Vai al contenuto

Opener per badoo e siti del genere


gorcello

Messaggi raccomandati

Peter Pan

io sono del parere che molte ragazze guardano soprattutto l'aspetto fisico su questi siti. Guardano la foto e poi prendono una decisione se rispondere o meno, soprattutto se la ragazza è un HB7 o più, perchè le arrivano tanti di quei messaggi che neanche vede tutti i profili o li legge tutti. Comunque qualcosa di divertente secondo me è quello che bisogna dire in questi casi. Cose troppo complicate vengono lette e chiuse direttamente

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
io sono del parere che molte ragazze guardano soprattutto l'aspetto fisico su questi siti. Guardano la foto e poi prendono una decisione se rispondere o meno, soprattutto se la ragazza è un HB7 o più, perchè le arrivano tanti di quei messaggi che neanche vede tutti i profili o li legge tutti. Comunque qualcosa di divertente secondo me è quello che bisogna dire in questi casi. Cose troppo complicate vengono lette e chiuse direttamente

Sbaglio?

Mi dispiace ma puoi essere bello quanto vuoi ma difficilmente una ragazza davvero Carina vorrà incontrarti senza che tu stimoli il suo interesse. Poi ci sono anche quelli/e che grazie ad una angolazione giusta un rayban messo in una certa posizione possa farti apparire più figo/a di quello che veramente sei o addirittura anche se non lo sei.

Non c'è una tecnica particolare per attrarre on-line fai come faresti dal vivo, ovviamente evita di scrivere come sei e che vorresti la tua anima gemella sembra una cosa puramente da afc incapace nella vita reale che ripiega in quella virtuale. Si Alpha anche Li !

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

io adesco dicendo "E' incredibile! Lo sa a chi assomigli??"

poi scegli tu se lanciare il NEG: "Alla 94° classifcata di Miss Italia".... insomma un pò di originalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Magic

guarda.. nelle chat tipo badoo devi avere fortuna, buone foto di te a torso nudo e basta. Una bella ragazza ha talmente tanti contatti da sfigati che un qualsiasi opener per lei risulterà scontato.. solo non dirle mai sei carina o cose simili, gli zerbini ne scrivono a bizzeffe di quella rba, magari prova ad insultarla, anche se è una tattica comunque usata.

Per quanto mi riguarda penso che al cosa migliore sia sargiarenella vita reale.

Comunque prova con due punto zero se sei di milano, badoo è uno schifo, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Posso rispondere io, dato che uso molto spesso Badoo, sopratutto quando non posso sargiare nella vita reale.

Ho raggiunto parecchi Day2. Anzi, dirò di piu', se hai delle foto belle, Badoo è un' ottima occasione per esercitarti in tutti i Day2 che vuoi, perchè è molto piu' facile raggiungerli.

Ormai, in chat, credo di essere diventato il migliore e francamente vorrei avere la stessa lucidità mentale dalla virtual alla real Life.

Bando alle ciance, sono poche le cose da fare:

- Fatti o cerca delle foto in cui sei uscito particolarmente bene.

- Io di solito non lascio quasi mai commenti alle foto, e quando l'ho fatto ha portato pochissimi risultati, quindi consiglio di inviare direttamente dei messaggi privati -

- Gli approcci via messaggi privati devono essere originali. Devono essere messaggi che comunicano la vostra onestà nel volerla conoscere, il vostro prendervi anche poco sul serio, il vostro carattere particolare, la vostra sicurezza, ma SOPRATUTTO il vostro essere SOPRA agli altri utenti.

- Ditele che sapete che probabilmente voi già sapete in quanti la contattano e in quanti bramano di ricevere una sua risposta. Ditele che a voi non interessa ricevere per forza una sua risposta, ma vi interessa esprimere SINCERAMENTE ciò che pensate di lei.

- Guardate le foto e notate qualche particolare del loro viso. Ad esempio, se una di loro vi ispira dolcezza ditele:

"Hai un viso che a pelle mi ispira dolcezza ...a me piace molto la dolcezza nelle persone, puoi dirmi se la mia è solo un impressione oppure corrisponde a realta? :) "

Bene. Questi sono i modi di approcciare che mi hanno quasi sempre portato a risultati. Ne ho provati anche altri, magari anche troppo articolati e non ho manco ricevuto risposta. Quindi ricordatevi di prendervi sempre poco sul serio in chat.

Passiamo ora a come comportarsi in caso di risposta:

- Non è sbagliato dimostrare subito interesse nei suoi confronti, dopo tutto l'abbiamo contattata e non è così stupida da non capire che ci interessa. L'importante è non dimostrarlo nei modi in cui fanno tutti gli altri. Quindi la maggior parte delle volte, lasciate stare commenti ridicoli come: Sei bellissima... etcetc.

- Un'altra cosa che ho scoperto essere importante è capire quanto lei percepisce la sua bellezza. Ossia, capire quanto è sicura di se' e che percezione ha di se'.

