guasta.

Per spiegare meglio quello che ho scritto....

è possibile che con una Panda riuscite a fare dei tratti sullo sterrato, ma se la strada è molto ardua non ce la fate ad andare avanti...è ovvio perchè è pur sempre una macchina...

Con un carrarmato, grazie ai cingoli potete andare dove vi va...gli alberi si spezzano sotto il peso del carro.

Se il vostro scopo era attraversare la giungla...chiedetevi prima la tipologia del mezzo di trasporto che avete a disposizione.

Poi è possibile che qualcuno abbia attraversato la giungla con la panda...magari è stata fortuna o abilità...

...ma perchè non cercare direttamente di fare le cose adatte alla tipologia di persona e/o cosa che avete a disposizione?

Se le ragazze in questione sono bisessuali appoggio l'opzione di provare ad impostare un mat...se così non fosse... direi proprio di no.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
La mia esperienza però mi dice che più sono amiche e più si influenzano a vicenda (è questo il motivo per cui è importante ottenere il rispetto delle amiche in un set), più l'amica parla bene di te più l'interesse dell'altra aumenta. Poi potranno farsi tremila paranoie ma se sono attratte e ci provi ci stanno.

guarda, anche la mia esperienza dice le stesse cose identiche cose che ho quotato sopra, scritte da te.

E io non ho detto il contrario. Fino a quando tutte sbavano per te, o quando le ragazze parlano bene di te è ottimo.

Ma un conto è che loro parlino bene perchè sono attratte e un conto è andarci a letto.

Nel secondo caso infatti la situazione si fa delicata.

Per questo avevo fatto una distinzione su ragazze "conoscenti" o ragazze "amicone"...visto che in questo caso lui scrive che sono *migliori* amiche...è ben diverso...io da maschio non mi chiuderei l'ex fb del migliore amico dopo pochi giorni che lei lo ha mollato se so che lui c'è rimasto male (in genere tutte le persone mollate/usate che ho conosciuto non hanno mai fatto i salti di gioia, maschi o femmine che fossero) , a meno che non siano passati mesi e la ferita si sia rimarginata e so di non fargli del male...

Parlo del tuo migliore amico eh...mica di uno qualunque.

A quel punto se proprio avessi voglia di fica probabilmente preferirei trovarmi un'altra donna o comunque ci penserei bene 10 volte, valutando cosa perdo in cambio di cosa ottengo....

Visto che come vedi è comparsa la parola "mesi" direi che ai fini della speed seduction non è così conveniente. In genere uno dovrebbe fare carpe diem su ciò che gli piace.

Potrai dirmi "questo è quello che pensi tu"

Ok...lo so che è una questione semplicemente di valori.

Ma se la ragazza in questione ragionasse come me?

Non ho detto cose dell'altro mondo.

Però ciò non toglie che possa ragionare anche come dici tu.

E in ogni caso anche se la ragazza ragionasse come dico, se ci si sa fare e si è abili a gestire la situazione si possono abbattere le barriere varie...ne vale la pena per avere una hb6 nel proprio curriculum?

Fossero una 8 e una 9 pure pure....

Io comunque l'ho solo messo in guardia dei possibili rischi.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...