Vai al contenuto

Piercing sul sopracciglio


Brewmaster

Messaggi raccomandati

BackToLife

Hai avuto problemi di infezioni e robe varie? Io vorrei farlo solo che dato che faccio sport da contatto mi chiedo se è possibile levarlo e metterlo per l' allenamento.

no, semplicemenete è un piercing delicato, basta una botta che sanguina, togli la maglietta e ti impigli..

insomma, dopo un po' tende a morire.. (almeno, così è stato per me)

sport da contatto tipo kick ? non è proprio indicato..

pensato di farlo da altre parti ? i piercing che non sono sottopelle sono molto più sicuri e resistenti, labbro ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • StArDuSt

    3

  • Etg80

    3

  • AndreaRed

    3

  • +Goth+

    2

Gianluca-20

no, semplicemenete è un piercing delicato, basta una botta che sanguina, togli la maglietta e ti impigli..

insomma, dopo un po' tende a morire.. (almeno, così è stato per me)

sport da contatto tipo kick ? non è proprio indicato..

pensato di farlo da altre parti ? i piercing che non sono sottopelle sono molto più sicuri e resistenti, labbro ad esempio

Mi piace al labbro, però ho sentito che non è tanto indicato per i denti e io a breve dovrò mettere l' apparecchio, poi il problema più grande per entrambi i tipi di piercing è convincere i genitori... capirai mentalità retrò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
AndreaRed

Io l ho giusto fatto una settimana fa!!Zero infezioni!Costa sulle 40.Ivviamente va fatto con l'ago.Chi usa la pistola deve essere denunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

† Sihon †

Io vorrei farlo alla lingua, che ve ne pare?

Qualcuno che ce l'ha ed ha ricevuto qualche feedback? Magari in momenti intimi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
AndreaRed

Se cerchi sul web qua e là trovi pareri di ragazzi/e che l'hanno fatto.Io personalmente non ti so dare delucidazioni dato che non mai avuto intenzione di forarmi la lingua.So soltanto che non puoi applicare creme antibiotiche per la disinfezione come nel caso di peercing al sopracciglio e orecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaRed

Peró in effetti ora che mi ci fai pensare un pompino da una con piercing alla lingua è da provare :-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
dickinson1

mi ricollego a questo thread.

Ultimamente mi gira per la testa di farmi il piercing sotto il labbro.

Chi lo ha o l'ha avuto come funziona?

Mi spiego meglio.

Se e' come l'orecchino dove c'e' un ferma orecchino,con il piercing e' uguale?

Non c'e' il rischio che giocando con la lingua si rischi di mandarlo giu' (la parte che sta all'interno ovviamente).

E come costo? Non so,non dovrebbe essere elevato,no?

Alcuni hanno detto che il dolore mentre lo fanno non si sente nemmeno ma,anzi...dopo.

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...