Poichè ci sono ragazze che per me sono delle 8 e mi è capitato che si percepissero come delle 6. Quindi in questo caso è basilare calibrarsi. Domande utili a questo scopo possono essere:

" hai visto quanti complimenti ricevi su badoo? e tu credi a tutti? ;) "

E quindi dopo aver capito che percezione ha di se', bisogna comportarsi di conseguenza. I complimenti sinceri e spassionati e originali con quelle che si percepiscono 6 vi assicuro che fanno davvero presa. Con le altre invece, non contano nulla, e magari sono necessari piu' neg.

FASI POST OPENER:

• Chiedere contatto MSN dopo 2 o 3 minuti di chiacchiere.

• Su MSN, bisogna procedere con il vostro GAME.

• Create subito RAPPORT. E' indispensabile in Chat Game, perchè porterà la ragazza a pensare di conoscervi da molto piu' tempo di quanto in realtà vi conoscete, questa è una sensazione che le ragazze adorano.

• Dimostrate di avere delle grosse aspettative e ditele spesse volte:

"Ah, finalmente una ragazza con un cervello proprio che non va' dietro alla massa... questo mi piace;) " (se è vero, naturalmente)

• Ditele che non a tutte date del vostro tempo in chat, che anzi, a volte vi sembra troppo riduttivo ed impersonale parlare in chat, perchè avete esigenza di avere un contatto diretto con le persone con cui vi relazionate.

• #Chiudetela al massimo al 3° giorno che chattate. Ditele che vi interesserebbe conoscerla meglio. Non tergiversate e non diventate il loro AMICO di chat.

Come al solito: non rematevi contro.

• Dovete chiederle di vedervi, in modo molto tranquillo, come se nulla fosse... dovete farla sembrare una cosa normale, una conseguenza naturale del vostro stare bene quando parlate:

" Ehy, ho 2 ore di buca... sei libera? " Sfidatela se vi dice di no per cazzate...

" Di cosa hai paura? :testone2: pensavo fossi piu' avventurosa... "

Se non ci riuscite, non insistete piu' di tanto ed uscite dalla chat. Organizzerete per un altro giorno.

Se proprio è decisa a non accettare, lasciateci perdere e tagliate ogni tipo di contatto. Dev'essere una cosa dannatamente veloce.

Spero di esservi stato utile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Spero di esservi stato utile.

Non dire cazz*te per cortesia..... non sei stato utile.... Sei stato molto di più!

...e proprio nel momento in cui ho deciso di sperimentare il game su badoo!

Per ora sto selezionando le mie foto più belle da inserire poiinizierò a sperimentare la tua tecnica ed un paio di mie idee!

Ho sempre schifato le chat e non ho nemmeno mai installato msn, ma badoo mi piace, è una splendida vetrina virtuale dove, se sai costruirti la giusta immagine e differnziarti dalla marea di AFC, secondo me puoi ottenere molto!

Ottimi consigli! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alexmawashi

Ho trovato un'opener carino x tali siti: "un parere femminile... secondo te la mia ragazza è bella? il link è questo: http://6663024.badoo.com/"

E' carino davvero... provalo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ovidio

Se una ragazza riceve migliaia di commenti da zerbini e si vuole per forza lasciare un commento, per me bisognerebbe puntare sul "far notare alla ragazza quanto siano poco virili quegli uomini". Non mi piace tanto l'idea di approcciare ragazze del genere, perchè in chat crederanno di essere molto superiori a quello che dimostrano nella vita reale, almeno in chat si sentono sicure, e questo le rende particolarmente fastidiose ; dato che la seduzione dovrebbe essere un gioco divertente, se non sei innamorato, fare una cosa del genere la trovo inutile. Comunque secondo me scrivendo cose come "Perchè tanti commenti sdolcinati per una comune ragazza carina? Andate a fare i veri uomini se volete trovare una ragazza.. Badoo (o altro) serve per fare nuove conoscenze, non per rendere pubblico che sei un segaiolo che perde la sua vita ad andare appresso alla prima ragazza decente ESCLUSIVAMENTE dietro un monitor" . Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

The One

Deeabolik... ma non è troppo simile il tuo opener a quello di altri tremila altri ragazzi?

Impostando il discorso come hai fatto tu sulla dolcezza ti sei sicuramente in parte differenziato da altri,

ma io stavo con una HB9 e lei di quelle frasi li ne riceveva un sacco, anche di abbastanza calibrate e non eccessive...

Ma lei li rifiutava tutti (anche prima che ci mettessimo insieme) dicendo che erano patetici.

Per di più questi ragazzi erano anche belli tutto sommato e le loro foto erano buone.

Mah...

Penso che una frase così, nel mio paese dove pensano di avercela tutte d'oro,

non mi risponderebbe proprio nessuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovidio

e tu "The One" come hai attirato l'attenzione di questa HB9 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...