Vai al contenuto

Profumo, deodorante, dopobarba


Nooctua

Messaggi raccomandati

-eFFe-
si mette un profumo che contiene feromoni e una tipa sbrocca per lui (fa di tutto per scoparselo...)...mi chiedo se è una cosa possibile, se qualcuno di voi l ha mai provato o è la solita baggianata hollywoodiana!

periodicamente rispunta fuori la vecchia storia del profumo a feromoni... :)

E' solo una trovata commerciale. Ma se vuoi provare... ;)

Quanto al resto, in base alla mia esperienza posso dirvi che e' tutta questione di gusti: vostri e delle HB.

Non esiste il profumo che piace a tutte le HB, e men che meno quello che ve le fara' cadere ai vostri piedi :)

Quindi dovrete sperimentare fino a trovare il giusto mix che si abbina alla vostra pelle, al vostro naso e a quello delle HB che frequentate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxcavezzi

    8

  • Nooctua

    5

  • prieras

    3

  • mck33it

    3

Miglior contributo in questa discussione

Ilike

azie per il chiarimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
periodicamente rispunta fuori la vecchia storia del profumo a feromoni... :lookaround:

E' solo una trovata commerciale. Ma se vuoi provare... :testone2:

Ci sono pure dei tedeschi che publicizzano il profumo alla vulva.. non è un video divertente,lo vedono davvero.

http://video.libero.it/app/play?id=0be3fac...57f7a84e0cb4af0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
mck33it

Fleur du male di Gaultier e le male,li ho provati entrambi,ma i riscontri piu positivi li ho avuti dal primo:davvero ottimi entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

aladesign

ragazzi, per la profumazione non sottovalutate le body lotion. una body lotion ti profuma la pelle dalla mattina alla sera, quando il profumo se ne è gia andato da un pezzo...

Quindi meglio spalmarsi di Body Lotion tutto il corpo se si vuole un efetto duraturo, inutile avere il collo profumato e le altre parti del corpo senza...

In effetti se sentite le HB che "profumano di buono" anche dopo una giornata di lavoro, è perche loro passano un quarto d'ora dopo la doccia a incremarsi tutte...

Io per esempio uso la Body Lotion Nivea Body for men.

Il deodorante Neutro Roberts roll on è per me il migliore...

altri pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
rubix_

Oggi ho comprato Le Male di Gaultier dopo aver visto così tanti pareri positivi ;)

Premettendo che di profumi non me ne intendo, ho sempre usato il profumo dell'Adidas che mi avevano regalato... è da 5 anni che l'ho e non è ancora finito :cool2: (perchè appunto l'ho sempre usato poco). Un paio di volte alcune tipe mi avevano fatto i complimenti per il profumo.

Cmq ero indeciso tra Armani Code e Le Male... Code mi sembrava troppo simile al borotalco... quindi ho preso l'altro. Li avevo provati sulle strisce che mettono per prova... e tornato a casa, me lo sono subito spruzzato... devo dire che il profumo è leggermente diverso rispetto alle strisce di prova, però è meglio sulla pelle! E' un po' meno forte.

Dite che alle HB piace?

mmm ora che l'ho messo da un po'... quasi quasi preferisco il mio vecchio dell'Adidas. (sicuramente direte che sono strano :( Magari è solo una questione di abitudine... anche perchè, e lo dico da inesperto di profumi, credo che qualitativamente ci sia molta differenza tra i due)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
si(n)cily

Non nego che "Le Male" sia buono, ma lo trovo troppo femminile, ambiguo.... (infatti la boccetta ha la forma di un uomo per niente virile...). Se piace alle donne è proprio perché se lo possono mettere perfino loro. Conosco diverse ragazze che lo usano e, a parte questo, è troppo conosciuto. Simile ma più mascolino, inconsueto e persistente è Grigioperla Hedò. Cercatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Questione profumi

Io faccio uso di profumi.Quando si va in profumeria,bisogna spruzzare l'assaggio sulla pelle e non sulle striscie che falsano.Io ingenere vado nel negozio mi spruzzo un paio di profumi sui due polsi e vado via.Cosi,sto con i profumi per il tempo necessario a stabilizzarli e farti un'idea

Io uso Dolce&Gabban "The One" e Laura Biagiotti "Roma".........Roma è più dolciastro ma le donne lo adorano

Le donne usano mooooolto spesso profumi maschili perchè quelli femminili fanno cagare

Infatti quasi tutte le donne mi hanno detto ciò

Modificato da kasanova
Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it
Non nego che "Le Male" sia buono, ma lo trovo troppo femminile, ambiguo.... (infatti la boccetta ha la forma di un uomo per niente virile...). Se piace alle donne è proprio perché se lo possono mettere perfino loro. Conosco diverse ragazze che lo usano e, a parte questo, è troppo conosciuto. Simile ma più mascolino, inconsueto e persistente è Grigioperla Hedò. Cercatelo.

il profomo deve si piacere a noi uomini,sarebbe stupido mettersi qlcs che ti mette a disagio,ma ricordiamoci che tutto questo lo facciamo principalmente x attirare le donne e vi assicuro che il profumo deve in primis piacere a loro,sarebbe inutile mettere un prof che a noi piace ma che rende indifferente le donne,che ce lo meteremmo a fare???

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

BLASIO

Recentemente ho comprato Givency PLAY intense e finora nessuno mi ha detto "Non mi piace".La cosa importante:non "spruzzarsi" dalla testa ai piedi come una puttana prima del lavoro :DD Per la barba consiglio di usare i prodotti (schiuma/gel,dopobarba ecc) della stessa marca,sono più compattibili l'uno con l'altro.Cosa uso?Sul filo del rasoio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...