Vai al contenuto

[ST] Cosa vuoi in cambio da me?


Messaggi raccomandati

Rock
Hb:"cosa vuoi in cambio da me??"

PUA: "Tu cosa pensi di potermi offrire?"

PUA:"Tu cos'hai di interessante?"

PUA:"Pensi di avere qualcosa che mi possa interessare?"

Alcune idee. Delivery con mezzo sorriso furbo e marpione.....

così dallo shit test passiamo a far qualificare l HB...perfido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Quelle di Emperor secondo me vanno benissimo

Provo a buttare giu' alcune idee secondo il mio stile.

Hb:"cosa vuoi in cambio da me??"

-FUNNY-

Sting : guarda, mi serve giusto un po' di moneta per cambiare i miei 5 euro

:D

-CHALLENGING-

Sting : mi piacciono le donne [valore desiderato dal PUA], ma e' difficile trovarne al giorno d'oggi...

-QUALIFYING-

Sting : in cambio ? ehi ma dove siamo ? al mercato ? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ciao Rock,

non capisco il contesto: cosa le hai offerto per farla sentire in obbligo di darti qualcosa?

:):DD:DD

Tutte le ragazze quando sono interessate a una persona si domandano cosa voglia colui da esse, solo che di solito se lo tengono per se... questa ha avuto il "coraggio" di dirlo, o forse la "stupidità"...

(più che altro che voleva sentirsi dire " mi ti voglio portare a letto" oppure, "voglio conoscerti", oppure "voglio sposarmi con te e fare tanti figli", oppure "voglio una storia con te" cioè ma che razza di domanda è che vuoi da me? :huh: sei stupida o cosa? cerca di scoprirlo invece di chiederlo)... Anche a me è capitato di dire "ma tu che vuoi dalla vita mia, o ma tu che vuoi da me", ma il mio era un tono esasperato, quando mi stressavano troppo, per fargli capire, "non mi stressare, mollami, sei pesante", ma, mai e poi mai mi sognerei mai di chiedere "cosa vuoi in cambio da me" ;)

comunque smartboy, la tua domanda mi spaventa più di quella della hb in questione :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

CITAZIONE(Emperor @ Nov 20 2007, 19:32) post_snapback.gifHb:"cosa vuoi in cambio da me??"

PUA: "Tu cosa pensi di potermi offrire?"

PUA:"Tu cos'hai di interessante?"

PUA:"Pensi di avere qualcosa che mi possa interessare?"

Alcune idee. Delivery con mezzo sorriso furbo e marpione.....

così dallo shit test passiamo a far qualificare l HB...perfido...

no così gli dai importanza, non la fai solo qualificare... queste al massimo le puoi usare dopo che hai risposto, nel modo in cui hai già detto tu... mi spiego meglio...

Hb:"cosa vuoi in cambio da me??"

R:"nulla.....PAUSA.....non c è niente che tu possa darmi" con sorrisino bastardo e tono c&f

"Comunque mi ha incuriosito (o la trovo interessante) la tua domanda, tu cosa pensi di potermi offrire?" o le altre citate sopra

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
:ROTFL::DD:p

Tutte le ragazze quando sono interessate a una persona si domandano cosa voglia colui da esse, solo che di solito se lo tengono per se... questa ha avuto il "coraggio" di dirlo, o forse la "stupidità"...

(più che altro che voleva sentirsi dire " mi ti voglio portare a letto" oppure, "voglio conoscerti", oppure "voglio sposarmi con te e fare tanti figli", oppure "voglio una storia con te" cioè ma che razza di domanda è che vuoi da me? :DD sei stupida o cosa? cerca di scoprirlo invece di chiederlo)... Anche a me è capitato di dire "ma tu che vuoi dalla vita mia, o ma tu che vuoi da me", ma il mio era un tono esasperato, quando mi stressavano troppo, per fargli capire, "non mi stressare, mollami, sei pesante", ma, mai e poi mai mi sognerei mai di chiedere "cosa vuoi in cambio da me" :blink:

comunque smartboy, la tua domanda mi spaventa più di quella della hb in questione :appl:

quale domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ciao Rock,

non capisco il contesto: cosa le hai offerto per farla sentire in obbligo di darti qualcosa?

questa domanda!! :appl:

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
questa domanda!! :appl:

ahahahahah :fclose::kclose:

Comunque sembrava anche a me che la tipa lo chiedesse perche' interessata, altro che ST. :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Comunque sembrava anche a me che la tipa lo chiedesse perche' interessata, altro che ST. :ROTFL:

Infatti, è molto più IOI che ST.

A me è successo (in tempi AFC) che qualche donna mi facesse questa domanda dopo un Kclose improvviso da parte mia, spesso fatto nel bel mezzo di un discorso che non c'entra nulla col sesso. Insomma un kclose poco solido.

Allora, o non sono capace di baciare una donna (cosa che escludo) o:

1) sta facendo la finta tonta per telegrafare che non si aspettava di essere baciata (non è un ca**o vero, ma deve farlo altrimenti sarebbe come ammettere che se lo aspettava --> figura della poco di buono)

2) è un mezzo ST perchè vuole testare la mia congruenza (se lascio perdere mi getta sulla catasta di sfigati che hanno esitato troppo con lei e che lei non sopporta, se invece proseguo nell'intento rimango congruente con quanto fatto prima, ed ho una buona probabilità di andare avanti).

Il mio parere: con una domanda come questa lei ti telegrafa: "ok, in qualche modo mi hai colpito, anche se non ho ancora capito come, quando, perchè, etc ; sappi che ti tengo d'occhio, vediamo cosa fai, vediamo se e come saprai domarmi".

Insomma sei sotto i riflettori. IO lo trovo molto divertente, a volte vale la pena di sargiare solo per vivere questi momenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Metterla sul C&F, alla bastarda maniera?

HB: Cosa vuoi in cambio da me?

MALE: Una sola cosa: soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

HB: Cosa vuoi in cambio da me?

male: " cosa è una battuta? non l'ho capita! tu cosa vuoi da me?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...