Vai al contenuto

Piercing sul sopracciglio


Brewmaster

Messaggi raccomandati

stefstyle

anche a me piacerebbe farlo,ma penso che se tornerei a casa con un orecchino al naso, mi farei una settimana a dormire con i barboni. :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • StArDuSt

    3

  • Etg80

    3

  • AndreaRed

    3

  • +Goth+

    2

StArDuSt

ma chi è il macellaio che fa il piercing sul sopracciglio con la pistola??? è da galera!!!

cmq il piercing "scende" solo perchè l'orecchino e troppo pesante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Six78
ma chi è il macellaio che fa il piercing sul sopracciglio con la pistola??? è da galera!!!

cmq il piercing "scende" solo perchè l'orecchino e troppo pesante...

a me vengono i brividi solo a pensarci! non sono fatti per me i piercing ne tantomeno li consiglierei..ma opinione mia personalissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

StArDuSt

io ero pieno di piercing...

adesso ne ho solo tre... labbro, lingua e capezzolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
il_fabry

io l'ho fatto .. e l'ho tenuto un anno .. ora l'ho tolto perchè con il lavoro che faccio ho bisogno di un po di serietà e purtroppo oggi si viene giudicati male anche per questo (incredibile).. cmq detto questo a me piaceva tantissimo e non mi ha dato nessun problema .. e io faccio molto sport tra cui anche sport di contatto.. (thai boxe) ..

se sei deciso a farlo scegli quello con lo stelo sottile e due palline ai lati una leggermente piu grande dell'altra...

bye...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Premetto che non ho il piercing al sopracciglio.

Per problemi di pesantezza del piercing la migliore scelta da fare è utilizzare piercing in TITANIO o bioplast

Il titanio è ottimo perchè è come l'acciaio chirurgico ma molto meno pesante

Con il bioplast ci si può sbizzarrire nel personalizzarlo

Sul fatto di farlo con pistola o ago.. Andate in uno studio serio (a costo di spendere magari qualche euro in più) e se vi propongono di farlo con la pistola.. SCAPPATE finchè siete in tempo!

Maggiori info sulla pistola qui http://www.bodyfactory.it/pistol.asp

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
FightClub87
io l'ho fatto .. e l'ho tenuto un anno .. ora l'ho tolto perchè con il lavoro che faccio ho bisogno di un po di serietà e purtroppo oggi si viene giudicati male anche per questo (incredibile)..

Bhe incredibile... non è questione di essere giudicati male, è questione di serietà, allora per lo stesso motivo dovremmo lasciare che impiegati, dirigenti d'ufficio etc... vadano a lavorare con i jeans e maniche corte, tanto non è mica quello l'importante!, il percing è un elemento troppo "informale", come mettersi la canottiera in ufficio.

Mi sembra giusto toglierlo se non è consono al tipo di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
paoloitalia82

Ciao, guarda io me lo sono fatto per 3 volte ;) (ovviamente non contemporaneamente!) e l'ultimo l'ho tenuto per 2 anni poi l'ho dovuto togliere per lavoro; ti posso dire che il dolore è pungente e di breve durata (percepita circa 5 secondi), devi tenerlo mooolto pulito i primi tempi, devi abituarti quando ti cambi a non tirarlo...Comunque secondo me è molto carino!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
+Goth+

Vediamo di dare un contributo...

Io ho avuto il piercing al sopracciglio per OTTO e dico OTTO ANNI. La storia del sopracciglio che "cade" è una fesseria. Al massimo ti potrebbe succedere (se chi te lo fa non prende bene le misure) che l'organismo tenda a rigettarlo, "sparandolo" sempre più fuori finché non è letteralmente appeso ad un lembettino di pelle. In quel caso, ovviamente, meglio toglierlo.

Io me lo sono fatto fare ma me ne sono anche fatti parecchi da solo (coi ferri chirurgici adatti ed aghi monouso, ovviamente). Non ci sono grosse controindicazioni. Qualche volta mi è anche capitato di prendere delle discrete mazzate... al massimo si crea un piccolo ematoma nella zona sopra l'orbita.

Strapparlo via, credetemi, non è facile: la pelle è molto più resistente di quanto crediate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87

Ma una volta tolto (intendo dire che poi non lo si rimette più) rimane una cicatrice vistosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...