Vai al contenuto

Esiste solo Mystery?


alle_prime_armi

Messaggi raccomandati

alle_prime_armi
Esistono molti autori che parlano di tecniche per diventare artisti del pick up.

Non confondere le due cose :D

Ah ok, allora cambio la domanda:ho visto che ci sono molti differenti libri da poter leggere(mystery, de angelo, badboy,mahow, etc...)

da quale mi consigliereste di iniziare??(premetto che ho dato un occhiata al libro di mystery, a quello di mahow e a quello di badboy(la traduzione che c'è nel forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alle_prime_armi

    6

  • XAX

    3

  • Nooctua

    2

  • skid

    2

Miglior contributo in questa discussione

kyros

Si ce ne sono molti...sono così tanti che ancora non li ho letti tutti!

Ognuno poi si punta sul personal, sinceramnte a me piace molto Swinggcat , il suo rws è fatto bene!

Hai chiesto un libro da consigliarti, bene io ti consiglio Alberoni "l'erotismo".

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
The game è un romanzo, molto avvincente ma non spiega tecniche.

ad una lettura piu' attenta scoprirai che non e' un manuale ma un romanzo che spiega le tecniche:

semplicemente parte dall'applicazione e dagli esempi vissuti anziche' dalla teoria :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ah ok, allora cambio la domanda:ho visto che ci sono molti differenti libri da poter leggere(mystery, de angelo, badboy,mahow, etc...)

da quale mi consigliereste di iniziare??(premetto che ho dato un occhiata al libro di mystery, a quello di mahow e a quello di badboy(la traduzione che c'è nel forum)

Tutti e nessuno.

Leggili tutti un pò velocemente e trova quello più adatto alla tua personalità.

Quello sarà il tuo punto di ingresso nella seduzione.

Quando poi ti sentirai a tuo agio con quel manuale, passa serenamente anche agli altri.

Non esiste una scienza della seduzione.

Esistono metodologie nate dalle singole esperienze personali.

Essendo esperienze personali, sono fortemente legate alle esperienze dei singoli.

Se proprio vuoi una guida, come è giusto che sia, comincia da quelli tradotti e più recenti :D

Ho idea che i più gettonati siano Savoy e Badboy.

Un consiglio: non fidarti di coloro che applicano alla lettera un metodo. In genere il metodo diventa personale in quanto per ognuno funzionano cose diverse.

Poi, certo, c'è chi si accontenta di essere un insicure arrogant, chi ha un game infantile, ecc.

B) :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi
Tutti e nessuno.

Leggili tutti un pò velocemente e trova quello più adatto alla tua personalità.

Quello sarà il tuo punto di ingresso nella seduzione.

Quando poi ti sentirai a tuo agio con quel manuale, passa serenamente anche agli altri.

Non esiste una scienza della seduzione.

Esistono metodologie nate dalle singole esperienze personali.

Essendo esperienze personali, sono fortemente legate alle esperienze dei singoli.

Se proprio vuoi una guida, come è giusto che sia, comincia da quelli tradotti e più recenti :D

Ho idea che i più gettonati siano Savoy e Badboy.

Un consiglio: non fidarti di coloro che applicano alla lettera un metodo. In genere il metodo diventa personale in quanto per ognuno funzionano cose diverse.

Poi, certo, c'è chi si accontenta di essere un insicure arrogant, chi ha un game infantile, ecc.

B) :D:D

ok thanks, preziosi consigli che seguirò

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi

ore 16 e 04, ho appena finito di leggere BADBOY LIFESTYLE 2007 (un giorno e mezzo per leggerlo tutto non è male....)ho provato a cercare qualcosa di savoy nelle traduzioni ma non ho trovato nulla; magic bullet è già tradotto?

Cosa posso leggere ?(ho sete di conoscenza)

Modificato da alle_prime_armi
Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Qual'è secondo voi il "più direct" tra tutti?

Il più "direct" è certamente grand master. Quello dell'opener: "ciao, scopiamo?" :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

skid
Il più "direct" è certamente grand master. Quello dell'opener: "ciao, scopiamo?" :1shifty:

GM è anche molto indiretto, sulle DHV, ad esempio: "lui è geloso di me, because mine is bigger" ;-)

sul qualify mi sa che invece torna a essere diretto: "tu sei una moaner or a screamer?" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
ore 16 e 04, ho appena finito di leggere BADBOY LIFESTYLE 2007 (un giorno e mezzo per leggerlo tutto non è male....)ho provato a cercare qualcosa di savoy nelle traduzioni ma non ho trovato nulla; magic bullet è già tradotto?

Cosa posso leggere ?(ho sete di conoscenza)

Cosa puoi leggere... Hai già letto, no? Al posto di riempirti la testa con cose che poi dimentichi, esci, metti in pratica ciò che hai letto, fai tuo ciò che si adatta a te e dimentica il resto. E impara da quello che fai per almeno un mesetto. Poi passi ad un altro... E fai la stessa cosa.

Ragazzi, mi sento di dover dire soprattutto a voi che vi state avvicinando a questo mondo... Riempirvi la testa di tecniche non vi serve a nulla. Tanto poi non saprete organizzarle, non vi verranno in mente al momento giusto, non porteranno a niente. E poi non leggere un libro in un giorno e mezzo, leggi 2 pagine al giorno. Però poi ESCI e METTILE IN PRATICA.

Lo so che è difficile muoversi dalla cazzo di zona di comfort che ti impone di startene a casa a leggere tutto il possibile sperando che un giorno sarai disinvolto e sarai un master pua... Ma credimi non porta a nulla. E' dura guardare in faccia la realtà, ma puoi anche chiuderti in casa per 2 mesi a leggere 24 ore al giorno, non ne usciresti un PUA.

Ci siamo capiti? Cerca di creare un metodo tuo, nato dalle tue esperienze, sulla tua pelle. Apri. Cerca di riuscire. E' il migior libro che possa esistere.

Nooctua

Modificato da Nooctua
Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi
Cosa puoi leggere... Hai già letto, no? Al posto di riempirti la testa con cose che poi dimentichi, esci, metti in pratica ciò che hai letto, fai tuo ciò che si adatta a te e dimentica il resto. E impara da quello che fai per almeno un mesetto. Poi passi ad un altro... E fai la stessa cosa.

Ragazzi, mi sento di dover dire soprattutto a voi che vi state avvicinando a questo mondo... Riempirvi la testa di tecniche non vi serve a nulla. Tanto poi non saprete organizzarle, non vi verranno in mente al momento giusto, non porteranno a niente. E poi non leggere un libro in un giorno e mezzo, leggi 2 pagine al giorno. Però poi ESCI e METTILE IN PRATICA.

Lo so che è difficile muoversi dalla cazzo di zona di comfort che ti impone di startene a casa a leggere tutto il possibile sperando che un giorno sarai disinvolto e sarai un master pua... Ma credimi non porta a nulla. E' dura guardare in faccia la realtà, ma puoi anche chiuderti in casa per 2 mesi a leggere 24 ore al giorno, non ne usciresti un PUA.

Ci siamo capiti? Cerca di creare un metodo tuo, nato dalle tue esperienze, sulla tua pelle. Apri. Cerca di riuscire. E' il migior libro che possa esistere.

Nooctua

Che dire???

Solamente GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...