Vai al contenuto

HB10


Kaiser

Messaggi raccomandati

Kaiser

Conosciuta giovedi scorso, cercato e trovato numero di telefono perchè molto complicato incontrarla di nuovo.

Ho pensato di mandare sms di questo genere: "Trovare il tuo numero è stato semplice, resta da capire se vale la pena conoscerti meglio"

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

1) "trovare il tuo numero è stato semplice", potrebbe fargli pensare male

2) "resta da capire se vale la pena conoscerti meglio", io al posto suo penserei, se non valeva la pena non cercavi il mio numero

Personalmente non mi piace, poi fai tu... Anche perchè hai cercato il numero, e visto che lei non te l ha dato, sa bene da sola che l hai cercato... quindi già gli stai dimostrando interesse, perciò significa che per te già vale la pena conoscerla meglio... a questo punto impostalo in un altro modo... ad esempio "Mi sono fatto dare il tuo numero, vorrei conoscerti meglio... Chissà se ne sarà valsa la pena, o se mi sono sbagliato ..."

Ripeto è un esempio, ed un mio consiglio, poi fai tu...

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Chiamala e parlaci.

Niente sms! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
azz. hb10???? manda le foto.... :D:p:p:p

non dimentichiamo che il 10 è soggettivo, ciò che per lui è 10, per te può essere 5, e viceversa... :D

Poi neanche aveva il numero, ti pare che ha le foto :D E per fortuna che poi sono io la curiosa eh :D:D

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
azz. hb10???? manda le foto.... :p :P :p :P

www.worldsex.com

ne trovi quante ne vuoi

:D :D :D

:D :D :p

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

se mi contatti in privato ti passo il cellulare di un ex utente del forum...lui si spaccia per esperto in hb9,97 quindi per approssimazione in eccesso ci avviciniamo alle tue hb10 e magari per qualche centinaio di euro ti fa un corso accelerato su come gestirle (sperando che abbia capito lui come vanno gestite).

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Come l'hai conosciuta? Come hai avuto il numero?

Io mi giocherei un gancio con qualcosa che avete fatto o detto....

In ogni caso evita assolutamente di qualificarti se tenta di fartelo fare per il fatto che hai cercato il suo numero.

Questo non è il modo migliore per iniziare un game, devi uscirne fuori usando un frame d'acciaio!

La situazione, in ogni caso, potrebbe avere risvolti di pubblico interesse. Tienici informati!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Chiamala e parlaci.

Niente sms! :D

Quoto.

Ma poi HB10? Dai un voto più moderato, se no come facciamo a darti consigli?

Come minimo le HB10 sono le persone dello spettacolo. Un HB10 potrebbe essere Manuela Arcuri.

Se fosse una del genere saresti tu a dare consigli a noi, non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

gia mi sono trovato più di una volta in questa situazione. chiamala, dille il motivo vero per cui la stai contattando, cerca di portare la conversazione su argomenti divertenti e fai molto DHV indiretto. vedi di fare il possibile che sia lei a chiederti d incontrarti. o domandale dove va stasera e dille che guarda caso ti trovi anche tu a passare per quelle parti. dille che se puo puoi restare con lei giusto due 2 minuti, il tempo di salutarvi, perchè hai da fare. senza che ti dica che in quei 2 minuti devi essere alfa e coerente con il personaggio che le hai detto per telefono. dopodichè se tutto va bene, quando la richiamerai sara più facile il day2.

a me questo metodo ha funzionato. spero ti sia utile

Modificato da prieras
ortografia...un colpo che non te pia!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...