Vai al contenuto

Rimanere fedeli..


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

forse ho sbagliato, però oggi sono andato a trovare un'amica....Lei si è avvicinata mi ha messo il suo viso davanti, si è avvicinata....E.......non l'ho baciata, gli ho detto che non potevo...

Vedo le cose più chiare, mentre si avvicinava mi sono chiesto "ma ne vale la pena", e mi sono risposto :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
forse ho sbagliato

macchè...hai fatto la cosa che reputavi più giusta

Grande Sir!

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

secondo me, nessuno dei vari comportamenti in questo caso sono sbagliati. basti solo pensare che ogni persona ha la propria scala di valori e in basa a quella festisce la sua vita nel modo che gli pare più appropriato, secondo il suo punto di vista.

come disse martin luther king"se un uomo non ha scoperto un qualcosa per cui è disposto a morire, non è degno di vivere"

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Secondo me bisogna avere un'etica, appunto basata sulla propria scala di valori, e mantenerla come un qualcosa di strettamente proprio. Siamo uomini e IMO a differenza delle donne sappiamo bene il significato di etica e valore...

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
forse ho sbagliato, però oggi sono andato a trovare un'amica....Lei si è avvicinata mi ha messo il suo viso davanti, si è avvicinata....E.......non l'ho baciata, gli ho detto che non potevo...

Vedo le cose più chiare, mentre si avvicinava mi sono chiesto "ma ne vale la pena", e mi sono risposto ;)

hai fatto ciò che ritenevi giusto, hai deciso di mostrare rispetto nei confronti della tua donna, e questo va bene.

Ma il sesso e l'amore possono essere distinti. Fa pensare, non lo nego, ma è così.

Andare a letto con una donna, dopo anni di fidanzamento, non ti farà crollare il bene che li vuoi, significa solo che hai voluto provare un emozione nuova, un impulso "diverso" alla tua esistenza, l'importante è avere la coscienza di ciò che si può perdere in caso la tua lei lo venga a sapere, ma se lei lo vuole e tu lo vuoi...Dai retta a un cretino, meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.....

tutto rigorosamente IMHO...

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
hai fatto ciò che ritenevi giusto, hai deciso di mostrare rispetto nei confronti della tua donna, e questo va bene.

Ma il sesso e l'amore possono essere distinti. Fa pensare, non lo nego, ma è così.

Andare a letto con una donna, dopo anni di fidanzamento, non ti farà crollare il bene che li vuoi, significa solo che hai voluto provare un emozione nuova, un impulso "diverso" alla tua esistenza, l'importante è avere la coscienza di ciò che si può perdere in caso la tua lei lo venga a sapere, ma se lei lo vuole e tu lo vuoi...Dai retta a un cretino, meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.....

tutto rigorosamente IMHO...

forse hai ragione, non riesco a condividere ciò...Ma come ho già detto in molti post, io non riesco a mentire, non riesco a stare vicino ad una donna che mi crede fedele. Anche se come dici tu il mio "bene" o "amore" per lei è invariato, mi sembrerebbe di prenderla in giro...

Comunque tranquillo, la voglia di trombarmi una qualsiasi, non varrà mai quanto perdere la mia LTR. Se, un giorno mi renderò conto che varrà di meno, bè sarà il giorno che finirà la mia LTR. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Sircy, che ti devo dire??? Ti fà onore tutto ciò, personalmente sono molto disilluso, troppe delusioni, troppe prese in giro, troppe occasioni perse per portare rispetto a chi di rispetto non me ne ha mai portato...

l'unica donna di cui ero veramente, ma veramente innamorato, dopo anni si è rivelata la più grande stronza della terra, e non perchè mi ha lasciato, ma perchè dopo mi ha fatto vedere come era in realtà, come il mio castello di illusioni fosse un misero castello di carte.

Forse un giorno troverò anche io una donna per cui valga la pena rimanere fedeli, forse...ma ad oggi, ed io ho 35 anni, non l'ho ancora trovata, per cui se mi capita, nonostante abbia anche io una mezza LTR, scopo.

Fino a prova contraria le donne non si meritano niente. NIENTE!!!!NIENTE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Fino a prova contraria le donne non si meritano niente. NIENTE!!!!NIENTE!!!!!!

Elango,

piu' o meno tutti noi siamo qua in seguito a qualche evento che ci ha fatto meditare molto su noi stessi, sia esso una profonda delusione o anche solo la curiosita' di vedere come sarebbe la nostra vita se fossimo diversi.

Spesso la nostra motivazione nasce dalla reazione rabbiosa ad un evento doloroso.

Ma poi si cambia, si guarda avanti.

Guai se le nostre azioni fossero guidate dal rancore o da una voglia di rivalsa che facilmente diventa fine a se' stessa... ;)

Io questo rancore ce lo vedo, nelle tue parole... e mi dispiace un po'.

In cio' che facciamo, sentiamo o desideriamo, dovrebbe esserci passione per quel che ne potremmo guadagnare, invece che la soddisfazione per cio' da cui ci allontaniamo, o la rivalsa verso qualcuno.

Quindi mi trovi d'accordo se scrivi che e' meglio cogliere l'occasione perche' "meglio vivere di rimorsi che rimpianti", "carpe diem" e "la vita e' breve"...ma non mi trovi d'accordo se lo fai perche' "le donne non meritano niente".

Anche perche' non sai mai che cattiva o splendida persona potresti avere al tuo fianco...

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe
forse hai ragione, non riesco a condividere ciò...Ma come ho già detto in molti post, io non riesco a mentire, non riesco a stare vicino ad una donna che mi crede fedele. Anche se come dici tu il mio "bene" o "amore" per lei è invariato, mi sembrerebbe di prenderla in giro...

Comunque tranquillo, la voglia di trombarmi una qualsiasi, non varrà mai quanto perdere la mia LTR. Se, un giorno mi renderò conto che varrà di meno, bè sarà il giorno che finirà la mia LTR. ;)

Sono completamente d'accordo con te. Il rispetto per chi si ha davanti viene prima di tutto, e questo è un concetto ben diverso dall'inzerbinarsi, come lo è dal trattar la persona che hai davanti come una m***a

Complimenti soprattutto per questo:

forse ho sbagliato, però oggi sono andato a trovare un'amica....Lei si è avvicinata mi ha messo il suo viso davanti, si è avvicinata....E.......non l'ho baciata, gli ho detto che non potevo...

Vedo le cose più chiare, mentre si avvicinava mi sono chiesto "ma ne vale la pena", e mi sono risposto biggrin.gif

Ti sei voluto mettere in gioco e hai trovato da solo quello che cercavi: bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

io anche sono un ragazzo fedele..ti racconto un episodio..

stavo in gita..mentre ero in disco..che ballavo..c'era una bella hb7..abbiamo ballato assieme..lei iniziava a strusciarsi..era molto calda..finchè non mi prese per mano e mi tirava..per "appartarsi"...beh ero troppo innamorato della mia ragazza..e l ho lasciata andar via..tutti i miei compagni di classe che mi dicevano.."Cretino!!.."...dopo un pò l ho vista che si baciava con un ragazzo non proprio carino..beh non per farmi seghe mentali può darsi che mi portava a casa un bel :fclose: ..

Tornato in camera..mi sono sentito fiero e orgoglioso di non aver tradito la mia ragazza..e di aver superato me stesso..di aver superato le tentazioni di una donna..focosa :p

spero che la mia esperienza ti è servita a qualcosa..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...