Vai al contenuto

remixare la ex che s'è appena mollata


netcat

Messaggi raccomandati

scopro stasera che la mia ex s'è appena lasciata col suo tipo (l'ho scoperto tramite il suo blog) e l'idea è un remix. non mi interessa più psicologicamente ma fisicamente s'era creato un feeling non da poco; l'idea è fare si che lei entri nello stato "adesso mi diverto fregandomene dei sentimenti" e che torni presto a farmi visita :kclose:

ok, voi come agireste per raggiungere l'obiettivo?

la mia idea era di aspettare un paio di giorni e poi telefonarle, chiedendole di rivederla per aggiornarci reciprocamente sulle situazioni, tenete conto che è circa da maggio che con lei non scambio 1 parola che sia 1....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
scopro stasera che la mia ex s'è appena lasciata col suo tipo (l'ho scoperto tramite il suo blog) e l'idea è un remix. non mi interessa più psicologicamente ma fisicamente s'era creato un feeling non da poco; l'idea è fare si che lei entri nello stato "adesso mi diverto fregandomene dei sentimenti" e che torni presto a farmi visita :fclose:

ok, voi come agireste per raggiungere l'obiettivo?

la mia idea era di aspettare un paio di giorni e poi telefonarle, chiedendole di rivederla per aggiornarci reciprocamente sulle situazioni, tenete conto che è circa da maggio che con lei non scambio 1 parola che sia 1....

in poche parole la vorresti come FB?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

mah....per come la vedo io fuori è pieno di tante belle pulzelle. perchè fossilizzarsi sempre sulla stessa!? (ovviamente al meno che non ne valga proprio la pena)

io ogni caso il tuo "piano" teoricamente è corretto. ma in pratica sei sicuro di riuscirlo ad attuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho risentita e farla diventare una FB mi costerebbe molto più che conoscerne una nuova ed effettivamente non ne vale la pena :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Io trovo che sia molto difficile, al limite dell'impossibile (per me) regredire dallo stadio "sesso con sentimento/amore" a quello di FB pura (sesso per divertimento) :fclose:

Spesso si riesce a rimediare uno o pochi fclose remixando una ex-LTR, ma sempre sfruttando un po' di quell'attaccamento che c'era in passato; ben altro sarebbe mettere in chiaro le proprie intenzioni con questa HB e concedersi del sano divertimento reciproco in piena consapevolezza... ma cio' e' veramente difficile da ottenere.

Un caso particolare si ha quando siamo stati noi a lasciare la HB e lei e' ancora molto attratta: allora possiamo farle accettare un frame del tipo "continuiamo a vederci (fclose) ma io sono indipendente e libero di frequentare chi voglio" :p

E' una situazione temporanea ma che funziona talvolta anche per tempi prolungati, dipende da quanto e' attratta la HB e quanto siamo stronzi noi ;)

Ovviamente questo non puo' definirsi a rigore un rapporto di FB, poiche' la HB sottosotto (ma nemmeno tanto) e' innamorata persa di noi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
scopro stasera che la mia ex s'è appena lasciata col suo tipo

L'ho fatto una volta e non lo farò mai più.

Fidati, anche se te la tromberai poi ti accorgerai che state perdendo tempo.

Non sto nemmeno a dilungarmi sui motivi.

Lascia stare :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...