Vai al contenuto

Ragazzi come va?!?!


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Cari amici di IS... :1shifty:

Spero che qualcuno dei "vecchi" si ricordi di me qua dentro... ;)

Coem va? sarà un anno che non scrivo qua dentro.... ho dato poche lurkate di tanto in tanto, ma non mi son mai soffermato più di tanto... prima per le ferie, poi per il lavoro, poi per il poco tempo libero poi per la pigrizia di aprire il brownser (!).... insomma... non son più passato di qua.

Poi a dire il vero c'è anche un'altra ragione... diversi mesi fa son tornato bello carico da una stupenda vacanza e ho trovato sulla mia strada una ex di mooooooooooooooooolti anni fa... abbiamo deciso di vederci una sera... a me di lei non fregava nulla di nulla... mi ricirdavo che era abbstanza bona e volevo solo strombazzarmela un po....

Lei... ci son rimasto ale per lei una volta... lei, la regina del push-pull... lei, che gli uomini li ha semrpe trattati come ca**o voleva lei che della vita probabilmente ce ne ha capito qualcosa in più delle sue coetanee... bhe... lei è diventata un agnellino mansueto e dolce in poco, pochissimo tempo... ore... forse minuti... cosa le avrò mia fatto????

Abbiamo cominciato a vederci, ho capito che lei era cambiata tantissimissimo rispetto ad una volta... bhe... da quella che (io) volevo fosse una storia di sesso, lei è riuscita a farmi cambiare idea... e adesso è la "mia lei"...... e prossimamente andremo a vivere insieme.

L'unica cosa che mi è mancata in questo rapporto è stata proprio la fase della seduzione... quella magia di sguardi, attrazioni, tecniche, parole, gesti.... che poi ti fan assaporare meglio il gusto della conquista. Con lei è stato come uscire con una 15enne che stravede per te che sei grande, hai la macchina figa , un lavoro figo , vesti figo, consoci i locali fighi.... il bello è che so che lei non è propriamente così...

eh vabè... non simao neanche mai contenti però eh.... ;)

Mi manca comunque il sarge... ma non perchè abbia volgia di altra "carne2 ma proprio per il divertimento che ne traevo... mi piacerebbe che ci rivedessimo per una bella sargiata...! L'unico problema è che lei è "vagamente" gelosa.... :/

Dai, vedimao se riuscirò almeno a leggerre più spesso IS... ;)

ah, a proposito... nel nostro gergo come si chiama il "close" quando lei ti cheide di pensare a un futuro da sposi?!?!?!?!?

=:OOOOOOOOOOOOO

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Cari amici di IS... ;)

Spero che qualcuno dei "vecchi" si ricordi di me qua dentro... ;)

:1shifty:

Signori, vi presento uno dei miei eroi dell'infanzia nel mondo della seduzione.

Aeeeeeéééé svegliatevi e potrate da bere al signor Gil, che è un ospite di riguardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
ah, a proposito... nel nostro gergo come si chiama il "close" quando lei ti cheide di pensare a un futuro da sposi?!?!?!?!?

=:OOOOOOOOOOOOO

ciao!

Panic-close???!!!!

Dai che scherzo! Anche se non ho avuto il piacere di conoscere le tue opere in passato ti faccio i complimenti ed un in bocca al lupo per questa tua storia importante!

E ricorda che, fortunatamente, la modalità sarge on è una cosa che se la metabolizzi non ti lascia più ed è destinata a darti soddisfazione grazie al modo in cui ti fa affrontare la vita, indipendentemente dal fatto che tu la possa poi sfruttare attivamente o no.

Ossequi!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
:1shifty:

Signori, vi presento uno dei miei eroi dell'infanzia nel mondo della seduzione.

Aeeeeeéééé svegliatevi e potrate da bere al signor Gil, che è un ospite di riguardo!

