Vai al contenuto

non ho molta pazienza


Rock

Messaggi raccomandati

zlatan
ma anche no. magari è davvero una persona con poca pazienza. sai, ce ne sono molte più di quanto puoi immaginare di persone che non hanno molta pazienza

Sono d'accordo, hai pienamente ragione. Io infatti ho dato solo la mia modesta opinione scrivendo "può darsi che sia uno ST...". Non mi sono messo a individuare tutte le possibili alternative.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Rock

    7

  • trinciatop

    4

  • AngelDevil

    4

  • prieras

    3

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop

certo che una ragazza che si giustifica tramite sms per non averti risposto ad una chiamata non solo è stata molto carina ed educata...ma era anche un segno di interesse nei tuoi confronti.

...peccato per quella risposta acida le hai dato...

anche se la sua controrisposta seppure acida contiene un altro IOI criptato.. "mi potrebbe passare la voglia di vederti".

Se una cosa le può passare vuol dire che già c'è. :1shifty:

A questo punto però tocca risponderle delicatamente...che sennò dentro di lei la questione della pazienza si unisce all'orgoglio femminile...

...mi sa che ci vuole qualcosa di morbido tipo che so.. puoi provare a distrarre in discorso con qualcosa di vago tipo "Ehi guarda che era solo una battuta, se solo sapessi cosa mi è successo oggi capiresti perchè parlo di 1000 impegni, sono praticamente sconvolto, in positivo però eh"

E giù di openloop...e routine dhv rimandata come prima cosa che la racconterai la prossima volta che vi vedete...o qualcosa di simile che insomma porti l'attenzione fuori dal rispondere direttamente alla sua "minaccia".

Io, per me stesso, farei così...anche se onestamente probabilmente avrei evitato alla radice il problema evitando di risponderle subito acidamente senza un minimo di motivazione...che poi come hai visto ci devi mettere la toppa..

se rispondi come proponi tu sopra... mi sa che lei potrebbe tirare la cordicella dell'espulsione sedile dalla cabina di volo in caso di stallo dei motori durante perdita di quota, ma nessuno di noi qua vive dentro ai suoi neuroni, la mia è solo una ipotesi, magari invece la tua riposta può andare benissmo, vedi tu. ;)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Concordo con prieras col fatto che non bisogna esgerare nel tirarsela.... E' un errore che penso abbiamo fatto tutti (io di sicuro e più di una volta).

ma anche no. magari è davvero una persona con poca pazienza. sai, ce ne sono molte più di quanto puoi immaginare di persone che non hanno molta pazienza

Su questo però sono meno d'accordo.

Ovvero, va bene tenere presente che poteva essere onesta, ma non dimentichiamo che se parliamo sempre di standard ed essere il premio, allora non possiamo concedere troppo facilmente l'impazienza ad una HB che nemmeno ci interessa tanto chiudere...

Ad ogni modo, secondo me ha ragione Zlatan....

Trattasi di ST ben superato!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
ma anche no. magari è davvero una persona con poca pazienza. sai, ce ne sono molte più di quanto puoi immaginare di persone che non hanno molta pazienza

io sul fattore uscite sono l impazienza fatta persona, con me bisogna cogliere l attimo... magari ho pazienza per altre 3000 cose, e ne ho pure troppa, più del dovuto, ma sul fattore uscite, io non ho pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
certo che una ragazza che si giustifica tramite sms per non averti risposto ad una chiamata non solo è stata molto carina ed educata...ma era anche un segno di interesse nei tuoi confronti.

l avevo notato

...peccato per quella risposta acida le hai dato...

mmm forse hai ragione comunque non è stata dannosa più di tanto infatti

come dici sotto:

anche se la sua controrisposta seppure acida contiene un altro IOI criptato.. "mi potrebbe passare la voglia di vederti".

Se una cosa le può passare vuol dire che già c'è. :1shifty:

A questo punto però tocca risponderle delicatamente...che sennò dentro di lei la questione della pazienza si unisce all'orgoglio femminile...

...mi sa che ci vuole qualcosa di morbido tipo che so.. puoi provare a distrarre in discorso con qualcosa di vago tipo "Ehi guarda che era solo una battuta, se solo sapessi cosa mi è successo oggi capiresti perchè parlo di 1000 impegni, sono praticamente sconvolto, in positivo però eh"

E giù di openloop...e routine dhv rimandata come prima cosa che la racconterai la prossima volta che vi vedete...o qualcosa di simile che insomma porti l'attenzione fuori dal rispondere direttamente alla sua "minaccia".

