Vai al contenuto

Galateo


zlatan

Messaggi raccomandati

AlanCarter

Complimenti Emperor, hai scritto due post di ottima qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Complimenti Emperor, hai scritto due post di ottima qualità.

Già... :D

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Beh, Zlatan, tu hai il merito di aver tirato fuori questo argomento importante e spesso sottovalutato!

Bentornato Alancarter, era un pò che non vedevo tuoi interventi, mi fa piacere riaverti tra noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
Un tipo alpha, sicuro di se e leader che in modo apparentemente molto spontaneo fa delle gentilezze come aprire una portiera o aiutare una HB ad infilare il cappotto innalzerà il suo valore agli occhi della stessa HB (e anche agli occhi delle altre presenti).

Un tipo un pò meno alpha che si affanna a correre ad apripre porte e portiere e che fa l'errore di tradire un certo imbarazzo nel fare gli stessi identici gesti apparirà invece come un povero wussy, molto gentile ma indesiderato sotto le lenzuola di un comodo letto....

Quoto in toto, hai detto tutto in poche righe meglio di chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Emperor

Ripesco quest'ottimo post per scrivervi cosa una HB mi ha detto ieri sera.

Le avevo appena aperto la portiera e l'ho fatta salire in macchina e lei mi ha detto: "guarda che mi stai abituando troppo bene!".

Come sempre le ho spiegato che io sono abituato così, che bla bla bla (stndard, femminilità ecc) e lei mi ha rsiposto che "Contenta? mi piace tantissimo! ....il problema è che adesso gli altri che conosco mi sembrano tutti dei cafoni e ogni volta che salgo in macchina penso a te e mi viene da fare il paragone!"

Quindi, ragazzi, non abbiate dubbi.

La cavalleria, se ben fatta, è un'arma in più a vostra disposizione per distinguervi dagli altri e farvi rimanere impressi e guadagnare punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Ripesco quest'ottimo post per scrivervi cosa una HB mi ha detto ieri sera.

Le avevo appena aperto la portiera e l'ho fatta salire in macchina e lei mi ha detto: "guarda che mi stai abituando troppo bene!".

Come sempre le ho spiegato che io sono abituato così, che bla bla bla (stndard, femminilità ecc) e lei mi ha rsiposto che "Contenta? mi piace tantissimo! ....il problema è che adesso gli altri che conosco mi sembrano tutti dei cafoni e ogni volta che salgo in macchina penso a te e mi viene da fare il paragone!"

Quindi, ragazzi, non abbiate dubbi.

La cavalleria, se ben fatta, è un'arma in più a vostra disposizione per distinguervi dagli altri e farvi rimanere impressi e guadagnare punti.

Sono molto contento Emperor perchè hai fieldtestato una cosa di cui abbiamo parlato qui tutti insieme e ci hai dato un feedback molto positivo, a dimostrazione che le buone maniere sono u'altra discreta arma da portare in saccoccia con noi quando andiamo a caccia!

Bravo!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...