Vai al contenuto

Collane collanine


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

Barney
Cosa portate al collo? Qualcosa di interessante da trovare anche online?

Io porto di solito una medaglietta con il simbolo del Tao (of Steven ofc :blink: );

l'ho comprata in un negozietto al mare, ma penso che sia di facile reperibilità

anche online.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    3

  • maxcavezzi

    3

  • Baat

    2

  • On board

    2

Miglior contributo in questa discussione

mod
A tal proposito...

...Allora, ci avete mai pensato?

Col rischio di finire OT con questa discussione.. beh.. XAX.. ti potrei dare ragione fino ad un certo punto.. Io, anni fa, ho fatto il volontario nell'esercito per 1 anno intero e il ruolo che ricoprivo all'interno dell'esercito mi portava a contatto con TUTTE le personalità giornalmente (diciamo che ho "combattuto" per 1 anno con 1400 persone, dal personale civile al comandante della caserma..) .. ed è anche vero che oramai le cose pericolose (nonnismo? :blink:) sono quasi inesistenti se non rari casi.. Pero' non condivido pienamente il fatto che cambi più di tanto la propria personalità.. Forse puoi migliorare in certi aspetti (se sei una testa calda, per forza di cose, un po' ti DEVI calmare.. ma non mi pare che sia questo il problema qua.. o se sei pigro certe cose DEVI farle per forza.. come alzarsi all'alba la mattina..) come ad esempio, se sei timido, un minimo la timidezza ti passa.. (solo solo che quando ti presenti con un tuo superiore devi presentarti con voce alta e sicura..) .. ma tutto dipende dal tuo carattere e dall'esperienze vissute fin ora.. Escludendomi, direi che la maggior parte delle persone che sono entrate il primo giorno in caserma con me e che sono uscite dopo 1 anno con me, sono rimaste pressapoco le stesse. Questo perchè oramai "fare il militare" non è proprio come quello di una volta (soprattutto da volontario).. dove ti mandavano a 1000 km di distanza da casa..

ma comunque.. troppo complesso e lungo come discorso. E come detto prima, è un po' troppo OT :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Io portavo un ciondolo in ematite a forma di stella, molto particolare per il riflesso che sembra metallico ma di metallo non e' (e su questo ho fatto piu' volte challenging e DHV :ROTFL: )

Ora pero' sono passato ad un ciondolo in legno scuro, tipo tribale molto esotico e dalla forma curiosa (anche qui le HB piu' osservatrici restano incuriosite, e posso inventare significati e storie fantasiose su quel ciondolo :blink: )

A tal proposito, visto che si parla spesso di "crescita personale", "sviluppo della personalità", "inner game", "essere alpha", ecc. ecc. , nessuno di voi ha mai pensato che un anno di Leva Volontaria possa scrollarvi di dosso la bambocciaggine e la frociaggine che molti giovani maschi si portano dietro?

E' una strada da considerare, ancor piu' adesso che l'esercito e' formato da professionisti.

Non dimenticate pero' che esiste anche il servizio civile, forse il modo migliore per rendersi utili dove c'e' bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Siete stati grandiosi, non pensavo la discussione suscitasse tanto interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

io porto al collo un pendaglio a forma di fiore di loto, che per mè ha un grande significato.

Lo porto molto stretto, le hb si incuriosiscono e mi chiedono cosa significa... :blink::ROTFL::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi

Avete mica qualche sito dove posso trovare qualche collana interessante? quelle nei negozi costano davvero troppo, ne ho viste alcune per cui dovrei accendere un mutuo :blink: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

On board

Adesso che ci penso ho letto che Style e Mystery compravano braccialetti e collanine economiche, alcuni venivano indossati, mentre altri venivano conservati in tasca.

Quando conoscevano una hb, come ricordo e con gesto "plateale", le regalavano il proprio accessorio per poi ripescarne un altro per un altro locale e per un'altra hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

mats

Io porto 2 girocolli rigorosamente d'argento (di cui uno fa un doppio giro):

-uno a "pepite" (tipo pomellato)

-uno a "pallini" (quella che fa il doppio giro)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Aggiungo qualcosa di mio.

Ultimamente, quando l'abbigliamento me lo consente, metto la medaglietta del militare.

In passato avevo usato le imitazioni di gioielli Morellato e simili comprati a 5 euro alla bancarella.

Adesso ho in mente di usare una moneta come pendaglio.

Avete presente l'immagine in firma?

E' la scritta che compare in alcuni POUND.

Ci si può costruire qualcosa sopra.

Vediamo se funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
mik90

io avevo intenzione di farmi una collana con la catena della bici!! figa!! l'ho vista anche su di mystery

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...