Vai al contenuto

Se lei non risponde più...


Jim

Messaggi raccomandati

elyts

Ciao Jim mi trovo in accordo con i post di pieras e sting e anch'io voglio sottolineare come quando lei ti ha mostrato segni di interesse (parlandoti dei suoi problemi con il fidanzato) tu hai iniziato a comportarti da vero needy (appellattivi dolci - richiesta di qualifica sul fatto che nn rispondesse...) e probabilmente, se forse eri riuscito a creare un poco di attrazione in lei con questi tuoi comportamenti l'hai fatta svanire o indebolire e ti ha classificato come uno dei tanti...

Io credo, e questo è un mio pensiero molto opinabile, che una qualsiasi ragazza fidanzata o sposata che sia quando inizia a parlare dei problemi che ha nella sua relazione sentimentale con tutta probabilità sta cercando soprattutto del buon sesso in quanto la sua relazione è caduta in una monotonia sistematica; potrebbe per esempio essere che il suo uomo non le dedichi più tutte quelle attenzioni che in un primo tempo le dedicava limitandosi a svolgere "il suo compitino".

Innanzitutto per prima cosa io credo che in queste situazioni bisogni partire con l'idea di divertirsi senza prendere troppo a quore l'HB e si debba fare un game basato su ciò che il suo uomo non le sta più dando cioè cercando di toccare la sua sfera emozionale (come diceva pieras usando pnl o comunque andare su questi argomenti) e poi....con il tempo quando vi sarete conosciuti meglio, potrai passare a pensare ad una relazione più seria con lei.

Leggendo il tuo post mi sono riconosciuto in te, soprattutto per il fatto che anch'io dopo aver ottenuto segni di interesse iniziavo a comportarmi da needy (e alle volte mi succede ancora) senza volerlo, in maniera inconscia... però un pochino alla volta e soprattutto continuando a prendere pesci in faccia dalle HB ho iniziato a cambiare e nei game o abbozzi di game che sto facendo in questo periodo parto con nessuna aspettativa e con la convinzione che se poi non mi risponde quando la chiamo o a qualche sms non cambia nulla perchè mi sono convinto che le persone che fanno o faranno parte della mia sfera devono meritarselo. Con questo non voglio dire si debba avere un comportamento da "stronzi" o da "RE del mondo" ma con questo frame sicuramente nel tempo sarai circondato da persone che meritano di far parte della tua vita perchè tu dai a loro qualcosa di te e loro ricambieranno rendendovi felici a vicenda.

C'è una regola fondamentale che devi tenere a mente: non aver mai paura a far notare a qualsiasi persona che sta sbagliando, se nn ti risponde una prima volta al telefono potrebbe essere impegnata, riprova il giorno dopo, se ancora non ti risponde lascia passare qualche giorno e riprova. A questo punto mandagli un messaggio in cui la metti di fronte alle proprie responsabilità e dalle la sensazione di poter perderti (se cerchi nel forum trovi qualcosina a tal proposito).

Se lei è veramente interessata stai sicuro che si farà sentire altrimenti lascia perdere e passa ad altro.

E ricorda....

C'E' UNA PRIMA VOLTA, UN ULTIMA VOLTA.... E MAI PIU'!!!!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Questa HB è davvero strana.. La settimana scorsa sapevo che era sola perchè era andata via e le ho mandato un messaggio e lei mi ha risposto quasi subito; qunado invece è qui in zona, sembra che la sua realtà la blocchi e non mi risponde quasi mai. L'ultima volta l'ho vista mercoledì e lei ha ancora tirato fuori il discorso che ormai ha preso la decisione di lasciare tutto e andare ad abitare da un'altra parte. Mi ha anche aggiunto che però questo distacco le porterà molti problemi fra tutti i parenti. Giovedì le ho mandato un messaggio ma lei nulla, non ha risposto. Venerdì non l'ho vista e sabato sapendo che era al lavoro le ho detto di passare a trovarmi, e lei immediatamente mi ha rispoto che avrebbe fatto tutto il possibile per venire... ovviamente poi non è venuta :huh: ma io non ho più mandato messaggi o altro.

Penso che farò come mi avete consigliato, take easy.. la prenderò con più distacco senza aspettarmi nulla, ho deciso di aver pazienza perchè questa HB mi sta a cuore (ed è proprio questo il problema)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Se ti sta a cuore prova a cambiare tattica e a fare un reframing della situazione....

Se fai quello che hai sempre fatto otterrai i risultati che hai sempre ottenuto!

Prova poi a chiederti se da un amico ti faresti trattare con così poco rispetto.

Sembra una banalità ma farti questa domanda ogni tanto ti aprirà gli occhi!

In bocca al lupo, il mondo è pieno di HB che aspettano te!

