Vai al contenuto

Regalo Hb fidanzata


ragazzo87

Messaggi raccomandati

AngelDevil
beh voi dite così giustamente perchè non sapete il rapporto che c'è stato e che c'è tra di noi..

Se il rapporto che c'è stato tra di voi, aveva avuto lo stesso significato anche per lei, sta sicuro che non stava ancora con il suo ragazzo... e poi tu non sai quanti altri rapporti avrai nella tua vita, e quanti altri rapporti ti sembreranno speciali, e un giorno ti fermerai a riflettere e dirai "cavolo allora pensavo che quel rapporto era chissà cosa di speciale, invece in confronto a quello che sto vivendo non era "niente" "... Vabbe sto zitta è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    16

  • Alexmag89

    11

  • AngelDevil

    10

  • smartboy

    4

Miglior contributo in questa discussione

ragazzo87

per legend: sono perseverante nelle cose in cui credo..e se trovi qualche mio vecchio post ho ottenuto i risultati che volevo..anzi più di un post

per Angel Devil: Quel "almeno per ora" sta a significare che al momento ci provo se continua ad andar non bene..cambio rotta!..stai tranquilla non voglia una storia di sesso con lei..ci tengo sul serio...

Comunque regalo acquistato..vi farò sapere prima natale sicuramente come è andata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzo87

Ecco come è andata...

Quella sera l ho chiamata con la scusa che era pronto il computer..(glielo dovevo riparare)..appena entra nella stanza dove ci stava il suo computer..vede sul tavolino una confezione regalo..era il suo..ma non dice niente..mi volto e gli dico.."Ehy quello è per te!"....

Non se lo aspettava..è rimasta stupita..il suo bl era molto aperto..leggevo nei suoi occhi che era stra felice..beh ma la sorpresa non finisce qui..apro il computer..e si sente una canzone che a lei piace tanto..e che quando la sento penso sempre a lei..e lo sfondo con la sua foto..ancora stupita..

Ma nemmeno dopo 1 minuto mi chiamano che deve tornare a lavorare..e scappa..dicendomi di portargli il computer e il regalo che gli ho fatto..

Aspetto una mezzoretta..gli lascio al negozio dove lavora il pc e me ne vado..SENZA REGALO..dopo un pò mi arriva un suo sms dicendomi dove ho lasciato il suo regalo..che lo vuole..è che se non torna a casa senza il regalo si incavola..che lo vuole portare con sè..

Aspetto un 10 minuti..e glielo porto..senza dirgli niente..

Da quel giorno non mi sono fatto vivo..nè sentire e nè visto..2 giorni fa ci siamo intravisti e mi ha sorriso..sorriso anche da parte mia..

Stasera stavo andando al bar con mia sorella..lei era ferma lì vicino sulla macchina del suo ragazzo..lui stava dentro al bar..mia sorella si avvicina alla macchina..lei scende..ci scambiamo gli auguri..baci sulla guancia e mi dirigo al bar senza dirgli niente..

Quando esco dal bar..lei se ne era andata..mia sorella mi dice che lei gli ha detto "Senti come mi batte forte il cuore"...gli rispondo a mia sorella.."E come mai??"...perchè ti ha dato gli auguri...... :)

Beh ragazzi..se devo fare un ultima mossa..punto al ;) ...ma per ora continuo con il mitico P&p..

Buone Feste

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...