Vai al contenuto

Le ragazze croate


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

PartyBoy
Io l'estate scorsa sono stato a corfù e ho speso almeno 30 euro al giorno per mangiare (e facevamo la spesa al supermercato senza comprare chissà che). Una persona del posto ci ha detto che in estate i prezzi triplicano, come di consueto in un posto di vacanza. Non dico che sia la stessa cosa a Dubrovnik, ma in posti come Brac o Hvar non si può capire dalla vacanza estiva se la vita sia cara o meno. La loro economia è concentrata in quei 3-4 mesi scarsi... Poi magari se vai in inverno con 10 euro compri pizze, tavoli, pizzeria, pizzaiolo e tutta Hvar :rolleyez:

Sarebbe il mio sogno comprare Hvar per 10 euro!!! :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    5

  • maxcavezzi

    5

  • -eFFe-

    4

  • trinciatop

    4

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Io l'estate scorsa sono stato a corfù e ho speso almeno 30 euro al giorno per mangiare (e facevamo la spesa al supermercato senza comprare chissà che).

A Stromboli conviene più mangiare ai vari Ristoranti che non fare la spesa.

I prezzi dell'unico (forse) alimentari sono proibitivi.

Al Bar sulla piazza in cima alla collina si mangia con poco ed anche ai ristoranti riesci a riempirti di pesce spendendo una cifra ragionevole.

In questi posti isolati la spesa è sempre più cara che non in città

:kclose:

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Cmq al punto di vista delle seduzione o permettetemi di dire solo delle relazioni interpersonali con l'altro sesso è ormai da depennare la Croazia, quanto meno in agosto, visto che si trasforma in "italian maranza summer campus".

Se masticate un discreto inglese e qualche parola di tedesco.. magari luglio.. l' ambiente deve essere decisamente piu' tranquillo,dipende da voi se questo è meglio o peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Mi riallaccio qui, cosi' torno in topic

Cmq al punto di vista delle seduzione o permettetemi di dire solo delle relazioni interpersonali con l'altro sesso è ormai da depennare la Croazia, quanto meno in agosto, visto che si trasforma in "italian maranza summer campus".

Se masticate un discreto inglese e qualche parola di tedesco.. magari luglio.. l' ambiente deve essere decisamente piu' tranquillo,dipende da voi se questo è meglio o peggio.

Si' decisamente da evitare agosto (per chi puo'): e' pieno di italiani quasi tutti del tipo "galletto napoletano truzzo che molesta tutte le ragazze" (nessuna offesa ai napoletani, e' per far capire il tipo).

Mentre in luglio io non ho incontrato quasi nessun italiano anche nelle zone piu' turistiche.

Parlando con le HB locali mi e' stato confermato in pieno che "gli Unni" li invadono in agosto, infatti loro si erano stupite del fatto che mi trovassi li'... in realta' non volevano neppure credere che fossi italiano perche' il mio accento inglese non mi tradiva ;)

(questo non per fare lo sborone, ma per sottolineare quanto sia importante distinguersi dalla massa).

Confermo che il tedesco e' la lingua straniera piu' conosciuta, forse piu' dell'inglese; in Dalmazia pero' e' facile trovare chi capisce o parla l'italiano, mentre in Istria e' sicuro perche' sono bilingui.

In ogni caso evitate di dire in italiano parolacce, offese o cazzate rivolte a loro, perche' 8 su 10 vi capiscono :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Morris30

Pago e Hvar sono le più festaiole ma anche le più care, fermo restando che con 20 euro a Pago mangi pesce fino a sfondarti, che le disco sono di solito gratis - a meno di seratone con DJ grossi, e che la birra non costa nulla :) Per la cronaca, Breezer a Jesolo 5 euro quest'anno...basta scegliere altro :p

Le croate ci odiano proprio, più di una volta avrei desiderato essere inglese, visto che gli inglesi là erano adorati (non chiedetemi perché)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...