Vai al contenuto

Profumo, deodorante, dopobarba


Nooctua

Messaggi raccomandati

si(n)cily
il profomo deve si piacere a noi uomini,sarebbe stupido mettersi qlcs che ti mette a disagio,ma ricordiamoci che tutto questo lo facciamo principalmente x attirare le donne e vi assicuro che il profumo deve in primis piacere a loro,sarebbe inutile mettere un prof che a noi piace ma che rende indifferente le donne,che ce lo meteremmo a fare???

ciao

McK

Questo sicuramente.

Ad ogni modo, il problema non mi si pone. Hedò sta servendo bene il suo padrone e ringrazio ancora la signorina che me lo ha consigliato. Quello stesso giorno per strada si voltarono diverse ragazze senza nemmeno dover muovere un dito. Ero sbalordito. Giornata gloriosa. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxcavezzi

    8

  • Nooctua

    5

  • prieras

    3

  • mck33it

    3

Miglior contributo in questa discussione

Santa Cruz
Questo sicuramente.

Ad ogni modo, il problema non mi si pone. Hedò sta servendo bene il suo padrone e ringrazio ancora la signorina che me lo ha consigliato. Quello stesso giorno per strada si voltarono diverse ragazze senza nemmeno dover muovere un dito. Ero sbalordito. Giornata gloriosa. :-)

per esperienza vi posso consigliare acqua di gio, sembra piacere molto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
wHIte reX

Fino ad oggi ho provato diversi profumi e quello che vorrei consigliare perchè mi è piaciuto davvero molto è David Beckham Instinct, l'essenza è davvero gradevole e il prezzo non eccessivo; lo consiglio a tutti senza comunque nulla togliere a le fleur du Male di Gaultier ma io preferisco il primo.

Per quanto riguarda i deodoranti, come ha già detto qualcuno prima di me, li preferisco neutri tipo neutro roberts/nivea o al massimo dall'essenza non troppo forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
luzo999

a me come profumo piacciono molto Guerlain Homme e Paco Rabanne 1 milion, qualkuno gli a provati? Il primo sa di mojito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
BetterMario

Personale suggerimento ai più giovani: evitate robe commerciali ancorchè blasonate, per una serie di motivi.

Primo, è roba di sintesi con pochissima sostanza naturale e questo conferirà sempre a chi indossa un profumo del genere un "retrogusto" artificiale e rileccato che inconsciamente respinge o disturba gli altri anche quando sembrano apprezzarlo, e soprattutto le donne, le quali invece vorrebbero sentire odore di virilità.

Secondo, correte il rischio che, nella vostra compagnia altri ce l'abbiano già.

Terzo, sono generalmente prodotti molto forti e poco persistenti, proprio perchè veicolati più sull'alcool che sull'olio.

Lasciate fare dunque marche e marchi famosi, ed orientatevi verso prodotti artigianali: è molto più difficile reperirli, ne convengo, ma qui stiamo parlando fra seduttori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
AroK

Io uso da 5-6 anni a questa parte il fido CK BE e devo dire che piace alla maggior parte delle hb che conosco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...