Vai al contenuto

Quanto e da quanto sargiate?


netcat

Messaggi raccomandati

elango71

ho conosciuto IS ad Aprile 2007, Sargio da sempre, con i metodi tradizionali of course, ma ho iniziato a rendere il tutto un pò più scientifico dal maggio 2007.

Di solito non sono un tipo da Disco o Locale Trendy. Sargio più volentieri in Palestra, durante un uscita tra amici, sul lavoro, oppure in un contesto sociale (festa privata, cena sociale ecc ecc..)

In ogni caso i miglioramenti ci sono stati eccome. Quantomeno adesso sono consapevole del modo di agire delle donne, che alle volta sono di una prevedibilità imbarazzante.

Da quando conosco IS spesso dopo la mia mossa riesco a prevedere le loro reazioni, suscitando anche stupore in chi conosce la storia in corso, tanto che alcuni amici ormai vengono a chiedermi dritte su cosa dire o su cosa farà l'hb di turno...

Per quanto rigurda i risultati...bè, non sò se sia merito di IS ma in 6-7 mesi 3 o 4 fclose e un mare di nuove hb conosciute non mi sembra malaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da febbraio 2006 conosco il game, sono in sarge mode on pratticamente quasi sempre...vale a dire che ormai la mia personalità è cambiata un pò e socializzare mi è abbastanza naturale...Preferisco locali, pub e discoteca, ma anche negozi, profumerie e librerie se c'è l'occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...