Vai al contenuto

Mystery Method Improved


Sunray

Messaggi raccomandati

Gianni
Gianni,

mi sembra che tu, oltre ad essere ottimista :) abbia un buon bagaglio culturale in fatto di PU.

Nono :), e' che ho imparato ad osservare meglio e gli ultimi pdfs di Mystery sono DAVVERO illuminanti. Io sono ancora acerbo,ma in questi ultimi giorni sto modellando un frame stupendo, purtroppo il lavoro mi stanca troppo e mi lascia troppo poco tempo per il divertimento. Moi, je suis un Masculin Beta :D

Ci posteresti qualche report?  

mi piacerebbe leggere le scorribande di chi applica l'M3 sul campo...

Ma guarda che io odio le disco e non le frequento :D!!! Preferisco il MM perche' e' l'unico che tratta seriamente le group theories ;)

Se ti bastano gli OR, basati solo sulla fase di open e attract,ben volentieri.Non ho chiuso un bel cazzo e sto ancora sperimentando,voglio assimilare ben bene un po di tattiche per il rapport. Tuttavia preferisco postare FRs appena avro' una settimana disponibile "esclusivamente" per il sarge, state sicuri che allora vi inondero' di reports!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
A questo punto c'è solo da capire i giochilli o i tipi di storia più adatti da utilizzare in questa fase.

Farsi catturare dal momento aiuta moltissimo: scherzare, prendere in giro le persone, farle interagire anche tra di loro.

La comunicazione "multidirezionale" aiuta tantissimo, chiaro che poi non deve sfuggirti di mano.

Uhm, non so se mi sono spiegato bene, cmq hai presente, no?

L'improv, in questi termini, è semplice, efficace e divertente :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Se ti bastano gli OR, basati solo sulla fase di open e attract,ben volentieri.

...ben vengano!

anche perchè la sezione reports non è così "florida"...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Farsi catturare dal momento aiuta moltissimo: scherzare, prendere in giro le persone, farle interagire anche tra di loro.  

La comunicazione "multidirezionale" aiuta tantissimo, chiaro che poi non deve sfuggirti di mano.

Uhm, non so se mi sono spiegato bene, cmq hai presente, no?

L'improv, in questi termini, è semplice, efficace e divertente :)

Ciao!

dopo averti visto all'opera ce l'ho presente sì!

E' difficile modellarti ma quel che fai se fatto bene credo sia potentissimo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Anche a me piacerebbe leggere FR basati su approccio>attrazione>rapport

sicchè

ti aspettiamo Gianni! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
Anche a me piacerebbe leggere FR basati su approccio>attrazione>rapport  

Beh, ma mi sembra che ormai sia uno schema usato da tutti,no? :) Il MM non e' un'insieme di stupide tecniche,ma undiagramma lineare,naturale ed efficace.

Anyway tra tutti i reports che ho letto (pochi in verita'), sia in italiano ma soprattutto in inglese, la migliore implementazione possibile del Metodo, mi e' sembrata,manco a dirlo, quella dell.incredibile Jazz...Il buon vecchio Jazz, secondo me ce lo invidiano pure i merrigani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Macox

Credo anch'io che alla base dell'attrazione ci debba essere l'interesse! Non credo alle che alle ragazze piacciano i tipi noiosi!!! E quindi giù a lavorare con routine ed altro che possano alzare il livello di DHV!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
Gintonic

Dovete usare la mia tecnica segreta della "pulce nell'orecchio" uhaushaushaush

PS: chi la capisce è ganzo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...