Dai che mi fai arrossire... ;) ;) ;):D:ROTFL::DD :DD :DD:(:afc:

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Panic-close???!!!!

si, in effetti io alla cosa non ci penso nemmeno lontanamente.... anzi, fa proprio "panic" :1shifty: Magari con il tempo cambio idea... buh!

cazzo... son stato troppo bravo... semrpe detto he ci vuole la giusta misura su tutto :////////////

:DDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Giiiil???!!?? ;) ;) :D

ma tu guarda che razza di gente mi tocca rivedere... :DD:(:DD

Che piacere riaverti qui, anche se cio' che leggo... :ROTFL:

ma no dai sono contento per te :DD

In bocca al lupo e non sparire di nuovo!

Anzi gia' che ci sei fai un fischio a Synergya, non si sa mai che torni pure lui :1shifty:

;)

-eFFe- (FV)

Modificato da -eFFe-
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

gil torna sempre.....e con gli stessi errori di ortografia ddd

scherzi a parte, bella pe tè fratè :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
Cari amici di IS... ;)

Spero che qualcuno dei "vecchi" si ricordi di me qua dentro... ;)

Non solo i veterani... Anche qualche "nuovo" ti conosce di fama :1shifty: e ha letto con piacere molti tuoi post.

Inoltre è bellissimo leggere come il sarge, da gioco e divertimento qual è, porta a trovare la "lei" ideale, la donna della tua vita. Che cosa stupenda.

Da tenere a mente, dal momento che a quanto leggo c'è la bruttissima moda di considerare one-itis e ltr come bestie nere, dalle quali fuggire. Ricordiamoci di non perdere valori importanti ;)

Bentornato Gil!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Non solo i veterani... Anche qualche "nuovo" ti conosce di fama :1shifty: e ha letto con piacere molti tuoi post.

mi fa molto piacere leggere ciò!

Inoltre è bellissimo leggere come il sarge, da gioco e divertimento qual è, porta a trovare la "lei" ideale, la donna della tua vita. Che cosa stupenda.

Uh, bhe, calma... a lei piacerebbe... io non mi son pronunciato in merito al fatto che lei possa essere la "donna della mia vita".... IMHO nulla è per semrpe... si cresce, si continua a crescere... e quindi si cambia. Cambiando non è matematico che resti la compatibilità che c'è oggi tra me e lei.... fondamentalmebte è per questo che non ritengo il matrimonio una cosa fattibile. Poi magari cambio idea chissà...

Da tenere a mente, dal momento che a quanto leggo c'è la bruttissima moda di considerare one-itis e ltr come bestie nere, dalle quali fuggire. Ricordiamoci di non perdere valori importanti ;)

bhe... non si può imho andar avanti a far bordello finoa 50 anni, prima o poi dovremo pur fermarci... senon altro per un po di stabilità nella propria vita.

non me la immagino la mia vita futura da solo... ora come ora sto strabene con la mia famiglia... ma purtroppo non ci sarà per sempre...

Ripeto sul mio futuro non ho per nulla le idee chiare, ma so benissimo che non voglio star da solo. Magari cambio una compagna ogni 2 anni... ma non da solo...! Ho provato a vivere per gli affari miei e non mi ci trovo per nulla bene nonostante stia benissimo con me stesso... ma magiare guardando la tv mi fa una tristezza infinita....

Poi sai...

io mi guardo anchein giro... attorno a me vedo tante coppie, ma ma molte con molti problemi... noi sarà che siamo all'inizio, ma stimao benissimo sotto (s sopra ;)) TUTTI i punti di vista.... quindi...

Bentornato Gil!

thk ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Cari amici di IS... :1shifty:

Spero che qualcuno dei "vecchi" si ricordi di me qua dentro... ;)

Gil ?

Ma sei tu in carne e ossa ?

Pensavo che ti avessero scolpito sul monte Rushmore insieme a JDF, Jazz e Arachno ;)

Devi sapere che le cose che hai scritto sono rimaste impigliate nella rete delle reti e che i novellini come il sottoscritto hanno letto cio' che hai lasciato nero su bianco.

Ed e' tutta roba di valore !!!

Uno Sting contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...