Vai al contenuto

Regalo Hb fidanzata


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87
una rosa direi che va più che bene... o al massimo 3 rose... un regalo semplice, ma che di solito fa sempre effetto.... e può farle seccare e tenerle per ricordo...

ragazzi un pensierino non è una rosa..almeno per me..una rosa sta a significare ben altro..io ho preso delle rose magnifiche alla mia ex..rose rosse e blu..ma era amore allo stato puro..fanno effetto..si è vero..ma secondo me non sono adatte per un game..almeno per il mio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    16

  • Alexmag89

    11

  • AngelDevil

    10

  • smartboy

    4

Miglior contributo in questa discussione

Alexmag89

Ops.. Perdon! Leggendo il post di AngelDevil mi sono reso conto che bianche non sono impegnativa :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ma la rosa non è simbolo di 2 innamorati? :rolleyez: cioè impegnativa?

dove sta scritto? io l ho regalata al mio ex per il suo compleanno, ma non ne ero innamorata, è comunque un bel gesto, e sintomo di affetto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89
ragazzi un pensierino non è una rosa..almeno per me..una rosa sta a significare ben altro..io ho preso delle rose magnifiche alla mia ex..rose rosse e blu..ma era amore allo stato puro..fanno effetto..si è vero..ma secondo me non sono adatte per un game..almeno per il mio..

Secondo me allora pensando bene ci andrebbe bene un peluche con un bel "Ti voglio bene".... :rolleyez: C'è ne sono carini che non costano molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Secondo me allora pensando bene ci andrebbe bene un peluche con un bel "Ti voglio bene".... :rolleyez: C'è ne sono carini che non costano molto....

ecco ci siamo.. :ROTFL:

qualcosa del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Secondo me allora pensando bene ci andrebbe bene un peluche con un bel "Ti voglio bene".... :rolleyez: C'è ne sono carini che non costano molto....

ecco un peluche con scritto "ti voglio bene" secondo me è più impegnativo di una rosa... soprattutto la frase...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ecco un peluche con scritto "ti voglio bene" secondo me è più impegnativo di una rosa... soprattutto la frase...

la rosa sta a significare passione..ma soprattutto amore..

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
la rosa sta a significare passione..ma soprattutto amore..

la rosa bianca significa purezza... e leggendo un tuo vecchio post... con la sua paura di non stare con te, perchè se no non torna più dal ragazzo ti riconfermo che io al posto tuo farei 2 rose bianche e una rossa... poi fai tu... libero di scegliere, personalmente apprezzerei di più le rose, che un peluche con scritto ti voglio bene... proprio perchè hanno più significato, la cosa che rafforza il gesto nel dargli il significato di amore... è ciò che gli scrivi sul bigliettino... quindi sarebbe palese che non deve dare il significato amore al tuo gesto... comunque vabbe il mio consiglio l ho dato, a te la scelta... :rolleyez:

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89
la rosa sta a significare passione..ma soprattutto amore..

Concordo con te!!!... secondo me il peluche va benissimo!!... la frase "Ti voglio bene" lo dico sempre alle mie amiche, anche loro fanno altrettanto con me....

Una volta ho aperto un set con "Mi serve un parere femminile la mia amica fa 18 anni cosa mi consigliate di regalarle" prima hanno detto un album fotografico con delle nostre foto mie e sue... poi mi hanno detto un bel peluche un cagnolino con scritto "Ti voglio tanto tanto bene" :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Concordo con te!!!... secondo me il peluche va benissimo!!... la frase "Ti voglio bene" lo dico sempre alle mie amiche, anche loro fanno altrettanto con me....

Una volta ho aperto un set con "Mi serve un parere femminile la mia amica fa 18 anni cosa mi consigliate di regalarle" prima hanno detto un album fotografico con delle nostre foto mie e sue... poi mi hanno detto un bel peluche un cagnolino con scritto "Ti voglio tanto tanto bene" :rolleyez:

questa non è una sua amica... ma una con cui lui sta facendo un game... la cosa è ben diversa... anche a me i miei amici o amiche se mi fanno un peluche lo apprezzo, ma se me lo fa uno con cui potrei avere una storia in futuro, o nel presente, beh non lo apprezzerei... poi il mondo è bello perchè è vario, magari questa ragazza lo apprezza... non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...