Vai al contenuto

troppo amico


cuore azzurro

Messaggi raccomandati

MISA

Elango... a leggerti mi sembrava quasi di essere allo specchio^^.

Anche io ho sempre vissuto queste situazioni, riponendo spesso fin troppa fiducia, sperando di riceverne a mia volta.

E rimanendo continuamente infinocchiato^^.

Per angel.. e per quanto possa fregartene^^, dal mio punto di vista, tanti uomini vorrebbero una donna sincera e tranquilla... il che non la identifica necessariamente come noiosa. Sinceramente, e' quello che vorrei io, e che sto cercando; ora con molta piu' esperienza che prima di entrare nel mondo del PU. Una cosa pero' mi rimane un po' indigesta: perche' se veramente sto imparando ad essere alpha, se sto imparando a prendermi quello che voglio e come voglio; sto imparando ad essere quello che realmente merito tramite l' innergame del mezzo signore.. devo ricorrere a tecniche, atteggiamenti e "studi sul campo" per avere quello che veramente voglio e come veramente voglio?

Saranno tante seghe mentali, sara' che sono fondamentalmente testardo.. ma il dubbio, nonostante i risultati inizino ad esseri, rimane..

Per tornare in tema cmq, direi che e' piu che altro un problema di c&f.. anche a me capita ognitanto: dopo una prima attrazione momentanea, probabilmente vai molto di rapport, ed alla fine arrivi a "svelarti" nella tua totalita'. Questo non e' un invito al non essere sincero, ma tante volte quando chiedo ad una hb in proposito, mi risponde che e' molto piu attratta dall' uomo "misterioso".. che solo perche lo e', ha un qualche cosa in piu degli altri.

Modificato da MISA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AngelDevil

    7

  • elango71

    4

  • cuore azzurro

    3

  • Ags

    2

Miglior contributo in questa discussione

elango71

CIT MISA "Per tornare in tema cmq, direi che e' piu che altro un problema di c&f.. anche a me capita ognitanto: dopo una prima attrazione momentanea, probabilmente vai molto di rapport, ed alla fine arrivi a "svelarti" nella tua totalita'. Questo non e' un invito al non essere sincero, ma tante volte quando chiedo ad una hb in proposito, mi risponde che e' molto piu attratta dall' uomo "misterioso".. che solo perche lo e', ha un qualche cosa in piu degli altri."

Purtroppo è il problema di tutti, o quantomeno, di tanti. Facciamo i fighi, i pua, gli alpha, ma quando poi ci batte veramente il cuore, ci lasciamo andare, sperando di trovare la nostra metà della mela.

Forse la vera differenza tra noi e gli altri è che noi abbiamo capito che l'altra metà della mela, almeno come la intediamo noi, non esiste oppure è rarissima..Quindi ci adoperiamo per soffrire il meno possibile, facendoci scudo di tutte le conoscenze acquisite con le saggezza che ci viena da IS e cose analoghe.

Ma non sarebbe più bello che anche le donne fossero meno problematiche e assurde??? Sforzandosi di vedere nei maschietti, ciò che realmente siamo invece di ciò che dobbiamo apparire????

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Tornando in topic, anche a me sembra davvero bizzarro che dopo un f-close si finisca in zona friendship.

Indaga bene, c'è qualcos'altro sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
Molti non si annoiano nemmeno con una pantofolaia, di certo quasi tutti metterebbero la firma per avere una compagna/partner/LTR/moglie in grado sostanzialmente di

1) dargliela (e bene)

2) non rompere le palle.

Il resto sono dettagli superflui.

Quoto...o quanto meno per tutti questa è la base.....

CIT MISA "Per tornare in tema cmq, direi che e' piu che altro un problema di c&f.. anche a me capita ognitanto: dopo una prima attrazione momentanea, probabilmente vai molto di rapport, ed alla fine arrivi a "svelarti" nella tua totalita'. Questo non e' un invito al non essere sincero, ma tante volte quando chiedo ad una hb in proposito, mi risponde che e' molto piu attratta dall' uomo "misterioso".. che solo perche lo e', ha un qualche cosa in piu degli altri."

Purtroppo è il problema di tutti, o quantomeno, di tanti. Facciamo i fighi, i pua, gli alpha, ma quando poi ci batte veramente il cuore, ci lasciamo andare, sperando di trovare la nostra metà della mela.

