Vai al contenuto

ma che diavolo mi succede


GREZZ

Messaggi raccomandati

cdv87

grezz,ti capisco molto bene,se ti va di far due chiacchere mandami un pm col tuo msn

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • GREZZ

    3

  • zlatan

    2

  • AngelDevil

    2

  • mats

    2

Miglior contributo in questa discussione

GREZZ

ragazzi mi avete fatto un bene dell'anima

ieri son riuscito a trovarmi con delle persone (spero di rifarlo) e ho aperto come non mai, stentavo a credere a me stesso ed ero eccitatissimo ed euforico come poche altre volte

ok una quasi una decina di aperture e ZERO close, però per me son trionfi pazzeschi

tuttavia mi preme sottolineare una parte del mio post, che reputo uno dei più grossi problemi, visto che riguarda il sarge solitario, quello "quotidiano" che purtroppo tendo a saltare

ieri ho aperto alla grande ma ero a bologna in una via piena di locali, qua a modena qualcosa del genere non credo esista, tra l'altro era la prima volta che ho aperto in locali

Approccio al problema:

io esco in strada per cercare set da aprire al volo, ma soprattutto per caso. Credo che sia un problema concettuale, dovrei andare dove SONO SICURO che ci saranno set apribili, non aspettare che si creino per caso occasioni (che guarda caso non trovo da giovedì scorso).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
avalon25

ciao ti dico quello che penso , non buttarti giu penso che la tua sia solo timidezza..quando sono solo ,qualche volta capita..e per solo intendo che mi trovo in una situazione dove non ci sia alcuno che conosco..mi butto..ma non a testa bassa prendendo quello che viene , ma con razionalità..poi certo se la cosa va male ( rifiuto ) non c'è nulla di cui preoccuparsi..ho notato che un rifiuto in se non fa per niente male..dico sul serio..ciò che ci spaventa..e a volte ci ricado.-.è solo l'idea del rifiuto..:) quindi ti dico buttati...magari ecco socializza con qualche ragazzo inizialmente..è più facile..poi vai di passo e provi con le hb , non dovrebbe essere difficile..in bocca al lupo..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

ciao ti dico quello che penso , non buttarti giu penso che la tua sia solo timidezza..quando sono solo ,qualche volta capita..e per solo intendo che mi trovo in una situazione dove non ci sia alcuno che conosco..mi butto..ma non a testa bassa prendendo quello che viene , ma con razionalità..poi certo se la cosa va male ( rifiuto ) non c'è nulla di cui preoccuparsi..ho notato che un rifiuto in se non fa per niente male..dico sul serio..ciò che ci spaventa..e a volte ci ricado.-.è solo l'idea del rifiuto..:) quindi ti dico buttati...magari ecco socializza con qualche ragazzo inizialmente..è più facile..poi vai di passo e provi con le hb , non dovrebbe essere difficile..in bocca al lupo..;)

Avalon, per le volte successive ti consiglio di dare un'occhiata alle date delle discussioni a cui rispondi.....il tuo consiglio può essere buono, ma la discussione risale al 2007 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

avalon25

ok scuste davvero..mi sono fatto coinvolgere troppo da quanto detto da grezz e avendo passato anche io una fase simile non ho controllato la data..:( sorry farò più attenzione la prossima volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...