Vai al contenuto

Problemi di etica


ArcaTaurus

Messaggi raccomandati

L, penso che la miglior cosa sia prendere entrambe le cose in considerazione. sia il volerla scopare a tutti i costi, sia aver quel minimo di sensibilita verso i suoi sentimenti.

Ovvio che esistano vie di mezzo :) dico solo che gli estremismi si adattano male a questo campo... si parla spesso di "calibrazione", forse è il caso di adottarla anche in queste circostanze ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ArcaTaurus

    10

  • -eFFe-

    6

  • L

    4

  • nicotico

    2

Miglior contributo in questa discussione

kyros

ummm personalmente posso dirti che non l'ho mai fatto con una vergine!

Sto cercando di immedesimarmi nella tua situazione, anche se non è assolutamente facile, certe sensazioni non si possono ben spiegare, tuttavia posso dirti che nonostante quello che sembro, ho fortissimi sensi di colpa o riflessioni o emozioni!

Cercando di capire la tua situazione...

Lei è vergine...ma la vuole!

Forse ha deciso che tu sarai la prima esperienza, ora sta a te decidere, se devo essere sicero ti dico (forse4 perchè sono in un momento particolare, dove stanno esplodendo le mie emozioni, come solo poche volte mi è successo) se lei non ti piace tanto, non fartela imho, per te e per lei, se ti piace invece e potresti affezzionarti o cmq mi capisci quello che voglio dire allora vada così, solo cmq penso sia molto da "vero uomo cosciente e sensibile" andare con delicatezza ma sopratutto rispetto!

Questo qui sopra se è una ragazza che emotivamente merita, se è una stronzetta castigala che lo merita IMHO

Sono sicuro che ti comporterai nel modo più appropiato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Inizio con una domanda:

In quale libro di seduzione c'è scritto che bisogna dire ad una ragazza che vogliamo solo scoparcela?

In nessuno credo. Credo anche che sia LA cosa più sbagliata da dire anche quando il nostro fine è proprio quello.

Tale frase farebbe alzare il BS (un vero e proprio muro) a livelli insormontabili anche alla più mignotta delle mignotte.

Quindi NON DITE MAI "voglio solo scopare/trombare".

La mia esperienza mi ha insegnato che è meglio rimanere vaghi.

QUALSIASI siano le "nostre" intenzioni.

E questo intervento e' molto piu' utile di qualsiasi elucubrazione mentale...

La chiarezza estrema non paga, inoltre essere chiari non e' seduttivo.

Questo mi insegna l'esperienza, e su questo vedo che concordano molti di quelli che hanno sperimentato davvero sul campo, vita vissuta piu' che letta o raccontata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ArcaTaurus
ummm personalmente posso dirti che non l'ho mai fatto con una vergine!

Sto cercando di immedesimarmi nella tua situazione, anche se non è assolutamente facile, certe sensazioni non si possono ben spiegare, tuttavia posso dirti che nonostante quello che sembro, ho fortissimi sensi di colpa o riflessioni o emozioni!

Cercando di capire la tua situazione...

Lei è vergine...ma la vuole!

Forse ha deciso che tu sarai la prima esperienza, ora sta a te decidere, se devo essere sicero ti dico (forse4 perchè sono in un momento particolare, dove stanno esplodendo le mie emozioni, come solo poche volte mi è successo) se lei non ti piace tanto, non fartela imho, per te e per lei, se ti piace invece e potresti affezzionarti o cmq mi capisci quello che voglio dire allora vada così, solo cmq penso sia molto da "vero uomo cosciente e sensibile" andare con delicatezza ma sopratutto rispetto!

Questo qui sopra se è una ragazza che emotivamente merita, se è una stronzetta castigala che lo merita IMHO

Sono sicuro che ti comporterai nel modo più appropiato!!!

Tutto quello che dici mi sembra giusto e condivisibile.

Comunque alla fine è una sua scelta in tutto e per tutto. Diversamente da altre volte io non ho fatto assolutamente niente ne per conoscerla ne per attrarla. E' venuta lei da me ed sempre e solo lei che ci prova fisso.

Cercherò di non illuderla minimamente, ma se è "quello" che cerca "quello" avrà.

Oh ragazzi poi non è mica detto che me la dia in automatico!!!!

Io, per ora, mi sono sempre sottratto (ho ceduto solo a piccoli baci) quindi non posso sapere fino a che punto ha intenzione di spingersi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mod

Se posso dire la mia.. Parlo per esperienza.. Vergine o meno.. non sei solo tu a scegliere.. ha scelto anche lei di farlo/volerlo fare con te.. e non per amore.. o per questione di valori o credenze popolari (poi, ovviamente, la cosa è soggettiva) .. ma perchè le avrai trasmesso quello che "cercava" (sicurezza, per dirne una?..) .. comunque.. se ti va ne parlicchiamo in privato. Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ma sei sicuro di riuscire ad arrivare al f-close? Quali elementi ti fanno dedurre ciò? Te lo chiedo perchè, se è veramente vergine, non sarà semplice! rambo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ArcaTaurus
Ma sei sicuro di riuscire ad arrivare al f-close? Quali elementi ti fanno dedurre ciò? Te lo chiedo perchè, se è veramente vergine, non sarà semplice! rambo.gif

Come ho già scritto qualche post sopra ovviamente la sicurezza non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

On board

Credo che tutte le risposte che ti sono state date siano giuste, perché dipende molto dal punto di vista di ciascuno di noi. Io la penso così:

Se la tipa ti piaciucchia e pensi di poterci stare un pò, anche solo per vedere come va, ci andrei senza tanti problemi.

Se invece della tipa non te ne frega nulla e senti che fra voi proprio non può essere, lascia perdere. Ti si attaccherebbe come una cozza con duemila messaggi e rotture varie(di solito è così).

Se invece vuoi proprio andare fino alla fine, puoi essere chiaro senza dirle direttamente cosa vuoi e perché.

Cmq considera pure che magari lei ha assunto l'atteggiamento di quella che te la vuole dare per poterti adescare, nella realtà ti potrebbe far aspettare pure 5 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArcaTaurus

Mi sa proprio di essermela giocata!!!!!!!!!

Venerdì sera mi stavo allegramente sollazzando in un angolino di un locale con un mia FB quando mi vedo comparire HB19 con un'aria "leggermente" aggressiva :)

Naturalmente Sabato non ne ha voluto sapere niente di me....

Era difficile prevedere tale situazione visto che non l'avevo mai vista da quelle parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Ma sei sicuro di riuscire ad arrivare al f-close? Quali elementi ti fanno dedurre ciò? Te lo chiedo perchè, se è veramente vergine, non sarà semplice! rambo.gif

Non sono daccordo (ok, letta questa cosa ho pensato "che cazzata!")

io mi sono rovinato un sacco di Fclose pensando a quello che io credevo pensassero loro. vergine o non vergine se devi convincerla è "difficile" uguale, se ha volgia di dartela (la maggior parte delle volte la voglia glielai fatta venire, altre invece nasce tutto dalla sua testa (e da sotto le mutande)) allora sarà facile, una volta giunti lì.

cambia di poco se lei è vergine o no anche con il famoso rimorso dell'ultimo momento (non ricordo l'acrnimo, l'ho cercato e non l'ho trovato) se lei non ci stà (imeno e non imene) non ci starà. se è una che "si lascia convincere" strano che sia ancora vergine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...