Vai al contenuto

Ragazzi dell'est


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
Non sono d'accordo con alcuni dei vostri post. Probabilmente è vero nei paesi slavi diventano uomini prima perchè hanno delle situazioni difficili...Ma vi assicuro che saper tirare cazzotti non vuol dire esser coraggiosi...Il coraggio lo si dimostra davanti a problemi ben piu gravi.. e per quanto invece riguarda le donne..non sarei così sicuro di non poterne sedurre neanche una...In primis perchè non mi sento inferiore a nessuno, e successivamente perchè credo che l'esser grezzo alla lunga non porti piu di tanto...Quello che colpisce è lo stile non la sola sicurezza  :cool:

-temo tu abbia capito male un po di roba... qua nesusno ha scritto che loro son più uomini perchè alzano le mani meglio di noi... altrimenti tutte le cinture nere di karatè dovrebbero essere pieni di figa da far schifo...

-se tei se così sicuro di poter sedurre le donne che... perhcè non ci erudisci un po?

-chi ha detto che gli slavi son grezzi?!?!?!?!?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Non è che le Slave ci odiano o disprezzano, è che i loro Paesi hanno una forte identità nazionalista, e questo va a cozzare con una cruda verità: il nazionalismo è una maschera con ci si cercano di sotterrare i complessi di inferiorità. Questi Paesi hanno un forte complesso di inferiorità verso l'Italia e gli Italiani per milioni di motivi. Qui dove abito io è una zona di confine e ne abbiamo a miliardi di episodi da raccontare di discriminazioni fatte agli Italiani solamente per questo motivo.

Bhe... calma... io in Istria ci sono stato più volte... gli italiani proprio non li possono vedere... :( e passino gli italiani... ma io sono Veneto!!! Cazzo... siamo sttai per non so quanti secoli sotto la stessa bandiera fino al 1797 (son passati 200 anni, non 2000)! perlano meglio il veneziano che l'italiano... e mi odiano?!? Cazzo

E comunque la cosa è confermata da un'amica che ho e che abita da quelle parti.. l'italiano è ben vsto solo per i soldi che ha e per i soldi che porta loro. PUNTO, per il resto è un coglione, è per quello che tutto sommato negli esercizi pubblici (bar, hotel, ristoranti) sono tutto sommato gentili... ma va a parlare loro in un posto dove i soldi non han nulla a che fare... e poi sappiami dire... e notare che l'opinione che han verso i tedeschi, francesi o cechi non è la stessa che han per noi!

PS l'ultima volta che sono stato da quelle aprti se trovavo una croata io ero DANESE... il tono nei miei confronti è cambiato un pochino....

Link al commento
Condividi su altri siti

zunami1973

credo che quello che colpisca degli uomini slavi sia la loro sicurezza molto apparente ma credetemi per esperienza diretta che se trovano una hb con le palle anche loro diventano cagnolini.

Link al commento
Condividi su altri siti

xStray

1) Io ho un paio di amici albanesi e non mi pare che siano cosi natural anzi, giusto uno è pieno di donne ma gli altri non sono conciati per niente bene.

2) Per difendere un pò la virilità del maschio italiano, l'altra estate ho fatto l'interail in nord Europa (Fillandia, Norvegia, ecc) e chiacchierando con le ragazze del luogo (che sono molto meno acide delle italiane, è quasi impossibile che rifiutino di chiacchierare) ci è stato, detto da + di una di loro, che gli italiani piacciono perché so chiacchieroni.

quindi ritengo che non è vero che i maschietti dell'est Europa sono migliori di noi, al massimo sono più sciolti degli italiani perché le ragazze negli altri paesi se la tirano molto meno, e non hanno questa fobia di essere considerate troie.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
2) Per difendere un pò la virilità del maschio italiano, l'altra estate ho fatto l'interail in nord Europa (Fillandia, Norvegia, ecc) e chiacchierando con le ragazze del luogo (che sono molto meno acide delle italiane, è quasi impossibile che rifiutino di chiacchierare) ci è stato, detto da + di una di loro, che gli italiani piacciono perché so chiacchieroni.

