Vai al contenuto

porc, ormai vedo IOI dappertutto, aiutoooooo


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Porc che vespaio....allora, diciamo che per rispondere al buon Trincia...

Sono daccordo, sono daccordo con te, ma bisogno anche valutare la situazione....

In questo periodo non me ne faccio scappare una, e questo ok....ma chi non mi faccio scappare???

Da buon aspirante Pua, non mi faccio scappare che decido IO:

Non sargio o ci provo con chiunque passa, seleziono la preda o le prede, comincio uno, due tre game conteporaneamente e porto a casa i frutti quando và bene.

Lei era una delle hb su cui o posato gli occhi in questo periodo.

Dopo una vita da AFC passata a sognare ad occhi aperti le hb, ora che sono cambiato, valuto, scelgo, agisco. Quindi lei è la mia preda, io sono il predatore, mentre la rincorro, mi passano accanto decine di altre, ma la mia attenzione è concentrata su di lei. per una due settimane, non di più. Ma alla fine arrivo a ghermirla, magari mi sfugge dagli artigli, ma di sicuro sentirà le mie unghiate sulla sua pelle. e se le ricorderà.

Augh...ho detto..... :);):mellow: :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
HOT?

...ma tra una cosa hot e una merdosa...non c'è la parola "tiepida"? :p

eh no troppo comodo...devi decidere se ti piace o no :p

ah ah...cioè se tolgo 0.6 punti del trucco e del makeup e del reggiseno imbottito... praticamente è 5.9 ...è...ehm... classificabile come storcione... :)

ah ma questo rischio esiste eccome!

vedi cosa mi e' successo con HBtranquilla... :)

(aperta, attratta, numberchiusa, day2 e poi non mi piace piu'; lei mi cerca ancora ma io non ci esco...mi sono fermato prima del kissclose)

no dai a parte gli scherzi (da notare le iconcine che ridono sopra) ...io onestamente come voi penso sia stupido assegnare un numero ad una persona visto che contano tanti parametri, qui poi se ne è discusso tante volte... non era quella la questione... però possiamo dire che come "ordine di grandezza" per capirci serve.

certo che serve, ma serve a noi e molto meno agli altri, perche' il metro di giudizio estetico e' molto soggettivo.

Sottolineo estetico: il numerino dopo HB si riferisce all'aspetto estetico, spero sia chiaro...

Ma a quanto pare Elango ritiene che perdere un'ora di tempo con lei per forse finire pure nei guai (sia per via del marito, che per via del lavoro) sia più utile di perdere un'ora per sargiare un ipotetico set qualsiasi di hb8+hb7.5+hb7 (o come vi pare) che siano single e disponibili per poi organizzare un bel day2 con pomiciata,paccata e trombata con una delle tre...

Credo che il buon Elango abbia valutato ogni possibile pro e contro della situazione e sia in grado di muoversi di conseguenza :D

Che poi HB6,5 cosa vuol dire? Che vale meno di una HB7,5? Non e' mica detto...

Ti faccio un esempio concreto: ho una FB (ho? avevo? boh... ;) ) che si potrebbe definire HB6,5 (per qualcuno di piu', per altri meno) eppure ha un culetto da favola, un corpicino niente male, e a letto e' una Dea del sesso!!! :mellow::D:)

Per me vale molto piu' di tante HB8 :D

PS Elango azzannalaaaaa!! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

Lascia stare, magari è solo curiosità, e poi a quanto pare si affascinante, ma non un granchè, io direi che rischi troppo, e non solo per il fatto che è sposata, ma anche perchè una tua cliente... poi fai tu. E più che altro mi chiedo se il rischio vale la candela... o meglio chiedetilo te... se è più quello che rischi, o più quello che otteresti...

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mpf....mi sà che avete ragione...ho meglio, ha ragione chi mi dice di lasciar perdere....In fondo il mare è così pieno di pesci, ed io devo andare a cercare propio un pesce già pescato????

Cerherò di lasciar perdere chi già impegnato e le mie clienti...magari per una questione strettamente etica...

Poi se viene lì e me la porge su di un piatto d'argento....quella è un'altra storia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mpf....mi sà che avete ragione...ho meglio, ha ragione chi mi dice di lasciar perdere....In fondo il mare è così pieno di pesci, ed io devo andare a cercare propio un pesce già pescato????

Cerherò di lasciar perdere chi già impegnato e le mie clienti...magari per una questione strettamente etica...

Poi se viene lì e me la porge su di un piatto d'argento....quella è un'altra storia.....

Se può interessarti, ti capisco perfettamente e condivido la tua decisione :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...