Vai al contenuto

troppo amico


cuore azzurro

Messaggi raccomandati

AngelDevil
Il problema è che se la ragazza per me non hai importanza posso anche fingere e quindi riuscire ad ottenere il mio scopo, ma quando il mio scopo è differente perchè la ragazza mi interessa davvero non riesco ad essere diverso da quello che sono. Anche perchè poi ci iniziamo a frequentare più spesso e dovrei sempre essere diverso da quello che sono realmente, e per me non avrebbe senso. :blink:

Tutti i ragazzi hanno delle necessità, ed io sono uno di quelli, e finchè mi capita la ragazza che vuole un certo tipo di ragazzo io fingo pure per arrivare al mio scopo. Ma io sono anche il tipo che cerca una ragazza fissa non solo quella di una sola un'uscita. :ROTFL:

Anche se comunque la cosa è valida anche per le singole uscite

Non devi essere un altra persona, ma migliorare quel lato di che non ti piace, devi essere convinto di voler migliorare, di essere in grado di migliorare, non è che puoi cambiare un lato del tuo carattere solo perchè vuoi ottenere più f-close, e poi dopo ti affezioni e ricambi, perchè l'hai ottenuto.

Anche perchè così, l'hb si trova davanti uno completamente diverso, cioè aiuto :appl:

Ma che diamine di discorso è fingo anche di essere un altro, io resto illibita, a che scopo scusa, può farlo per una notte, ma se vuoi una storia con questa persona, non puoi mica fingere a vita :DD

Quando io dico essere sempre se stessi, se risento uno che mi da torto lo sbrano!!! :appl:

Migliorarsi significa a me non piace questo lato di me, voglio cambiarlo, come posso fare? ok devo fare così, ok cambio, ma poi una volta che l hai cambiato, non è che perchè hai ottenuto una cosa ridiventi com eri prima, perchè allora significa che non sei migliorato, ti sei illuso di migliorare :DD:appl:

Migliorare o studiare tecniche o cose simili non è = Mi invento un personaggio :appl: ma è = miglioro quella parte di me che non mi piace, oppure = questa parte di me non va bene e ne sono convinto, voglio migliorare, miglioro!!!

Non so se sono risciuto a spiegarmi :p

Io mi auguro che tu ti sia spiegato male!!!

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AngelDevil

    7

  • elango71

    4

  • cuore azzurro

    3

  • Ags

    2

Miglior contributo in questa discussione

smartboy
ah ok quindi tu vuoi quella che dica sempre "si signore", non vuoi una donna in grado di tenerti un minimo testa, ma vuoi quella che dice sempre "si amore, si come vuoi tu" ... a vabbe che vita monotona che ti si prospetta :blink:

Dipende da quanto spesso cambi ragazza. :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Dipende da quanto spesso cambi ragazza. :appl:

quello che diceva lui non era questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...