Vai al contenuto

anello al dito?


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

maxcavezzi
E in generale, qui dentro tendiamo a "farci vedere", sì... nulla contro la tua opinione, comunque :rolleyez:

Hai ragionissima, la HB media oggi vuole pescare qualcuno che si distingua un pizzco dal mare si sfigatoni azzerbinati che gli si prosta davanti,e bisogna dargli qualche indizio che tu sei differente: gli accessori sono molto importanti, non serve leggere i manuali dei guru per capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxcavezzi

    6

  • -eFFe-

    4

  • SIRCIARLY

    3

  • Rock

    3

Miglior contributo in questa discussione

elango71
io odio gli anelli... mi sembrano inutili e per gente che vuole farsi vedere (opinione del tutto personale, non voglio offendere nessuno eh :rolleyez:)

Tranquillo che non ci offendi....Però mi sembra strano che scrivi ste cose...Mai sentito parlare di un certo "Mistery"?????

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
l'anello al pollice della mano sinistra sta a significare che si è single... non tutti lo sanno, e potrebbe essere anche uno spunto in più di conversazione, utile magari per incuriosire un pochino l hb ...

Io infatti alla mano sinistra porto anelli sul pollice e sull'anulare:

mixed-signals! :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Io infatti alla mano sinistra porto anelli sul pollice e sull'anulare:

mixed-signals! :rolleyez:

Avevo detto che lo porto solo al pollice sinistro, ma l'idea del mixed-signals mi stuzzica...provvedo in questi giorni!! :ROTFL:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

uno al pollice,uno all anulare,mano destra,costo totale:4 euro:D

,in effetti uno dei due è un po rovinato...pero fa niente,l'altro invece è molto particolare e ho ricevuto complimenti da un HB

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Personalmente non ho mai portato anelli,ma secondo me potrebbe dare quel tocco in piu' per distinguersi dalla massa.

Ci sto giusto pensando.

Francamente pero' non saprei ne cosa comprare ne su quale mano portarlo.. non vorrei mai che fosse preso per un simbolo di qualche genere di impegno con qualche femmina. (non che sia del tutto negativo questo,vedendo come ragionano le HB)

Io anelli ne porto 5. Preferisco quelli d'ìargento, acciaio o oro bianco... l'oro giallo... boh, non mi ispira...!

Generalmente le hb notano la cosa e ti chiedono il perchè degli anelli... li sta a te racconater una bella storiella :DDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'acquisto consigliate le bancarelle o anche in negozi veri e propri si trovano anelli da pochi soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil
Io anelli ne porto 5. Preferisco quelli d'ìargento, acciaio o oro bianco... l'oro giallo... boh, non mi ispira...!

Generalmente le hb notano la cosa e ti chiedono il perchè degli anelli... li sta a te racconater una bella storiella :DDDDD

Cinque in una stessa mano? O cinque in totale?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Io anelli ne porto 5. Preferisco quelli d'ìargento, acciaio o oro bianco... l'oro giallo... boh, non mi ispira...!

Generalmente le hb notano la cosa e ti chiedono il perchè degli anelli... li sta a te racconater una bella storiella :DDDDD

imho come al solito il troppo stroppia.....cinque anelli su una stessa mano fanno un pò "pappone"..... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
per l'acquisto consigliate le bancarelle o anche in negozi veri e propri si trovano anelli da pochi soldi?

se sai di non essere allergico a elementi quali nickel, cadmio etc etc anche quelli delle bancarelle possono andare bene (e ti costano relativamente poco).

ovvio che se come me sei allergico al nickel l'unica soluzione sono anelli o in metallo prezioso (costano uno svario) oppure in acciaio chirurgico che trovi a poco anche su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...