Vai al contenuto

anello al dito?


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

mik90

Io personalmente amo gli anelli!! fanno figo! ti danno quel tocco che molti non hanno! e poi si sa k le donne guardano molto le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxcavezzi

    6

  • -eFFe-

    4

  • SIRCIARLY

    3

  • Rock

    3

Miglior contributo in questa discussione

eyedrop

si si, ti stanno bene. Però secondo me l'oro fa un attimo zingaro (niente contro i rom) però meglio l'argento.

concordo l'argento è molto raffinato, rispetto all'oro..

l'argento è molto meno scontato..io tralacerei il pollice perchè a mia detta è un pochino esagerato, rispetto ad un medio cerchiato da una bella fedina lucida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil

Due di metallo random sulla mano destra (indice e anulare).

Voglio ancora prenderne uno per il pollice sinistro, poi direi che va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
concordo l'argento è molto raffinato, rispetto all'oro..

l'argento è molto meno scontato..io tralacerei il pollice perchè a mia detta è un pochino esagerato, rispetto ad un medio cerchiato da una bella fedina lucida.

ancor meno scontato è il platino. la combinazione platino+diamanti penso che sia la meno scontata in assoluto;)

poi ci sono accessori particolari tipo quelli che fa la frey wille, ma non c'è da sorprendersi sul prezzo.)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

ho aperto io questa discussione..

ora ho un anello di argento al pollice sinistro e uno in acciao chirurgico all' anulare destro.

Ho anche due bracialetti alla mano destra, un secondo anello alla stessa mano farebbe troppo zingaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Xandone

Secondo me fanno molto fashion gli anelli, soprattutto ai pollici.. io ne porto sempre 1 anche se ho intenzione di prenderne almeno 3! preferisco quelli argentati.. e abbastanza visibili! .. Cmq se volete un consiglio cercate quelli al tungsteno.. sono davvero mooLto lucidi.. si può fare una bella pesca a luccio così! ... Ricordiamo sempre la regola del Buon Mystery.. pavoneggiarsi.. lui aveva addirittura 6 orologi quando usciva! quindi xkè non diventare magari come lui :

mr-t-768936.jpg

asdhsad ve lo ricordate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
maxcavezzi

attualmente sposto molto gli anelli..

mano destra 1 anulare..

mano sinistra o pollice o medio

ho quasi sempre una catanita e un paio di bracialetti, oltre o un annelo per mano ho deciso di non portare per non fare troppo zingaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...