Boh, io da uqnado sono qui su IS e FIDST ne ho trovate gran poche di tipe che si sono rifiutate di chiaccherare... e non penso di essere diventato bravo tutto su un colpo... anche prima dell'avvento FIDST erano disposte a parlare... ero io che avevo paura del contrario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
C'è da fare una differenza tra Slavi (Slovenia, Croazia, Serbia e tutti i Balcani) e tra uomini "dell'Est" (Ungheria, Slovacchia, Rep.Ceca, Polonia...).

E che differenza c'è?

Per quanto ne so dei maschi dei Paesi più a Est (Ungheria, Rep. Ceca, Slovacchia), da quel che ho visto io le ragazze li considerano invece inferiori agli uomini occidentali, sia fisicamente che come personalità.

Beh, di quali ragazze stai parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
credo che quello che colpisca  degli uomini slavi sia la loro sicurezza molto apparente ma credetemi per esperienza diretta che se trovano una hb con le palle anche loro diventano cagnolini.

Porcavacca! Ma che discorsi fai? :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Io, ragazzi, ho avuto la fortuna di vedere molti paesi dell'est (e anche di viverci per parecchio tempo). E vi posso dire quello che ho potuto osservare...

RUS, UKR, BLR: è l'est dell'est, le donne sono belle e sono TANTE. Gli uomini non devono faticare per trovarsene una. Sia gli uomini che le donne maturano abbastanza presto, e uno dei parametri potrebbe essere l'età media del primo rapporto sessuale... Dopo il '91 si è sentita la vera mancanza degli uomini (per moltissimi motivi) anche se ora la situazione sta migliorando (grazie alle nuove generazioni). Bisogna tener conto, poi, che la cultura del "bere" è molto diffusa e questo potrebbe essere visto come un problema in certi casi. Le relazioni sono molto naturali... Il mito dell'italiano (come amante perfetto) esiste ancora e le donne ne sono attratte. Comunque, credo che sia normale vista la diversità (uomo mediterraneo, moro, passionale, ecc...)

In realtà, quando una donna dell'est conosce un uomo italiano accade tutt'altro. All'inizio è contenta d'aver cambiato, ma poi si accorge che il mito era solo un mito :look: Perché si avverano i cosidetti luoghi comuni (tipo quello dei mammoni), ma questo è un altro discorso.

Per lo stesso motivo, più o meno, le donne italiane sono affascinate dagli uomini nordici. Perché sono più maturi, più seri, ecc... In poche parole sono DIVERSI.

Fondamentalmente la maggiorparte degli uomini sia italiani che dell'est sono AFC!

Link al commento
Condividi su altri siti

perfettamente d'accordo con TAuRus ;)

è inutile fare discorsi a cazzo vomitando luoghi comuni :) ci sono delle grosse differenze culturali, questo si; ma, seppur in contesti diversi, le cose vanno sempre allo stesso modo :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Giusto ieri sera ho visto una scena che mi ha fatto pensare.

Dove vivo c'è una piazza adibita al devasto collettivo :) Alcool e fumo scorrono in quantita e gli animi sono spesso molto accesi. Ero seduto su una panchina insieme al mio gruppettino e accanto a noi c'erano "sedute" due ragazzine (hb5 e hb5.5) sui 16/17 anni completamente ubriache/fatte. Nell'arco di 20 minuti sono state aperte 3 volte. :ehm:

I primi sono stati due afc40enni italiani con sigaro in bocca che gli hanno raccontato di come fosse bella la loro macchina. Appena i 2 signori hanno cominciato con il kino (potete immaginare di quale qualità) mi sono avvicinato, gli ho amog distrutti e dopo 2 battute si sono levati dalle balle con la coda fra le gambe. Accertatomi che le 2 hb non avessero problemi e dopo qualche routine ho ejectato. Esattamente 20" dopo il mio eject vengono aperte nuovamente da 2 slavi. I quali senza parlare le prendono in braccio e se le portano via dalla piazza.

Anche se ritengo squallido f_chiudere due ragazze ubriache perse ho notato come i due slavi fossero di una calma, tranquillità, naturalezza veramente disarmante. Erano in pratica nel loro mondo mentre i due italiani erano comunque impacciati.

Mi sa tanto che prossimamente mi faccio un giro dalle parti della crozia/slovenia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...