Vai al contenuto

Regalo Hb fidanzata


ragazzo87

Messaggi raccomandati

smartboy
Allora, forse hai raggione... comunque... rispondi sinceramente a questa domanda visto che sei ragazza ;)

dunque, se un ragazzo ti regalerebbe * un pezzetto di carta, non ti farebbe sentire lostesso bene?

Perchè nella tua mente circola

- mi ha fatto un regalo

- mi sta pensando

- mi vuole bene

O sbaglio? Pure un pezzetto di carta fa felici!!!!

Ciao,

il regalo gliel'hai già fatto: è da due giorni che ti scervelli a pensare a cosa regalarle.

Le hai dedicato tonnellate di energia mentale e tempo qui sopra: non ti sembra abbastanza come regalo?

Anzi è pure troppo se pensi che ancora non . B) ....

Adesso svegliati da questo torpore natalizio della serie "ci sentiamo tutti più buoni" e comincia a pensare che cosa vuoi da lei e cosa lei rappresenta per te.

Vuoi chiuderla? Lascia perdere i regali sdolcinati come pupazzetti o ca**ate simili. Specie se non hanno alcun significato per voi.

Personalmente, se una HB mi interessa ma non l'ho ancora chiusa (kiss o f) non faccio regali, al max un sms. La mancanza del mio regalo in un periodo in cui tutti fanno regali fa da Push, il sms fa da Pull.

Ma se proprio devi: pensa a qualcosa che avete in comune, un argomento di cui avete parlato che vi rende complici e che condividi solo con lei.

Cerca un argomento che vi unisce e vi rende complici.

Esempio: magari una volta le hai dato della strega (simpaticamente, ovvio) e su questo avete scherzato: potrebbe essere un pupazzetto che rappresenta una strega sulla scopa: è C&F ed è una cosa che condividi solo con lei.

Farà da ancora perchè le ricorderà che le fai un regalo (Pull) ma lo usi per stuzzicarla (Push).

Oppure pensa ad un role play che hai simulato con lei.

Vai in giro per un centro commerciale e poniti la domanda: cosa può essere utile a stuzzicarla simpaticamente in modo che da una parte mi ringrazi e dall'altra mi dica (simpaticamente, ovvio) che sono bastardo dentro?

Messaggio: è probabile che facendo tutto questo ti venga in mente qualcosa di simpatico da scrivere (attento però al corretto uso dei congiuntivi e condizionali * :) )

Se poi ti viene in mente un messaggio simpatico. Nell'esempio della strega: Auguri con 11 giorni di anticipo, anche questo C&F.

Se non ti viene in mente niente perchè non hai ancora condiviso con lei momenti in cui l'hai stuzzicata o momenti simpatici: il mio consiglio è inviarle un semplice mms/sms con gli auguri. Nient'altro.

PUA rimane è C&F anche sotto l'albero di Natale.

Relax. Hai ancora 2 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    16

  • Alexmag89

    11

  • AngelDevil

    10

  • smartboy

    4

Miglior contributo in questa discussione

prieras
una rosa direi che va più che bene... o al massimo 3 rose... (2 bianche e una rossa al centro) un regalo semplice, ma che di solito fa sempre effetto.... e può farle seccare e tenerle per ricordo...

3 rose -------------------->

rosa bianca = purezza

rose rosse = passione, sentimento

a sti punti meglio due gialle/arancioni (amicizia, stima)

e una blu (unicità)

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

PUA rimane C&F anche sotto l'albero di Natale.

Relax. Hai ancora 2 settimane.

Rieccomi.

SE la ragazzA in questione è Miss "Da me non vieni quando cavolo ti pare", ritiro tutto.

E rettifico:

NIENTE REGALO, a meno che non trovi il modo di farsi perdonare da te in un modo che tu possa apprezzare B) .

E' un po' furbetta. Non le devi permettere di trattarti in questo modo.