Forse la vera differenza tra noi e gli altri è che noi abbiamo capito che l'altra metà della mela, almeno come la intediamo noi, non esiste oppure è rarissima..Quindi ci adoperiamo per soffrire il meno possibile, facendoci scudo di tutte le conoscenze acquisite con le saggezza che ci viena da IS e cose analoghe.

Ma non sarebbe più bello che anche le donne fossero meno problematiche e assurde??? Sforzandosi di vedere nei maschietti, ciò che realmente siamo invece di ciò che dobbiamo apparire????

[Misogynist mode=on]

Il problema è che la metà della mela è marcia, e te ne accorgi solo quando ti rimane solo una verme.

[Misogynist mode=off]

Modificato da Ags
Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
Tornando in topic, anche a me sembra davvero bizzarro che dopo un f-close si finisca in zona friendship.

Indaga bene, c'è qualcos'altro sotto.

Mha,secondo me 3 sono le ipotesi:

1) O accade qualcosa che genera DLV

2) C'è un forte BS di ritorno (però strano che capiti a tutte)

3) L' f-close non era soddisfacente per lei... :blink:

Se qualcuno vuole aggiungere la quarta....

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Il problema è che la metà della mela è marcia, e te ne accorgi solo quando ti rimane solo una verme.

dai, cerchiamo di essere un po' più ottimisti.

Non esiste LA persona giusta, ma il mondo è pieno di persone giuste, solo che non sono perfette.

Neanche la dea che si è concessa a te, e di cui ti stai innamorando, è perfetta.

Quindi nel momento in cui pensi che un primo fclose apra le porte ad una LTR,

cominci ad avere un atteggiamento che la allontana.

Atteggiamento del tipo: chiamate ed sms troppo frequenti, richiesta di vederla troppo spesso,

regali e fiori, le dai troppe informazioni su di te, le dai troppa disponibilità.

Cose che telegrafano ricerca di conferme. E insicurezze.

Ad un certo punto lei scopre che non sei il misterioso e ardito principe che lei pensava, ma un comune mortale.

Non c'è niente di male ad essere un comune mortale; ma può essere un problema se lei lo scopre troppo presto, prima di innamorarsi e lasciare emergere la dolce principessa che dimora profondamente dentro di lei. Quella che riesce a vedere l'unicità di una persona, anche se è un comune mortale.

Insomma, è come una cavalla selvaggia, fino a quando non la domi completamente, rischi di essere disarcionato.

Quando è domata, ti mangerà nella mano. Ci vuole pazienza.

Credo che l'inizio di una LTR dopo i primi fcloses, sia una sfida sopratutto per l'uomo ed anche per gli ex-AFC che non hanno ancora un frame solido e si fanno addomesticare troppo presto.

Ecco perchè è importante avere un game solido sempre, supportato da un frame che ti sostenga anche dopo un fclose.

SE cerchi una storia (più o meno lunga) , l' fclose è solo l'inizio.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

cuore azzurro

grazie per avere risposto numerosi, mi fa piacere che comunque questa cosa abbia aperto un dibattito anche su altro.

Tornando alla questione principale, non è che mi capita sempre, però mi capita spesso.

Il problema è che se la ragazza per me non hai importanza posso anche fingere e quindi riuscire ad ottenere il mio scopo, ma quando il mio scopo è differente perchè la ragazza mi interessa davvero non riesco ad essere diverso da quello che sono. Anche perchè poi ci iniziamo a frequentare più spesso e dovrei sempre essere diverso da quello che sono realmente, e per me non avrebbe senso. :blink:

Tutti i ragazzi hanno delle necessità, ed io sono uno di quelli, e finchè mi capita la ragazza che vuole un certo tipo di ragazzo io fingo pure per arrivare al mio scopo. Ma io sono anche il tipo che cerca una ragazza fissa non solo quella di una sola un'uscita. :ROTFL:

Anche se comunque la cosa è valida anche per le singole uscite

Non so se sono risciuto a spiegarmi :DD

Modificato da cuore azzurro
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
che ne sai tu, di cosa vogliono veramente gli uomini dalle donne?

Gli uomini sono diversi dalle donne, su questo non ci piove... per certi versi sono meno "complessi", ma questo e' un concetto opinabile percio' non entro nel merito.

