Vai al contenuto

Regalo Hb fidanzata


ragazzo87

Messaggi raccomandati

Alexmag89
questa non è una sua amica... ma una con cui lui sta facendo un game... la cosa è ben diversa... anche a me i miei amici o amiche se mi fanno un peluche lo apprezzo, ma se me lo fa uno con cui potrei avere una storia in futuro, o nel presente, beh non lo apprezzerei... poi il mondo è bello perchè è vario, magari questa ragazza lo apprezza... non saprei...

Allora, forse hai raggione... comunque... rispondi sinceramente a questa domanda visto che sei ragazza :rolleyez:

dunque, se un ragazzo ti regalerebbe un pezzetto di carta, non ti farebbe sentire lostesso bene?

Perchè nella tua mente circola

- mi ha fatto un regalo

- mi sta pensando

- mi vuole bene

O sbaglio? Pure un pezzetto di carta fa felici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    16

  • Alexmag89

    11

  • AngelDevil

    10

  • smartboy

    4

Miglior contributo in questa discussione

AngelDevil
Allora, forse hai raggione... comunque... rispondi sinceramente a questa domanda visto che sei ragazza :ROTFL:

dunque, se un ragazzo ti regalerebbe un pezzetto di carta, non ti farebbe sentire lostesso bene?

Perchè nella tua mente circola

- mi ha fatto un regalo

- mi sta pensando

- mi vuole bene

O sbaglio? Pure un pezzetto di carta fa felici!!!!

dipende se c è scritto qualcosa sul pezzetto di carta :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89
dipende se c è scritto qualcosa sul pezzetto di carta :rolleyez:

eheheh ... già un TVB è potente....

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
eheheh ... già un TVB è potente....

non per me... non mi basta un pezzetto di carta con scritto ti voglio bene... a me le cose le devono dimostrare con i fatti, a scrivere un foglietto di carta sono buoni tutti... a parole anche sono buoni tutti, è con i fatti che si dimostrano le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89
non per me... non mi basta un pezzetto di carta con scritto ti voglio bene... a me le cose le devono dimostrare con i fatti, a scrivere un foglietto di carta sono buoni tutti... a parole anche sono buoni tutti, è con i fatti che si dimostrano le cose...

Parole sagge :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
non per me... non mi basta un pezzetto di carta con scritto ti voglio bene... a me le cose le devono dimostrare con i fatti, a scrivere un foglietto di carta sono buoni tutti... a parole anche sono buoni tutti, è con i fatti che si dimostrano le cose...

e in che modo vuoi che te le dimostrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

elyts
ecco ci siamo.. B)

qualcosa del genere..

ciao raga.

Io credo che ci si debba distinguere dagli altri cercando naturalmente di non eccedere in regali costosi o che troppo espressamente comunicano un interesse palese da parte nostra verso l'hb con cui si è iniziato il game. Cosa diversa se è la nostra fidanzata.

Proviamo a pensare che regali si ricevono per il compleanno in generale... Solitamente capi di abbigliamento (maglie, camicie, intimo, costumi...), accessori (portamonete, borse, portachiavi...), cd o dvd del ns artista preferito, cosmetici e altre cose classificabili come "inutili"...

Io parlando con delle mie amiche a proposito di regali loro mi hanno detto che apprezzano molto peluche, pigiamini, cuscini e cose del genere perchè le fanno venire in mente le "COCCOLE".

Rialacciandomi a questo, per il compleanno di una di queste amiche con cui ho un game aperto da poco tempo, le ho preso un cuscino della DYSNEY per la modica cifra di €15,00 e ho fatto una gran bella figura per prima cosa davanti a tutte le Hb presenti che si sono complimentate per il buon gusto in mio possesso (me lo hanno detto loro che regalo vorrebbero :)) e ho destato pure un pokino di invidia nei maschietti presenti ;)

Da quel momento in poi, cioè questa settimana sono susseguite diverse chiamate da parte dell'HB dove ha dimostrato parecchio interesse nei miei confronti e purtroppo per motivi di tempo non abbiamo ancora avuto la possibilità di organizzare un'uscita insieme, che comunque avverrà la prossima settimana.

Ragazzi parlate con le donne.... fatele parlare.... ascoltatele e..... datele ciò che vogliono.... ;) sembrerete dei maghi!!!!!

semplice no???

SARGE OM

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
Secondo me allora pensando bene ci andrebbe bene un peluche con un bel "Ti voglio bene".... B) C'è ne sono carini che non costano molto....

Naaa! Non abbiamo più 10 anni... Secondo me a questo punto meglio soltanto una telefonata! E comunque le rose bianche non significano amore... Io le scelsi apposta bianche con i contorni rossi... Esprimevano proprio quello che volevo dire... Poi se vuoi regalarle un pupazzo, fai tu... Ma non credere che ti distinguerai più di tanto dagli altri, se vuoi che le resti impresso il tuo "pensiero" devi fare ben altro...

IMHO.

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89
Naaa! Non abbiamo più 10 anni... Secondo me a questo punto meglio soltanto una telefonata! E comunque le rose bianche non significano amore... Io le scelsi apposta bianche con i contorni rossi... Esprimevano proprio quello che volevo dire... Poi se vuoi regalarle un pupazzo, fai tu... Ma non credere che ti distinguerai più di tanto dagli altri, se vuoi che le resti impresso il tuo "pensiero" devi fare ben altro...

IMHO.

Nooctua

Allora per distinguersi dagli altri, prende qualche cavolata di 1€.... glie la da,

Lei: Ma cosa è? (quanto l'hai pagata questa cosa)

Lui: Un oggetto, Non l'ho nemmeno pagato, lo avevo in Cantina e siccome dovevo buttarlo l'ho regalato a te B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
Naaa! Non abbiamo più 10 anni... Secondo me a questo punto meglio soltanto una telefonata! E comunque le rose bianche non significano amore... Io le scelsi apposta bianche con i contorni rossi... Esprimevano proprio quello che volevo dire... Poi se vuoi regalarle un pupazzo, fai tu... Ma non credere che ti distinguerai più di tanto dagli altri, se vuoi che le resti impresso il tuo "pensiero" devi fare ben altro...

IMHO.

Nooctua

Ricordo che alcuni anni fa ero in una situazione analoga con una hb. Girovagando per il centro trovai a prezzo scontatissimo (5 euro mi pare) un peluche a forma di pesce della Disney, e lo regalai alla hb. Ma dietro c'era tutta una storia con i pesci (lei appassionata di mare, e bla bla bla...).

Stessa cosa anni dopo con Hbstraniera con un peluche a forma di rospo (lì il game era principessa/rospo).

In entrambi i casi i due regali ebbero un fortissimo impatto.

Questo per dire che un peluche può essere un potentissimo hook (lo tiene in camera, ogni volta che lo vede pensa a te...lo può "portare con se nel letto" B) ...), ma deve nascondere una storia dentro di sè, avere un significato preciso e segreto fra voi 2.

Il generico pupazzetto "tvb" secondo me trasmette poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...