Vai al contenuto

Stessi posti stesse HB


speekix

Messaggi raccomandati

help4desk

Io vado spessissimo in trasferta, dalla mia citta' a Verona o Modena o Milano, ti assicuro che e' premiante parlare e incontrare. Ti aiuta soprattutto psicologicamente, poi quando rientri nelle tue parti (non piu' di una uscita alla settimana) le HB ti guardano sempre con aria perplessa, gia' solo il modo di guardare, la postura, la sicurezza di te, fa si che, anche se sei in un giro ristretto, tu possa comunque aumentare la stima che i tuoi target hanno di te. Mi e' gia' capitato di aprire piu' volte una HB, spesso con risultati migliori la seconda volta (magari la prima volta non era in umoure giusto). Il fatto e' che spesso, anche loro vogliono essere "aperte", quando vedi quegli sguardi annoiati ma non arroganti, del tipo "vorrei essere da un'altra parte.....mi annoio con questi qua" (testuale pensiero riferitomi poi da una HB) anche se gia' la conosci o l'hai aperta, riapri e vedrai quanto la porta si sfonda da sola.

E non ti parlo di quello che ho visto in Germania questo capodanno, HB 18enni che ti aprono loro, roba da emigrare seduta stante! ;)

Ciao e buon sarge,

Help4desk

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Non so dove vivete voi ma da me sono praticamente costretto a vedere la stessa gente e le stesse ragazze, devo ancora iniziare con gli opener ma già so che le ragazze che incrocierò saranno sempre le stesse perché nella mia zona non è che ci sia tutto questo accumulo di gente che esce il pomeriggio e la sera :(... come comportarmi nel caso in cui la materia prima sia per l'appunto sempre la stessa? ;)

Non avevo ancora notato questo post.

Ho avuto anche io gli stessi problemi.

Da quando ho cominciato a frequentare IS e fare un po' di Inner Game ho girato questo problema a mio favore.

C'è un lato positivo nel trovare la solita gente negli stessi posti e cioè quello di crearti un Social Proof sempre più grande che poi può portare anche diverse chiusure delle HB.

Io ho utilizzato questa tecnica, che si allonatana molto dalla filosofia del MasterPUA (che cerca di f-chiudere un target in una sera) ma anche molto dalla solita passività dell'AFC:

Apri qualche HB o qualche set con qualche battuta C&F o meglio ancora con un opener contestuale e poi eject subito. Nella stessa sera se la rivedi, riattacchi bottone con un paio di battute e niente più.

La settimana dopo che ricapiti in quel determinato posto, potrai salutare le persone che hai aperto precedentemente come fossero già dei conoscenti e di nuovo scambiare qualche battuta.

Mettiamo caso che giri gli stessi 6-7 locali a settimana e che in quei locali il 50% della clientela sia sempre la stessa, se tu ti comporti come ti ho detto, nel giro di alcuni mesi avrai decine e decine di amici/conoscenti/HB con cui instaurare un buon comfort che poi sta a te gestire secondo le tue esigenze (in questo modo, ho #-chiuso non so quante HB, ma anche Amog che mi sono be-friendato).

Questo significa crearsi un vero Social Proof.

Come ripeto è una filosofia molto distante dal MasterPUA, perchè cosi facendo le HB le chiudi a distanza di mesi e rischi di cadere anche nella Friend Zone, ma ritengo sia sempre meglio che rimanere tra i soliti 3-4 amici AFC a chiaccherare dicendo "guarda quella che figa, la vediamo sempre qua... chissà come si chiama..."

My Two Cents, Enjoy!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
E non ti parlo di quello che ho visto in Germania questo capodanno, HB 18enni che ti aprono loro, roba da emigrare seduta stante! ;)

Io a Capodanno ero in UK. Non ho fatto assolutamente nulla.

Mi sono vestito abbastanza bene, cmq in modo abbastarda diverso dai locali.

Ho perso il mio compare per il locale (volutamente) e mi sono messo a ballare da solo in una zona di passaggio del locale senza birra in mano (al contrario dei locali).

Ho attirato due HB e penso anche un frocio.

Le tipe venivano a strusciarsi.. beh senza pensarci troppo le prendevo e ci ballavo insieme in modo molto ravvicinato.

Non ho pagato niente a nessuna e una l'ho portata al kiss close.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Quoto tutto, questa è la giusta ottica con cui affrontare certi inconvenienti.

E' una visione da vincente! Complimenti

Io a Capodanno ero in UK. Non ho fatto assolutamente nulla.

Mi sono vestito abbastanza bene, cmq in modo abbastarda diverso dai locali.

Ho perso il mio compare per il locale (volutamente) e mi sono messo a ballare da solo in una zona di passaggio del locale senza birra in mano (al contrario dei locali).

Ho attirato due HB e penso anche un frocio.

Le tipe venivano a strusciarsi.. beh senza pensarci troppo le prendevo e ci ballavo insieme in modo molto ravvicinato.

Non ho pagato niente a nessuna e una l'ho portata al kiss close.

L'inghilterra è il paradiso per questo genere di cose... ci ho vissuto e confermo!

Basta solo un pò di atteggiamento giusto e il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

A volte può essere utile cambiare per qualchevolta il grupo con cui esci, così hai possibilità di conoscere maggiormante e poi il social circle e molto potente e nettamente più semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...