NON FARE LO ZERBINO!!! ---> frizzala per un po' altrimenti finisci in LJBF, se già non ci sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ricordo che alcuni anni fa ero in una situazione analoga con una hb. Girovagando per il centro trovai a prezzo scontatissimo (5 euro mi pare) un peluche a forma di pesce della Disney, e lo regalai alla hb. Ma dietro c'era tutta una storia con i pesci (lei appassionata di mare, e bla bla bla...).

Stessa cosa anni dopo con Hbstraniera con un peluche a forma di rospo (lì il game era principessa/rospo).

In entrambi i casi i due regali ebbero un fortissimo impatto.

Questo per dire che un peluche può essere un potentissimo hook (lo tiene in camera, ogni volta che lo vede pensa a te...lo può "portare con se nel letto" B) ...), ma deve nascondere una storia dentro di sè, avere un significato preciso e segreto fra voi 2.

Il generico pupazzetto "tvb" secondo me trasmette poco....

ecco..vorrei trovare un peluche che a primo impatto mi trasmette qualcosa in relazione al nostro rapporto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
PUA rimane C&F anche sotto l'albero di Natale.

Relax. Hai ancora 2 settimane.

Rieccomi.

SE la ragazzA in questione è Miss "Da me non vieni quando cavolo ti pare", ritiro tutto.

E rettifico:

NIENTE REGALO, a meno che non trovi il modo di farsi perdonare da te in un modo che tu possa apprezzare B) .

E' un po' furbetta. Non le devi permettere di trattarti in questo modo.

NON FARE LO ZERBINO!!! ---> frizzala per un po' altrimenti finisci in LJBF, se già non ci sei.

quella è una storia passata tranquillo...

comunque vorrei farle qualche piccolo pensierino e sorpresa..non credo che se lo aspetterà da me..

magari un peluche che stuzzica la sua fantasia pensando a me ed a noi..e lasciarglielo nella borsa senza dirgli niente..e poi quando va a casa..trovarselo là..qualcosa del genere...

Perchè se leggete i miei vecchi topic..lavora nel nostro negozio familiare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vin

UNa volta una hb mi invitò al suo compleanno. Ricordo che dei miei amici perdevano tempo a pensare cosa regalarle io invece sai cosa feci? Andai in un tabacchino e comprai un portachiavi di 50 centesimi; era una rana di plastica. Poi andai in cartolibreria e comprai la confezione che naturalmente pagai più del regalo. Lo confezionai io stesso e dentro ci misi un bigliettino con scritto "Il tuo regalo x te sono io. Sai dove trovarmi."

Ricordo che quella sera tutti portarono cose costose del tipo profumi, collane, braccialetti ecc... Poi arrivò il mio turno, ero l'ultimo e lo feci apposta per creare più attenzione. Gli diedi il mio regalo confezionato ad arte lo aprìì e lo vide; scoppiò a ridere, tutti che guardavano me, poi lesse il bigliettino e mi guardò con un sorrisetto malizioso. Passò tutta la serata a gironzolarmi attorno. Quando la incontro ancora oggi mi fa sempre notare di avere con se il mio portachiavi.

Questo per dire che magari qualcosa di non costoso ma originale che possa distinguerti dalla massa può far più effetto di qualcosa di costoso e scontato.

Modificato da Vin
Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Io le regalerei qualcosa che parla di voi, magari fatto proprio da Te. Ci sarà qualcosa che vi "unisce" e che ha un significato particolare solo per voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

ragazzi ci son problemi...

il suo tipo si è preso la macchina che a lei piace tanto...e poi gli ha fatto una sorpresa..2 biglietti nel nord italia per fine anno...è proprio un periodaccio..

Quasi quasi mi sta pure passando la voglia di fargli il regalo..ma devo farglielo..devo prendergli qualcosa che la sorprenderà e stupirà sul serio..aggiungere qualche frase dolcissima e il gioco è il fatto..al momento:

Ragazzo HB vs Ragazzo87=2-0

é proprio dura..mi sa che devo fare un grosso passo avanti per raggiungerlo..almeno la metto un pò sulla confusione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Sicuro valga tutta sta fatica?

cosa vorresti dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...