Vai al contenuto

non ho molta pazienza


Rock

Messaggi raccomandati

trinciatop
tanto per la cronaca le ho telefonato oggi dopo un settimana di silenzio....

non mi sembrava poi tanto infastidita :fclose:

Rock

ho visto la risposta che le hai mandato, è decisamente migliore di quella che avevi pensato all'inizio anche se in fondo hai cambiato solo poche parole...ma hai cambiato quelle più importanti.

....a volte bastano 2 o 3 parole di troppo a subcomunicare acidità o ostilità, al contrario a volte un po' di autoironia (come nel tuo messaggio definitivo) non guasta...

Questo purtroppo rimane il problema di fondo degli sms...che scripta manent.

Quindi ci vuole un pizzico di attenzione a cercare di immaginare "quale intenzione" comunica il messaggio... perchè in determinati contesti, senza poter vedere un'espressione facciale che ride o che scherza del mittente è più facile fraintendersi.

Direi che hai risolto per il meglio...anche se potevi sfruttare l'occasione per lanciare qualcosa di carino per giochicchiare a flirtare, tipo openloop o domande implicite etc etc etc...insomma qualcosa in più del semplice rispondere punto e basta alla sua domanda.. ma comunque così hai fatto bene :p

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Rock

    7

  • trinciatop

    4

  • AngelDevil

    4

  • prieras

    3

Miglior contributo in questa discussione

Rock
ho visto la risposta che le hai mandato, è decisamente migliore di quella che avevi pensato all'inizio anche se in fondo hai cambiato solo poche parole...ma hai cambiato quelle più importanti.

si ho smussato un attimino la risposta...

Direi che hai risolto per il meglio...anche se potevi sfruttare l'occasione per lanciare qualcosa di carino per giochicchiare a flirtare, tipo openloop o domande implicite etc etc etc...insomma qualcosa in più del semplice rispondere punto e basta alla sua domanda.. ma comunque così hai fatto bene :fclose:

mmm,hai ragione non ci ho pensato....fammi un esempio di open loop che potevo lanciare

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

quote name='Rock' date='Dec 5 2007, 00:15' post='1007180']

tanto per la cronaca le ho telefonato oggi dopo un settimana di silenzio....

non mi sembrava poi tanto infastidita :fclose:

Ciao Rock,

ma non che non è infastidita, almeno non lo è più, le hai dato il tempo per far sbollire l'ira ( o qualunque paturnia avesse in quel momento).

(Sappi che odio dire) "te l'avevo detto" (quindi perdonamelo) che non hai compromesso un bel niente.

Relax. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
mmm,hai ragione non ci ho pensato....fammi un esempio di open loop che potevo lanciare

beh...in realtà bisognerebbe sapere cosa vi siete detti quando vi siete conosciuti per farlo "personalizzato" (... sennò in questo modo... altro non posso fare che spararne uno a caso...

Ma per un abitante nelle Bermuda come te è sempre un piacere. :fclose:

lei sms: "io non ho molta pazienza"

tu : "ah ah ah, quando ti arrabbi però sei più simpatica :-) Anzi con tua questa battuta, mi hai fatto venire in mente una cosa che mi è capitata una volta che ha veramente dell'assurdo,considera che quando la racconto la gente nemmeno mi crede, mi danno del matto..."

ehi Rock...so che non ha molto senso detto così, visto che questo episodio a cui mi riferisco io, nemmeno lo conosci...ma era solo un esempio dei tanti ed innumerevoli che possono uscirne fuori. Ovviamente esistono diversi tipi di openloop...non è che devi per forza avere un episodio assurdo...e poi questo è inflazionato è roba che trovi su internet...Proprio per questo per esempio la maggiorparte delle volte (anzi sempre sempre sempre) ne uso un altro tipo che trovo molto più facile da usare ma al tempo stesso molto più proficuo.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ciao Rock,

ma non che non è infastidita, almeno non lo è più, le hai dato il tempo per far sbollire l'ira ( o qualunque paturnia avesse in quel momento).

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...