Vai al contenuto

Possibile esercizio mentale preappuntamento


luckystrike

Messaggi raccomandati

AngelDevil
:rolleyez: per il chiarimento!

Zlatan

... di nulla :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
diciamo che è un dato che ho indicato io, per ciò che sento dire da ragazze dai 16 anni ai 30 ... sono poche le persone sicure di se stesse, molte hanno le stesse paure di un uomo, e da molte senti dire la frase "gli uomini, chi li capisce" ... stessa frase opposta che si sente dire dagli uomini... anzi ti dirò che il 90% è anche poco, molte delle donne che vedete in giro, che vi sembrano sicure di se, il realtà, non lo sono affatto, o basta poco per far vacillare la loro sicurezza... uguale molti degli uomini... in realtà, la maggior parte degli esseri umani, si sono costruiti una facciata, dietro la quale si nasconde la loro fragilità, la loro insicurezza, il loro timore di innamorarsi, di soffrire, di essere traditi, di non essere all'altezza del partner e milioni di altre cose simili...

Brava Angel. Spesso ci dimentichiamo di questo, trattando le hb come se non avessero nessun difetto e come se fossero consapevoli di quanto appaiono perfette ai nostri occhi. Ed è bello che lo "confessi" proprio una donna. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

non è confessare e raccontare cose che so perchè mi sono state dette... comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...