Vai al contenuto

Opener


luckyluke

Messaggi raccomandati

luckyluke
in disco si fa di contestuale e direct....non è fatta per opinion..:)

Beh, mi sembra troppo forzata come affermazione... Non dico che in discoteca tutti dobbiamo fare opinion, ma neanche che tutti devono fare contestuale/direct... Dipende proprio dall'occasione... Ad esempio, l'opener di -eFFe- ci sarebbe stato bene con l'HB di cui ho parlato nel mio post, da sola e in una zona dove la musica non era assordante...

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Beh, mi sembra troppo forzata come affermazione... Non dico che in discoteca tutti dobbiamo fare opinion, ma neanche che tutti devono fare contestuale/direct... Dipende proprio dall'occasione... Ad esempio, l'opener di -eFFe- ci sarebbe stato bene con l'HB di cui ho parlato nel mio post, da sola e in una zona dove la musica non era assordante...

tutto si può fare che poi un opion-opener funzioni una volta su 10 in disco questa è una cosa che capirai da solo...

Quante volte ho aperto con un opinion e le ragazze capivano metà frase...

Fidati, in disco per me funziona solo il direct o il contestuale.

Poi come dice effe ci sono posti più tranquilli della disco dove puoi imbastire un game classico anche con opinion...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84
A pensarci bene nessun opinion opener e' adatto alla discoteca, dove c'e' folla e musica assordante :)

la pensiamo allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altri siti

luckyluke
tutto si può fare che poi un opion-opener funzioni una volta su 10 in disco questa è una cosa che capirai da solo...

Beh vedi, non sono così radicale, o bianco o nero... esiste anche il grigio! :) Io non scarto nè uno nè l'altro... se sono in pista vada per il direct e/o contestuale, se sono al bar vada per l'opinion e/o contestuale... Tutto dipende, calibriamoci! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Beh vedi, non sono così radicale, o bianco o nero... esiste anche il grigio! :D Io non scarto nè uno nè l'altro... se sono in pista vada per il direct e/o contestuale, se sono al bar vada per l'opinion e/o contestuale... Tutto dipende, calibriamoci! :p

lucky, ti ricordo che settimana scorsa, pena chiusura scuole, in disco sembra il mercato delle carni.... :D

Azz, tutto il mondo andava di direct! Ancora mi sto chiedendo come ci si distingue in un contesto dove quasiasi ragazza passa ha 6/7 amog pronti ad andare di direct.... Ho provato con l'opinion ma ho subito rimediato un C&B... :)

Modificato da Frunk31
Link al commento
Condividi su altri siti

luckyluke
lucky, ti ricordo che settimana scorsa, pena chiusura scuole, in disco sembra il mercato delle carni.... :p

Vero, in pista si andava solo ed esclusivamente di direct. Infatti la ragazza che ho aperto io era a fuori pista, in un contesto meno affollato (anche se di passaggio)...

Comunque sarebbe interessante capire quale potrebbe essere la strategia migliore per una situazione del genere: discoteca non affollata, di più! Dove gli amog/afc in pista sembra che non vedano una ragazza dal '15/'18 e appena ne arriva una (oppure si liberano 20 cm vicino a lei) si buttano a capofitto con un balzo felino come un gatto che ha preso la scossa, spingendo e strattonando come se ci si trovasse alla Sagra della pogata 2007... :D Quindi, per non mischiarsi insieme a loro, cosa consigliate di fare? Mi porto un reggiseno e, al momento clou, lo lancio tipo fionda dall'altra parte della sala così tutti i maschi vanno là e io ho campo libero insieme ai miei amici (aspiranti) PUA del forum?? :)

Modificato da luckyluke
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Comunque sarebbe interessante capire quale potrebbe essere la strategia migliore per una situazione del genere: discoteca non affollata, di più! Dove gli amog/afc in pista sembra che non vedano una ragazza dal '15/'18 e appena ne arriva una (oppure si liberano 20 cm vicino a lei) si buttano a capofitto con un balzo felino come un gatto che ha preso la scossa, spingendo e strattonando come se ci si trovasse alla Sagra della pogata 2007... :D Quindi, per non mischiarsi insieme a loro, cosa consigliate di fare?

nulla, cambiare contesto/zona (ad esempio divanetti, privee, bar, terrazza/giardino, bagno ecc).

Addirittura Mystery dice "stay away from the dance floor: it's a trap"; non dico di prenderlo alla lettera, ma comunque di considerare la difficolta' della pista per un approccio secondo metodi simili al suo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Addirittura Mystery dice "stay away from the dance floor: it's a trap"; non dico di prenderlo alla lettera, ma comunque di considerare la difficolta' della pista per un approccio secondo metodi simili al suo :D

Confermo, quando si è in mezzo alle persone che ballano ed a musica alta, è difficile far focalizzare l'attenzione dell'HB sulle nostre parole e le espressioni paraverbali correlate.

Inoltre, proprio per il forte rumore e la bassa luninosità, difficilmente si ha una comunicazione liscia.

Il tono della voce è alterato, la postura tende ad avvicinare l'orecchio alla bocca nascondendo il corpo alla vista e assumendo espressioni diverse da un contesto più tranquillo.

A Roma esistono molti locali con aree più silenziose e aree dove si balla. Sono i locali dove questo tipo di game ci funziona meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...