Vai al contenuto

Ragazzi come va?!?!


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

Nooctua
Uh, bhe, calma... a lei piacerebbe... io non mi son pronunciato in merito al fatto che lei possa essere la "donna della mia vita".... IMHO nulla è per semrpe... si cresce, si continua a crescere... e quindi si cambia. Cambiando non è matematico che resti la compatibilità che c'è oggi tra me e lei.... fondamentalmebte è per questo che non ritengo il matrimonio una cosa fattibile. Poi magari cambio idea chissà...

Giusto! Forse sono stato un pò troppo drastico... meglio dire "una persona con cui fa molto piacere passare il tempo"... Anche se comunque non escludo il fatto che si possa trovare una persona con la quale dividere un pò tutto... IMHO qualcosa può essere per sempre. Se due persone si amano, cambiano insieme e crescono insieme.

Ma la one-itis principale deve restare per noi stessi. :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Ogni tanto sbuca qualcuno dei vecchi e devo dire che ci fa solo un gran piacere. Magari ci foste ancora tutti!

Quindi un grazie partcolare va a te quelli della tua generazione che per primi avete fieldtestato, proposto, inventato, sperimentato materiale dal quale noi possiamo solo trarne i migliori benefici. :1shifty:

Beh, mi aggrego agli auguri che ti hanno fatto gli altri e in bocca al lupo per il tuo futuro!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
ah, a proposito... nel nostro gergo come si chiama il "close" quando lei ti cheide di pensare a un futuro da sposi?!?!?!?!?

=:OOOOOOOOOOOOO

Qualcuno lo chiama... :1shifty: M-Close!

Uno di questi eventi c'è giò stato, su questo forum... anzi credo che il frutto stia anche per arrivare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Quand'ero piccolo io leggevo con ammirazione le gesta narrate da questo eroe :1shifty:...

Bella pe te Gil!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ma vi immaginate a loggarvi ogni volta con un nick così?

con due puntnini a sinistra, asimmetrico ad inganno perchè con 4 punti a destra invece (così è meno piratabile) ...poi due spazi bianchi, due trattini, poi tocca usare le maiuscole, poi toccare fare i punti doppi con "shift+." per fare due punti...

...oh my god..solo un supereroe può riuscire a loggare così, senza batter ciglio... :1shifty:

figuratevi se sa usare le dita sulla tastiera così come le usa dentro una f...

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Gil ?

Ma sei tu in carne e ossa ?

Pensavo che ti avessero scolpito sul monte Rushmore insieme a JDF, Jazz e Arachno :D

Devi sapere che le cose che hai scritto sono rimaste impigliate nella rete delle reti e che i novellini come il sottoscritto hanno letto cio' che hai lasciato nero su bianco.

Ed e' tutta roba di valore !!!

Uno Sting contento.

lacrimuccia.... :D)))))))))

grazie comunque per i complimenti

maaaaaaaaaaaaa.... anche arachno è sparito?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
ma vi immaginate a loggarvi ogni volta con un nick così?

con due puntnini a sinistra, asimmetrico ad inganno perchè con 4 punti a destra invece (così è meno piratabile) ...poi due spazi bianchi, due trattini, poi tocca usare le maiuscole, poi toccare fare i punti doppi con "shift+." per fare due punti...

...oh my god..solo un supereroe può riuscire a loggare così, senza batter ciglio... :D

figuratevi se sa usare le dita sulla tastiera così come le usa dentro una f...

ma ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no, dai comunque le dita... bah, è un bel po che non ci giochicchio con la patatina della mia lei con le dita come facevo moooooooolti anni fa... si cresce, e si usano altre cose... :D))))))))))))) o magari le dita insieme ad altro :DDDDDDDDDDDDDDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

user
lacrimuccia.... :D)))))))))

grazie comunque per i complimenti

maaaaaaaaaaaaa.... anche arachno è sparito?????????

se non erro si è manifestato un mese fa sul thread "addio per sempre"... :D

sulle prime quando ho letto il nick non ci volevo credere (pensavo ad un clonazzo) poi mi son ricreduto...

cmq è davvero un...un... onore poter rileggere voi "veci"!

io ho iniziato a scoprire questo mondo tramite i vostri post, all'inizio pensavo "masentiquesticafonazzi!" poi mi è bastato applicare (più che altro per provare, non credevo ad un'acca a quello che avevo letto) anche solo un paio di consigli che davate su di un post (ec e bl) per fulminarmi come una lampadina!

"cazz, quelli hanno Capito" pensai. e non mi sbagliavo :D

quindi per quel poco che vale da parte mia vi ringrazio per tutto, davvero.

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Gil ?

Ma sei tu in carne e ossa ?

Pensavo che ti avessero scolpito sul monte Rushmore insieme a JDF, Jazz e Arachno :D

Devi sapere che le cose che hai scritto sono rimaste impigliate nella rete delle reti e che i novellini come il sottoscritto hanno letto cio' che hai lasciato nero su bianco.

Ed e' tutta roba di valore !!!

Uno Sting contento.

Jazz e Ara hanno sicuramente scritto cose interessantissime, il 3° che citi, beh non mi sembra che abbia detto chissà cosa. diciamo che s'era specializzato nello scrivere lunghi pipponi telematici che lasciavano il tempo che trovavano. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Bella Gil!!!

ah, a proposito... nel nostro gergo come si chiama il "close" quando lei ti cheide di pensare a un futuro da sposi?!?!?!?!?

=:OOOOOOOOOOOOO

Beh si tratta come uno shit-test e si risponde così:

Hb:Ci pensi a un futuro da sposi???

Pua:Hb.... ma chi ce se pija!? :D

(scherzo ovviamente, che qualcuno quà potrebbe fraintendere....) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...