O meglio, che aspettano il miglior te stesso.... ed è solo compito tuo tirarlo fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim
Se fai quello che hai sempre fatto otterrai i risultati che hai sempre ottenuto!

Hey, questa frase mi è famigliare! L'ho letta poco tempo fa in un libro sul linguaggio del corpo, ma l'avevo proprio dimenticata :) Grazie Emperor

Come ho scritto sabato non è venuta.. io sono riuscito a resistere e non contattarla. Oggi mentre ero in moto l'ho incrociata e le ho suonato.. beh, dopo 15 secondi un suo messaggio dove mi mandava un bacio..

Mi sono chiuso le dita nei raggi della ruota per non risponderle, sto ancora resistendo ora :lol: !! Sono io il premio, non lei, avete ragione. Sino ad ora ho fatto come nella canzone teorema "le ho mandato rose e scritto poesie.." (nel senso che l'ho trattata sin troppo bene), ora sarò un pò più come all'inizio, daltronde le ho mostrato la parte di me che potrebbe avere, ora sta a lei meritarla!?! NOOOOOH!!!!

Ps.

In bocca al lupo, il mondo è pieno di HB che aspettano te!

O meglio, che aspettano il miglior te stesso.... ed è solo compito tuo tirarlo fuori!

o meglio ancora.. farmelo tirare fuori :D:DD B) :);):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
daltronde le ho mostrato la parte di me che potrebbe avere, ora sta a lei meritarla!?!

Mi piace molto questa tua frase. E' segno che stai entrando nel giusto frame!

Non ti assicuro che otterrai lei o che la otterrai subito.... ma ti posso dire che otterrai molte soddisfazioni e con molte ragazze!

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

elyts

Ciao Jim allora come sta evolvendo?

Senti, come ti dicevo nel post sovrastante, se l'hb è interessata a te nel momento in cui la freezy sarà lei a farsi sentire... ed è quello che è successo a me in questi giorni.

Per farla breve l'hb di turno me la stavo giocando verso natale e doveva andare a bercellona per capodanno. Io l'ho chiamata il giorno prima che lei partisse per chiederle di portarmi a casa un posacenere (faccio la collezione...) ma lei non ha risposto alla mia chiamata. Dopo circa mezz'ora mi ha fatto uno squillo. Dopo diceci minuti l'ho richiamata ma nuovamente non mi ha risposto. A questo punto non l'ho più chiamata (se vuole si fa sentire lei...)

L'altro ieri mi ha chiamato lei :ROTFL: dicendomi che era da un pò che aveva voglia di chiamarmi etc...dopo un pò di FT gli ho fatto notare il fatto che non mi aveva risposto e lei si è subito qualificata dicendo che aveva problemi col cellulare e altro...

Morale della favola:

Visto che oggi era impegnatissima tra lavoro e altro e quindi non poteva stare al telefono gli ho mandato un sms per un day per domani sera.

Risposta: Ok.... ci sentiamo domani pomeriggio.....ti dico già di si....

Vado a ripassare qualcosina per domani....

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Come sta andando... vediamo un pò, ero rimasto alla settimana scorsa:

Dopo che Martedì ho ricevuto il suo messaggio qunado ci siamo incrociati in macchina io non le ho risposto. Mercoledì l'ho vista per pochi secondi ed ho iniziato un discorso ma poi sono scappato via perchè ero in ritardo. Giovedì le mando un messaggio dove concludo il discorso che avevo iniziato il giorno prima e lei non mi risponde ma me la vedo arivare in palesra ( e lei di solito viene degli altri giorni..). Non faccio neppure in tempo a salutarla che lei mi dice "Hey, devi finire il messaggio che mi hai mandato.." e così abbiamo un pò parlato.

Appena uscita avrei mandarle un messaggio, telefonarle.. cazzate varie ma ho resistito. Venerdì, sabato e domenica idem...

Forse è venuta perchè aveva perso un giorno di palesra, forse no.. comunque mi ha fatto piacere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Ho sbagliato tutto con questa Hb..

Oggi ho saputo che le piace la musica rock, mentre sino all'altro giorno pensavo che le piacesse la classica perchè mi aveva detto che per motivi di lavoro e di tempo aveva dovuto smettere di suonare. Le ho sempre mandato messaggi melensi, pateti da vomito..

Voglio capovolgere la situazione.. pensavo ad un messaggio di questo genere:

"Rock.. non hai proprio la faccia! Ora si che sei interessante!" oppure

"La musica rock è da cattivi ragazzi... tu lo sei abbastanza?" oppure

"Rock.. ora si che si ragiona! Possiamo parlarne.."

non so, aiutatemi voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

"Rock.. ora si che si ragiona! se sei abbastanza "cattiva ragazza" e ti piacciono le moto magari ti porto con me al prossimo raduno.. ma Tu non sei cisì "cattiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...