Molti non si annoiano nemmeno con una pantofolaia, di certo quasi tutti metterebbero la firma per avere una compagna/partner/LTR/moglie in grado sostanzialmente di

1) dargliela (e bene)

2) non rompere le palle.

Il resto sono dettagli superflui.

ah ok quindi tu vuoi quella che dica sempre "si signore", non vuoi una donna in grado di tenerti un minimo testa, ma vuoi quella che dice sempre "si amore, si come vuoi tu" ... a vabbe che vita monotona che ti si prospetta :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Per angel.. e per quanto possa fregartene^^, dal mio punto di vista, tanti uomini vorrebbero una donna sincera e tranquilla... il che non la identifica necessariamente come noiosa.

sincera è tranquilla è un conto, l'esempio che è stato citato sopra è un altro....

Una cosa pero' mi rimane un po' indigesta: perche' se veramente sto imparando ad essere alpha, se sto imparando a prendermi quello che voglio e come voglio; sto imparando ad essere quello che realmente merito tramite l' innergame del mezzo signore.. devo ricorrere a tecniche, atteggiamenti e "studi sul campo" per avere quello che veramente voglio e come veramente voglio?

Imparando queste cose, ti sei reso meno superficiale, e quindi hai capito molto di più, e molto più in fretta determinate frasi dette, o gesti fatti, che da solo o non avresti capito, o avresti capito chissà quando.

Purtroppo la cosa che molti esseri umani non capiscono è che dietro ad ogni frase, a ogni cosa fatta, c'è un perchè, anche la più banale...

Chi ha scritto ciò che hai letto e studiato ti ha rivelato il perchè!

Siccome per capire tutto questo da soli, ci vuole molto più tempo, la gente si rompe e lascia perdere, conseguenza tu così l'hai vista in una maniera diversa cioè : "imparo tecniche, atteggiamenti = capisco meglio le donne il perchè dicono o fanno determinate cose, imparo come comportarmi = riesco a chiudure più donne e magari a trovare quella giusta"

Senza imparare tutto ciò invece era " ed ora perchè ha detto questa cosa, o ha fatto, cosa vorra dire? Dove ho sbagliato? Come devo comportarmi = seghe mentali = sbagli tutto, quella ti dice ciao, perchè non riesci a capirla" oppure "perchè ha fatto così, boh vabbe sarà matta = lasci stare, perchè non capisci il gesto o ciò che ha detto il perchè è stato detto = ciao hb" ...

In poco parole devi studiare tutto ciò, per ottenere quello che vuoi, perchè non sei riuscito a vedere e capire oltre, perchè non hai ben indirizzato te stesso, perchè forse ti sei soffermato troppo poco nel capire, e nell'immedesimarti, o se l hai fatto, non l hai fatto nel modo giusto...

Chi ha scritto i manuali che voi avete letto, non è di certo nato imparato...

Molte persone, sia uomini, che donne, sono superficiali, (non prenderla nel lato negativo della parola) e non riescono a capire, vedere, valutare, o peggio, non pensano che ci siano tutti questi determinati perchè dietro a ciò che viene detto o fatto...

L' ho detto già una volta, tutto quello che studiate, altro non è che spiegare, e capire la psicologia umana, il perchè si fa o si dice una cosa, ma tutto questo con il tempo, lo avreste potuto capire e imparare lo stesso da soli, bastava solo volerlo... bastava solo credere di più in voi stessi, e capire di più le motivazioni dell'altra persona, molte volte basterebbe fermarsi e dire, "perchè fa così, perchè lo dice, io perchè l'avrei fatto o detto? " valutare, e darsi la risposta...

:blink:

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Mha,secondo me 3 sono le ipotesi:

1) O accade qualcosa che genera DLV

2) C'è un forte BS di ritorno (però strano che capiti a tutte)

3) L' f-close non era soddisfacente per lei... :ROTFL:

Se qualcuno vuole aggiungere la quarta....

ti ho contaggiato con le 3 ipotesi anche a te :blink:

comunque visto che l hai detto tu, e io mi ero astenuta dal dirlo, ora lo confermo, se dopo l' f-close, ti dice che sei diventato un amica, evidentemente o non gli procuravi forti emozioni nel farlo, o non eri soddisfacente, o magari anche se provava forte emozioni, non eri soddisfacente, o viceversa...

Almeno io, tutti quelli con cui ho chiuso dopo l'f-close e ho iniziato a vederli come amici, il motivo era che non erano soddisfacenti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...