Vai al contenuto

ma che diavolo mi succede


GREZZ

Messaggi raccomandati

trinciatop

sono d'accordo con Casper.

Non c'è bisogno di credersi l'anima resuscitata di Napoleone Bonaparte o essere convinti di essere veramente Topo Gigio, per andare da uno esperto in materia che poi possa chiederti particolari molto più intimi e dettagliati sulla tua vita presente e passata di quanto non possiamo fare noi qua per vedere se c'è qualche evento passato che ti condiziona senza che tu ne sia conscio e rimuovere quella tua convinzione sbagliata che ti blocca a tal punto e darti delle risposte serie che possono aiutarti.

Un conto è essere giù di frame, un conto è essere tristi per un game andato male, o per essersi lasciati con una persona.

Ma se ti viene da piangere stando in mezzo alle persone...concordo con Casper.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • GREZZ

    3

  • zlatan

    2

  • AngelDevil

    2

  • mats

    2

Miglior contributo in questa discussione

AngelDevil
il succo è:

so che posso diventare ciò che ho sempre sognato; sì può cambiare; così nasci e così resti è una minchiata galattica

ora, alla luce di questo restando com'ero prima (un perdente) mi sentirei un perdente al quadrato...

Ci vuole tempo per riuscire in ciò che si vuole, e migliorare se stessi, non basta un batter di ciglia, ma ci vuole sudore, energie e tempo.

condivido, è stupendo stare soli PER SCELTA; è diverso, hai comunque qualcuno dal quale sai di poter andare

io qua mi devo far almeno 3 ore di treno per arrivare da un vero amico, e non lo posso fare spesso

in pratica: a me piace un sacco star da solo, però ogni tanto sento il bisogno di stare con altre persone che mi vogliano bene

Proponigli di fare metà strada per uno... Se è un vero amico come hai detto lo fa.

la mia visione della vita è che se non mi dò da fare non succede una sega

Questo è vero, il destino ti mette davanti a delle scelte, a dei bivi, a delle prove dure, e se tu non fai nulla, nulla cambia, e non raggiungi nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
secondo me è qualche stupido disagio, o un incontentezza di fondo

scrivere il post d'apertura mi è servito tantissimo, oggi dopo una settimana di inattività ho aperto 3 tizie su un autobus e pur non avendo fatto nessun close è andata benone

Di ritorno son passato dal centro e il dotto lacrimale non si è attivato. E' perchè avevo un frame decente dopo lo sfogo e le tizie.

La strada è lunga, ma come vedi dei piccoli passi in avanti si fanno quando vogliamo. Però il fatto che siano piccoli non ci deve demoralizzare, bisogna farne tesoro, accumularli e vederli crescere. Cerca di trovare una strada positiva, anche se risulta magari più lunga di un'altra e mantieniti costante in carreggiata.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe
Nessun problema per gli spostamenti, mi sposto spesso, ho già partecipato al raduno di Milano di due settimane fa.

....

oggi dopo una settimana di inattività ho aperto 3 tizie su un autobus e pur non avendo fatto nessun close è andata benone

Stavolta non ti hanno urlato in faccia come all'A******z? :D :D :D Beh dai, dovrai ammettere che anche quelle a modo loro erano simpatiche :D

Stupidate a parte, Grezz non riesci a mettere su un gruppo con i tuoi compagni di università? Ci sarà fra loro qualcuno con cui valga la pena fare amicizia. Da quanto ho potuto vedere a Milano sei un ragazzo simpatico e volenteroso, non hai problemi a socializzare (vogliamo parlare di quel gruppo di metallari?? :D) sono sicuro che tu possa farcela. Poi ha detto di voler iniziare uno sport, fallo, hai solo da guadagnarci! Capisco bene che la facoltà che hai scelto sia impegnativa, ma è fondamentale coltivare altri interessi, è una valvola di sfogo di cui non puoi privarti. E inoltre è un modo per allargare il tuo giro di amicizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

mmm...io ti ho conosciuto Grezz..

e assicuro che non hai problemi :D

Che dirti...ti hanno dato dei buoni consigli..

non avere fretta,un passo alla volta..

ci son passato anch'io da una situazione simile....e ce l ho fatta.

E se ce l ho fatta io so che puoi farcela anche tu....

e su IS qualche amico l hai già trovato!

ROck

Link al commento
Condividi su altri siti

mats

Ciao GREZZ!

Sono nuovo del forum ma in quanto personal life trainer ho una laurea ad honorem...

Sono passato anch'io dalla tua stessa situazione...ingegneria...lontano da casa e amici...una città nuova ed estranea...coinquilini superSOF...nessun amico...solitudine latente

Non posso essere d'aiuto col SARGE xkè sto imparando io stesso le basi ma penso di poterti dare sinceramente una mano col tuo problema...se non altro ascoltare la mia storia e di come ne sono uscito non può che farti bene e darti spunti...ma tramite posts la vedo dura

Se ti va questo è il mio contatto messenger\email: [email protected]

ciao

PS: se nn ci si aiuta tra di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao GREZZ!

Sono nuovo del forum ma in quanto personal life trainer ho una laurea ad honorem...

Sono passato anch'io dalla tua stessa situazione...ingegneria...lontano da casa e amici...una città nuova ed estranea...coinquilini superSOF...nessun amico...solitudine latente

Non posso essere d'aiuto col SARGE xkè sto imparando io stesso le basi ma penso di poterti dare sinceramente una mano col tuo problema...se non altro ascoltare la mia storia e di come ne sono uscito non può che farti bene e darti spunti...ma tramite posts la vedo dura

Se ti va questo è il mio contatto messenger\email: [email protected]

ciao

PS: se nn ci si aiuta tra di noi

mats, per regolamento non sono ammesse abbreviazioni da SMS e la traduzione in Italiano delle sigle internazionali.

:D

per il resto buona permanenza

Link al commento
Condividi su altri siti

mats
mats, per regolamento non sono ammesse abbreviazioni da SMS e la traduzione in Italiano delle sigle internazionali.

:D

per il resto buona permanenza

mi sai dire dove cercare il regolamento per le scritte?

non sapevo di queste limitazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
mi sai dire dove cercare il regolamento per le scritte?

non sapevo di queste limitazioni :D

Guardando questa pagina, in alto, a sinistra, proprio sotto al logo di IS.

Limitazioni?

Ci sono anche le FAQ, sezione "Generale".

Buona permanenza.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...