Vai al contenuto

La player!?


prieras

Messaggi raccomandati

-eFFe-
no occhio! ho detto solo che mi chiama anche alle 4 del mattino e solo due volte si è messa a parlare dell'ex ragazzo. non è che mi chiama alle 4 del mattino per attaccarmi pipponi immani sulla sua situazione sentimentale, anzi tutt'altro. (ieri sera quando ho scritto andavo un pò di fretta)

meglio cosi' :ROTFL:

Pero' anche 2 volte imho sono troppe: sarebbe stato meglio tagliare le sue pippe alla prima volta, cosi' non cisarebbe stata una seconda. Comunque la situazione mi sembra recuperabile, cerca di non essere per lei uno su cui puo' sempre contare 24/24.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    7

  • XAX

    3

  • AngelDevil

    3

  • -eFFe-

    2

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Penso che può essere interessata, ma può anche essere come ti dico io, si sente sola, in te trova una persona con cui parlare, si trova bene, si distrae, e invece che interesse in te come uomo, ti vede come amico, altrimenti avrebbe cercato anche di scoprire altro, e non sarebbe venuta sempre e solo con amiche...

Sisi, l'uomo solido, serio, fraterno ma anche un pò genitore, pazzerello ma affidabile, eccitante ma che sa stare al suo posto, avventuroso ma che è sempre presente.

A Prie' ... sarvate!!!!!!!

:ROTFL: :ROTFL: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Chiarisci subito che tu non sei il suo confidente nè consolatore e che se vuole la tua vicinanza se la deve guadagnare.

Il consiglio di trinciatop direi che è il migliore.

E' strano dare un consiglio del genere ad uno come te (non credo ce ne sia bisogno) ma lo scrivo anche per chi si limita a leggere e ha meno esperienza.... ricorda che tu sei il premio, tu sei quello che sceglie, tu sei quello che può avere un sacco di altre donne!

Se lei non si dimostra all'altezza..... next!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E' strano dare un consiglio del genere ad uno come te

Vedi, allo stesso modo in cui le donne più furbe cadano comunque in qualche nostro giochino seduttivo, anche il maschio più esperto può avere bisogno di un parere in un gioco poco chiaro.

Per questo nascono le comunità, altrimenti uno si farebbe un seminario qualsiasi e diventerebbe PUA in 3 giorni :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
1) non sta giocando

2) non sta sondando il terreno

3) non ha nessuna intenzione di lasciarsi andare

4) non c hai capito niente, ma non ti sta neanche sfottendo

Ti ha preso come un amico, una persona con cui si trova bene a parlare, si sente capita, e quello che tu scambi per interesse, altro non è che amicizia... Bisogno di sfogarsi perchè lei non sta bene in questo periodo, bisogno di certezze sulle sue idee... e milioni di altre cose, ma che non hanno nulla a che vedere con l interesse che tu hai pensato lei provasse... Quindi :

5) sei diventato il suo confidente

6) avevo dimenticato di mettere una postilla: per questo caso NON mi interessa il parere dell'utenza femminile, per ovvi motivi ;)

ma vabbè ormai hai proferito parola e teniamoci il 3d insozzato così :rolleyez:

:kclose:

a parte ciò non credo ci sia nulla di male a chiedere pareri all'utenza. non ho mai detto di essere un master pua nè mi sono mai atteggiato al mystery italiano (come fanno altri altrove LOLLONE).

per ritornare on topic, io credo proprio dopo l'ultima chiamata che mi ha fatto oggi che stia sondando il terreno per un qualcosa che di sicuro amicizia non è. trombamici!? fidanzati!? non lo so e non mi interessa saperlo al momento.

rinnovo di nuovo i miei ringraziamenti a chi è intervenuto con pareri sensati e motivati dall'esperienza senza limitarsi a ripetere quello che si legge sui soliti ebook. ;)

Modificato da prieras
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
6) avevo dimenticato di mettere una postilla: per questo caso NON mi interessa il parere dell'utenza femminile, per ovvi motivi ;)

ma vabbè ormai hai proferito parola e teniamoci il 3d insozzato così ;)

:kclose:

7) la mia era un ipotesi, e se ho ragione io, rido per una settimana... Per il resto mi spiace, ma ho detto già la mia ipotesi... quindi ormai l hai letta ;) buon proseguimento :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
7) la mia era un ipotesi, e se ho ragione io, rido per una settimana... Per il resto mi spiace, ma ho detto già la mia ipotesi... quindi ormai l hai letta :rolleyez: buon proseguimento :kclose:

risus abundat in ore stultorum

se non parli Latino, beh cassi tuoi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
AlanCarter
E' difficile dare una soluzione così su due piedi, ma la cosa che farei è

che la inviterei per l'ennesima volta dovetipareate.

Poi appena ti molla la buca la freezi e sparisci.

Se ti contatta o ti manda sms per chiederti per quale motivo non la chiami più dille che tu frequenti solo le persone vere e reali con cui puoi fare quattro chiacchere dal vivo e non quelle che si nascondono dietro agli sms.

Io ho una mia opinione in merito al FREEZE. Non deve essere mai giustificato. Se freezo un hb non devo certo dirle il motivo del freeze. A noi deve importare solo una cosa: che il freeze produca un latente senso di colpa nell'hb tale da farsi sentire (se è attratta), il perchè e il percome del freeze non la devono interessare (noi non ci dobbiamo giustificare di niente).

Se chiede perchè non ci facciamo più sentire, rispondere con un normalissimo (impegni, altre cose ...azzz miei)

E dopo quel messaggio sparisci di nuovo. Così tu hai detto la tua opinione in modo chiaro e onesto e il problema rimane solo il suo.

Ripeto, con il freeze hai già detto la tua opinione e in modo abbastanza deciso. Nei rapporti umani l'assenza parla molto di più di duecentomila frasi.

Se poi decide di entrare nel tuo frame ci entrerà accettando di uscire, magari ti chiamerà non subito ma dopo qualche giorno o dopo un paio di settimane, ma in qualsiasi momento ti richiamerà per uscire vorrà dire che avrà le idee un po' più chiare.

Certamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
alexmawashi

Informati su Metodo Mystery sui falsi IOI, con i quali la ragazza vuole testare il proprio potere sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Informati su Metodo Mystery sui falsi IOI, con i quali la ragazza vuole testare il proprio potere sessuale.

si ringrazia vivamente per aver riportato alla luce un 3d di 5 mesi fa.

per tua informazione conosco il metodo in questione da prima che tu nascessi :emot-angel:

sarà la primavera ma noto che i post inutili stanno prolificando su is

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...