Io, per me stesso, farei così...anche se onestamente probabilmente avrei evitato alla radice il problema evitando di risponderle subito acidamente senza un minimo di motivazione...che poi come hai visto ci devi mettere la toppa..

se rispondi come proponi tu sopra... mi sa che lei potrebbe tirare la cordicella dell'espulsione sedile dalla cabina di volo in caso di stallo dei motori durante perdita di quota, ma nessuno di noi qua vive dentro ai suoi neuroni, la mia è solo una ipotesi, magari invece la tua riposta può andare benissmo, vedi tu. ;)

Grazie trinciatop la tua risposta mi piace,perlomeno mi hai dato un consiglio chiaro e esaustivo...anche se non si addice alla mia persona

Concordo con prieras col fatto che non bisogna esgerare nel tirarsela.... E' un errore che penso abbiamo fatto tutti (io di sicuro e più di una volta).

so che alle volte esagero...cercherò di limitarmi ;)

mah...non so ancora come risponderò....

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

...non so ancora come risponderò....

Ciao

La sua risposta / impazienza: telegrafa che un po' c'è rimasta male, forse si è sentita vulnerabile. Presuppone che un'idea (o mezza) di uscire con te ce l'ha, magari si aspettava che fossi solo un po' più gentile con lei.

Magari si era già fatta un film di te e lei ..... ma il risveglio è stato un po' duro.

Per me la sua risposta è quindi un mezzo IOI.

Ma chi ha detto che devi risponderle subito e sullo stesso argomento?

Aspetta domani (ce la fai o no ad aspettare un giorno?), così l'ira le sbollisce, e poi ricomincia il game da capo, come se non fosse successo nulla.

Chiamala, no sms.

Potrebbe chiederti che ne è dei tuoi 1000 impegni (e qui potrebbe confermare che è effettivamente un IOI)( ca**o, si sarà sentita messa proprio in fondo alla lista! sei proprio un cattivone! :1shifty: ), rispondile che "le priorità possono cambiare" (dille che è successa una cosa che ha cambiato la situazione, ma rimani sul vago, potrebbe chiederti se riguarda lei (IOI? ricerca di conferme?), rispondi che a dire il vero non c' hai ancora pensato ) e ricambia subito argomento.

Incidente superato.

Riparti da qui.

Ovviamente non le puoi dare subito completa disponibilità altrimenti penserà che gridavi al lupo e non ti prenderà più sul serio la prossima volta.

Infine : frame: non hai compromesso niente, non farti colpevolizzare, ricomincia da capo con il frame di sempre.

In bocca al lupo.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Infine : frame: non hai compromesso niente, non farti colpevolizzare,

beh insomma...il suo danno l'ha fatto.

Temporaneo, ma l'ha fatto.

Altrimenti non staremo qua a pensare come rispondere per evitare lo sfanculizzamento laser.

Le cose che vanno bene danno feedback positivi non negativi.

Ora non è il caso di amputarsi un testicolo come punizione, ma la prossima volta io farei attenzione a come usare gli sms.

Ci sono 10000000 modi di rispondere...evitiamo di usare quelli rischiosi, buttiamoci su quelli che permettono di divertirci, che ci fanno avere alte percentuali di chiudere perchè non sono soggetti a possibili fraintendimenti, senza che nessuna si senta messa sul piedistallo...

evitiamo le sfide di frame e la "guerre fredde" psicologiche... con quelle non si chiude.

Challenging Alpha etc etc devono essere comunque atteggiamenti piacevolmente seduttivi..non ostili.

..che infatti è la stessa cosa che ha detto Rock (il mio compagno di bermuda :1shifty: ) quando ha letto le opinioni degli altri.

Per esempio la risposta che Rock ha dato alla tizia che ha lasciato un oggetto a casa sua è moooolto meglio.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

ecco spedito poco fa

"non lo metto in dubbio...correrò il rischio ehehe..nel frattempo prenditi sto bacio..."

lo so lo so...devo fare sempère di testa mia :1shifty:

mahhhh.....vi farò sapere settimana prossima...me la prendo con calma...

Rock

Modificato da Rock
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

tanto per la cronaca le ho telefonato oggi dopo un settimana di silenzio....

non mi sembrava poi tanto infastidita :fclose:

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...