Vai al contenuto

Voglio andare in discoteca!


sciuscianebbia

Messaggi raccomandati

sciuscianebbia

ciao ragazzi, finalmente ci sono andato ;)

Come al solito mi ero fatto un sacco di seghe mentali per niente ^_^

Appena arrivato mi sono piazzato vicino alla pista, ho cercato di assumere un BL aperto mentre studiavo un po' l'ambiente.

Ora devo imparare ad approcciare: non avete idea di quante occasioni ho buttato via !!

Verso fine serata, proprio sul cubo davanti a me sono salite 3 HB sul 6-6,5, con due di loro avevo scambiato diversi EC durante la serata. Bhe, continuavano a guardarmi e sorridermi, devo ammettere che la pressione era forte e me ne sono andato... qualcuna di loro ha detto "se ne sta andando!!"

Che tipo di approccio avreste utilizzato in questa occasione?

Grazie a tutti per i consigli ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty
ciao ragazzi, finalmente ci sono andato :)

Come al solito mi ero fatto un sacco di seghe mentali per niente ;)

Appena arrivato mi sono piazzato vicino alla pista, ho cercato di assumere un BL aperto mentre studiavo un po' l'ambiente.

Ora devo imparare ad approcciare: non avete idea di quante occasioni ho buttato via !!

Verso fine serata, proprio sul cubo davanti a me sono salite 3 HB sul 6-6,5, con due di loro avevo scambiato diversi EC durante la serata. Bhe, continuavano a guardarmi e sorridermi, devo ammettere che la pressione era forte e me ne sono andato... qualcuna di loro ha detto "se ne sta andando!!"

Che tipo di approccio avreste utilizzato in questa occasione?

Grazie a tutti per i consigli ;)

Il game in disco è di una facilità allucinante, fidati.

Si tratta di avere il giusto BL e di avere un pò di faccia da culo (quella non guasta mai).

Neanche io sono un grande frequentatore di disco, ma chissà perché ogni volta che ci vado minimo minimo una bella pomiciata ci scappa sempre (e non è che il mio game abbia il massimo della calibrazione :106: )

Regola 1: apri, apri apri, apri, ecc, ecc...

I primi set andranno sicuramente male, ma non ti preoccupare, c'è ancora una marea di gnocca che aspetta di essere conquistata.

In questo modo, oltre a sciogliere ogni timidezza, ti crei un Social proof, che per la gnocca è come il miele.

Regola 2: Sii sempre alpha

Quando vai, in giro per la disco, parli o balli, tieni sempre le spalle rilassate, leggermente all'indietro, e le braccia lungo il corpo, rilassate, come se fossero staccate dal corpo e pendessero ai lati del corpo.

Prendi parecchio spazio e fai movimenti mooolto lenti.

Fai parecchio kino, visto che parlare è difficile con tutta la musica assordante che vi circonda.

Per quanto riguarda le aperture sul dancefloor, devi essere molto diretto. In genere è sufficiente ballare davanti a lei, giusto per farti notare un attimo, poi avvicinarsi e prenderle con delicatezza una mano. Se senti che la ragazza è fredda all'inizio è più che normale, le devi dare giusto il tempo di riscaldarsi un attimo.

Diciamo che per una infarinatura generale è più che sufficiente. Ma la teoria non è tutto: devi andare in disco e APRIRE, o è tutto inutile. Fai un pò di figure di cacca e ridici sopra. In fondo sei in disco per divertirti, no? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...