Vai al contenuto

far qualificare


Rock

Messaggi raccomandati

Misanthropic
...

dany379, stai violando diverse volte il regolamento utilizzando acronimi non appropriati, ti consiglio di leggere IL REGOLAMENTO prima di continuare a postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Come al solito il CONTRASTO e' la chiave di volta. ^_^

...quanto ti adoro Sting, tu sì, che mi leggi nel pensiero. ;)

--------

comunque per aggiungere qualcosa, penso che anche la frase magica "Ne sei davvero sicura?" a volte (se il contesto è quello giusto per rispondere così) fa qualificare.

Lei: "...perchè bla bla io piaccio ai ragazzi guarda bla bla bla tutti venderebbero la madre per avermi, sono troppo bella,il mio cellulare squilla sempre, tutti ci provano con me, bla bla bla"

Pua: "Ne sei davvero sicura? ^_^ "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
...quanto ti adoro Sting, tu sì, che mi leggi nel pensiero. :)

Cavoli trincia, che mega IOI che mi hai lanciato ! mi costringi a #-chiuderti ! :D

A proposito di qualifying, questo secondo voi e' un qualifying ?

mmm...no....secondo me e' piu' un challenge

Vedo un'HB che mi piace, chiedo conferma di alcune cose ad una mia amica e lei mi risponde :

...mi sono informata...fa xxxx , si chiama yyyy e dovrebbe essere di zzzz

Io : allafaccia ! sei meglio dell'ispettore gadget :D

Lei : voglio accasarti ! ho deciso

Io : ti ringrazio, ma penso che per te sia piu' facile scalare il monte everest :grazie:

Lei : dici che non sono in grado di trovarti una moglie?????????? mi stai sfidando?

Non le ho risposto, ma ...dio quanto sono prevedibili le HB :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Piccola mia fieldtestazione di ieri sera tramite game telefonico con HB8 vista 2 volte.

HB: bla bla bla a me piace quel locale....

Emperor: hai avuto qualche trauma da piccola?!

HB: EH?!

E: quel locale è terriile.... ci dev'essere una ragione strana per cui ti piace!

HB: ma no è che ci lavoravo, mi divertivo conosco tutti!

E: ah bene, sei stata barista!

HB: non, ballavo sai perch....

E: (interrompendola) ma non sai nemmeno fare un cocktail?

HB: no, nessuno mi ha mai insegnato....!

E: ma sai almeno sedare una rissa in caso di necessità?! Sai renderti utile in un locale?!

Lei incredibilmente parte a qualificarsi anche su questa cosa assurda....

HB beh.... ho fatto judo da piccola ma....

Poi sente che rido....

HB: hi hihi hi ma daaaiiiii! scemo! ma se tutti i ragazzi di solito sono presissimi quando sentono che ballavo sul cubo

E: si vabbè.... e cambio totalmente discorso passando a ciò di cui parlavamo prima senza darle soddisfazione....

Direi quindi che possono funzionare bene, inserite nel giusto contesto, come rafforzativo per far qualificare la HB di turno.

Bravo Rock!

Modificato da Emperor
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Vedo un'HB che mi piace, chiedo conferma di alcune cose ad una mia amica e lei mi risponde :

...mi sono informata...fa xxxx , si chiama yyyy e dovrebbe essere di zzzz

Io : allafaccia ! sei meglio dell'ispettore gadget :)

Lei : voglio accasarti ! ho deciso

Io : ti ringrazio, ma penso che per te sia piu' facile scalare il monte everest :grazie:

Lei : dici che non sono in grado di trovarti una moglie?????????? mi stai sfidando?

boh...io ho notato che le donne adorano "combinare" certi scambi tra di loro...anche per un ovvio motivo. "Io ti faccio conoscere un ragazzo, tu me ne presenti un altro".

In genere le ragazze che non vanno in discoteca e sono stufe di essere approcciate sempre dagli stessi 4 colleghi di ufficio, vanno avanti con scambi e rimpalli di questo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Vediamo un pò, io insieme alle paroline magiche aggiungerei qualcosa come "qualcosa"

"Nemmeno?Ci sarà qualcosa che sai fare bene no?"

es

hb: sò cucinare

puà: almeno sai fare...

Così sembra meno rustico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...