Vai al contenuto

[INFO] Vado solo o con gli amici?


Sunray

Messaggi raccomandati

Macox

In effetti non ho mai provato ad uscire da solo e a tentare di aprire un set! Devo provarci,di sicuro psicologicamente aiuta molto e a lungo andare ti può procurare quella sicurezza che ancora non hai acquistato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JokerB

    3

  • ..:: - Gil - ::..

    2

  • d1d0

    2

  • Macox

    2

Miglior contributo in questa discussione

demonxfire

Ottimi suggerimenti Applauso , sono d'accordo con voi nel provare ad uscire senza nessun amico, soprattutto se questi è un AFC che ti ostacola e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

La capacità di amog distruzione degli amici a volte è davvero disarmante :)

Situazione 1

JokerB porta a sargiare un vecchio amico sperando di portarlo sulla retta via. Apre diversi set con un opener che sta testando.

JokerB: opener bla bla bla

Hb: bla bla bla bla

JokerB: bla bla bla

Amico: Ma Joker non l'avevi già chiesta sta cosa a quelle ragazze di prima e a quelle prima ancora? :ehm:

Situazione 2

Discoteca mi sto lavorando una hb. A un certo comincio ad annoiarmi e vado al bancone a prendermi da bere.

Nella mia assenza:

Amico ad Hb: ciao guarda che jokerb è al bancone non vedi come si sta annoiando? vai da lui!! :ehm:

da quel giorno mai + con amici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeadCanDance
Ottimi suggerimenti Applauso , sono d'accordo con voi nel provare ad uscire senza nessun amico, soprattutto se questi è un AFC che ti ostacola e basta.

già, spesso gli amici sono più degli ostascoli che degli aiuti nel sarge, quando sono dei beta o timidi!

Link al commento
Condividi su altri siti

funky

C'e' anche il problema della concorrenza,

il tuo amico di fronte ad una gnocca puo' sempre trasformarsi

in INFAMONE

e diventa piu' difficile gestire la cosa.

In persuasion engineering di La Valle

ci sono certi spunti validi.

Peccato che sono indirizzati piu' che altro alle situazioni

tipo:

vendi un prodotto e i familiari potrebbero avere obiezioni.

In campo seduttivo qualcuno di voi ha testato qualche

inoculazione appropriata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb

Sono totalmente d'accordo con quanto hai riportato nel tuo post, soprattutto perchè è considerato molto sotto un profilo -piennellistico-.

Anch'io sono rimasto affascinato da questa materia e sono qui a scrivere su questo forum perchè ho seguito delle tracce di PNL in rete.

Bella anche la tua -firma-.

Però mi sento di farti un appunto.

La frase

E se sei preoccupato di apparire come un solitario, non ti preoccupare.  

io la modificherei in:

"

E se sei preoccupato di apparire come un solitario, stai tranquillo.

"

Parlando in "piennellese": stato attuale -> stato desiderato

ed inoltre, dato che non si può "non pensare al blu", eviti di far pensare alla -preoccupazione- il lettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

funky
già, spesso gli amici sono più degli ostascoli che degli aiuti nel sarge, quando sono dei beta o timidi!

oltre che ostacoli,

non servono a nulla

se sei nel sarge.

se vuoi uscire con gli amici fai SOLO quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Bella anche la tua -firma-.

La mia firma è una frase con la quale mi ci riconosco praticamente ogni giorno della mia vita.

Dopo aver appreso tramite la PNL cosa cambia gli stati d'animo e come questi variano o possono variare sono riuscito cosciamente a comprendermi in ogni stuazione.

Sono capace di tutto, nelle giornate "magiche" sarei capace di scalare l'everest, nelle altre mi annegherei da solo con uno sputo, è incredibile la mente cosa combina!

Il prossimo step PNListico è riuscire a cambiare gli stati d'animo secondo la mia volontà, ci sto lavorando! :)

E se sei preoccupato di apparire come un solitario, stai tranquillo.

Esatto tranquillità èla parola d'ordine quando esci a sargiare da solo.

E te lo dico io che praticamente sono sempre uscito da solo a sargiare, e xchè nn ho fratelli del PU e/o natural vicini e xchè sopratutto ho un carattere solitario e mi sento bene quando agisco da solo in quanto sviluppo il MIO game che è sempre work in progress.

Scalo montagne e sprofondo negli abissi da solo, ho imparato più in questi mesi che in 30 anni della mia vita, ringrazierò sempre il PU perchè altrimenti nn mi sarei mai compreso le mie paure i miei freni i miei dubbi, nn avrei mai capito cosa muove la gente, come interagisce, come vivere bene con se stessi e con gli altri comprendendo appieno le vere dinamiche sociali e non quelle che sin da piccolo ti hanno imposto.

Uscite e sargiate e da soli, l'esperienza raddoppia x2. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
JokerB: opener bla bla bla

Hb: bla bla bla bla

JokerB: bla bla bla

Amico: Ma Joker non l'avevi già chiesta sta cosa a quelle ragazze di prima e a quelle prima ancora? :ehm:  

senza offesa, ma questo più che afc era proprio tordo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Macox

Ma sono sopratutto i test degli opener o delle varie routine che possono apparire strani alla compagnia!!! Quindi in caso di testing di materiale canned è meglio da soli che male accompagnati in quanto gli amici (spesso AFC) spesso rovinano i vari set che vengono aperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...