Vai al contenuto

Tecniche da pub


batch

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
NYSE

Io vi porto la mia esperienza di sabato.

Per la prima volta in un locale ho provato ad approcciare un gruppo di 5 ragazze.

Metodo indiretto, ho chiesto un consiglio sul mio amico Luca li' con la sigaretta in mano che ha una relazione a distanza.

I miei due amici guardavano a 5 passi di distanza.

La delivery non penso sia stata malvagia perchè tutte le ragazze hanno voluto dire la loro, ma dopo di questo si sono richiuse nel loro guscio, come è successo a Rob T. Ho salutato e sono tornato dagli amici.

Tutto ciò non va bene e sinceramente non ho ancora le idee chiare su come migliorare, ma volevo portarvi la mia esperienza :)

Apro e chiudo in riferimento al primo post di Battch: in quale mondo se dici "Ciao" a un gruppo di sconosciti e stai lì impalato questi chiedono di sederti tra loro?!? 8-)

Ma veniamo a noi... Qore ha centrato esattamente il problema per me! ok rendersi simpatico, ma dopo come si continua? Come fai ad attaccare una routine dopo aver chiesto a una un parere o informazione?? (su questo punto tutti glissano..)

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Apro e chiudo in riferimento al primo post di Battch: in quale mondo se dici "Ciao" a un gruppo di sconosciti e stai lì impalato questi chiedono di sederti tra loro?!? 8-)

Ma veniamo a noi... Qore ha centrato esattamente il problema per me! ok rendersi simpatico, ma dopo come si continua? Come fai ad attaccare una routine dopo aver chiesto a una un parere o informazione?? (su questo punto tutti glissano..)

grazie mille!

Mi rispondo da solo : cerchi in ogni modo di cambiare discorso direttamente durante la risposta alla tua prima routine ..

Fregatene di quello ke loro dicono, prendilo solo come spunto x cambiare argomento e parlare di altre cose che aumentino la tua attrattività verso di loro (dhv, delivery high value) .

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

amo queste tecniche così dirette

Link al commento
Condividi su altri siti

NYSE

Mi rispondo da solo : cerchi in ogni modo di cambiare discorso direttamente durante la risposta alla tua prima routine ..

Fregatene di quello ke loro dicono, prendilo solo come spunto x cambiare argomento e parlare di altre cose che aumentino la tua attrattività verso di loro (dhv, delivery high value) .

Eh sì sicuramente è come dici tu.... il prbolema è quando all'opener viene risposto "no, mi spiace", " sì, di là"..

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Nyse un buon opener non deve mai prevedere risposte chiuse. Io comunque con gli opinion proprio non mi trovo. Se devo andare indiretto allora chiedo qualcosa che mi interessa davvero in quel momento, anche un banale conoscete un pub dove ci sia musica migliore?

altrimenti non chiedo nulla, semplicemente dico. Il mondo è bello perché è vario no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Nyse un buon opener non deve mai prevedere risposte chiuse. Io comunque con gli opinion proprio non mi trovo. Se devo andare indiretto allora chiedo qualcosa che mi interessa davvero in quel momento, anche un banale conoscete un pub dove ci sia musica migliore?

altrimenti non chiedo nulla, semplicemente dico. Il mondo è bello perché è vario no.

L'opener ideale è quello che ti permette di essere te stesso (che noi intendiamo come il "tuo miglior te stesso" ;) ) e di sentirti in controllo e rilassato mentre interagisci: non ha molto senso sparare frasi a cazzo, nel tentativo di fare impressione, perchè in un modo o nell'altro tradirai la tua insicurezza e prima o poi l'ansia del non sapere cosa dire dopo ti farà scoppiare il petardo in mano...

Quello del chiedere di nuovi locali per me è ottimo: è una richiesta legittima e non viene percepita come invadente, aggancio facile facile da cui partire senza scervellarsi troppo.

Diretto o indiretto ha un'importanza relativa, ciò che davvero conta è quanto riesci a esprimerti in quell'interazione, dunque il mio consiglio è quello di scegliere argomenti che ci si sente in grado di sostenere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
gommons

scusate ma sedersi accanto alla tizia e dirle "ciao" e lei "ciao" e poi "guarda appena sono entrato ti ho vista e non ho potuto fare a meno di venirmi a sedere". Troppo sdolicinata sfigato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...